Vuoi conquistarlo? Resta a dormire da lui!

Vuoi conquistarlo? Resta a dormire da lui!

Se le cose procedono secondo un ordine naturale, ti ritroverai a trascorrere alcune notti a casa sua. Passare la notte insieme, implica da parte sua un sacrificio. Perché per un uomo è molto importante il modo in cui una donna dorme con lui.

Sono pochissimi uomini a cui piace dormire con la donna rannicchiata addosso, con le gambe e le braccia reciprocamente intrecciate, mentre cerca di addormentarsi.
A noi donne piace proprio questo, se lui è affezionato a te lo accetterà per un quarto d’ora, finché non ti addormenti, dopodiché, si sistema a distanza da te.

Ci sono donne che si accaparrano le coperte, anche se queste sono cose che solo un uomo affezionato della donna può sopportare.
Se un uomo è innamorato, o ti vuole molto durante la notte, lo puoi trovare aggrappato a te, o la mattina ti ritroverai con un abbraccio. Scopri Qui =>>> Come Tenere un Uomo Legato a Te. 

Se vuoi trasformare una conoscenza in una storia seria, resta a dormire da lui, anche se la mattina devi alzarti presto per andare al lavoro. Perché non esiste una conversazione più intima, onesta, rilassata e aperta di quella che s’instaura dopo il rapporto sessuale, con la testa appoggiata sul cuscino. Gli hai dato quello che voleva di più, e non ha motivo di non essere affettuoso o raccontarti bugie.

Se vuoi marcare il territorio, con la speranza che se ne accorgano le altre donne e fare piazza pulita,
lascia un orecchino o una molletta per i capelli “casualmente” tra i cuscini del divano. 🙂 Ma se hai da fare con un vero stronzo, si metterà a cercare, non appena te ne vai, mine nascoste che esplodono nel momento in cui sono con un’altra donna. Ecco Come Fare in Modo che Lui Pensi a Te 24 ore su 24, Clicca Qui! 

Amica mia, tutti gli uomini sanno di questi giochi. Se vuoi scoprire un traditore e marcare il territorio, lascia la cuffietta appesa al gancio fino alla doccia successiva. 🙂 Il bagno è la stanza giusta da cui iniziare. Se passi più notti a casa sua, hai bisogno di varie cose, lo spazzolino da denti, pantofole, sottoveste e una tuta.

come conquistare un uomo Le tue cose avviseranno le altre donne che lui è già impegnato.
Vuoi che ti pensi più spesso? Lascia che s’imbatta nelle tue cose, per esempio, mentre prende la crema da barba. 🙂
Se lui non si fa problemi perché hai lasciato lo smalto per le unghie in bagno o le tue mutandine sullo stendino, sappi che l’hai conquistato.

Ma se ogni volta che vai e trovi le tue cose in un posto diverso, sappi che devi riconsiderare la vostra relazione.
Se ti stai chiedendo, se lui vuole proprio te dopo un anno o tre che vi vedete? Risposta: Ha una paura matta di una relazione seria. Probabilmente, ti fissa a occhi spalancati mentre dormi, chiedendosi se stia veramente facendo sul serio. Nonostante, abbia paura, ogni tanto ci sta pensando a una relazione seria.

Come conquistarlo? Passa più tempo con lui: continuate a fare di più l’amore, andare a fare la spesa insieme, fare pulizie insieme a casa sua, cucinare insieme o adagiatevi sul divano uno di fianco all’altro per guardare la televisione. Fate qualsiasi cosa che fanno due persone che hanno una relazione!

La paura più grande degli uomini è impegnarsi, ma se gli fai vedere come è la sua vita insieme a te, fallo sentire amato e desiderato, ti garantisco che penserà di comprare un anello. 🙂 Clicca Qui per Scoprire Come Non Far Scappare un Uomo. >>>

Ricorda, lui deve essere il tuo miglior amico. Lui si sentirà fortunato, quando condividerai un suo interesse e partecipare a un suo progetto o divertimento. Lui penserà: “lei è proprio la donna giusta per me.” Anche se a volte ti annoia delle sue cose, non fargli sapere, condividere una sua cosa è il regalo più prezioso che gli puoi fare. Uno dei benefici più utili insiti nell’uscire con un uomo è che ognuno è diverso, ha esperienze, convinzioni e preferenze diverse.

“Dietro ogni uomo di successo c'è una donna forte!”

Ecco la ragione per cui un uomo non dice di poter fare a meno di una donna. Se sei al suo fianco in una situazione particolare della sua vita, gli farai sapere fino a che punto gli vuoi bene, il che a sua volta lo informerà, di quanto sei preziosa per lui ora, e possibilmente per il resto della vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button