TRADIRE IL PARTNER: l'ho tradito ed ho capito che lo amo

TRADIRE IL PARTNER: L’ho Tradito ed ho Capito che Lo Amo

Michela ha cominciato vivere la sessualità con il suo ragazzo come una sorte di dovere, a non essere più attenta ai bisogni di Alessandro, e a sentirsi costantemente priva di energie sufficienti per farlo.
Per questa ragione si è avventurata nel fare sesso con alcuni amici ed aveva iniziato ad andare alle feste nei week-end: in breve, aveva conosciuto Enrico, un uomo affascinante e direttore di un’ azienda.
Aveva concentrato tutte le energie sulla carriera, sui nuovi amanti, sugli amici e su tutto il resto tranne che sull’intimità con suo ragazzo. Ma quelle avventure sessuali l’hanno costretta ad imparare qualcosa nel peggiore dei modi e senza volerlo si era buttata alla scoperta della sua sessualità, mettendo gravemente a rischio la sua relazione lungo il percorso.

tradire il partner

E’ raro che un flirt finisca col rimanere solo una faccenda di sesso

Poche donne sono capaci di tenere le emozioni al di fuori dell’atto sessuale:è raro che un flirt finisca col rimanere solo una faccenda di sesso. Come sempre accade un’ infedeltà si trasforma in un legame emotivo, a volte a senso unico, a volte per entrambi.
Michela è un perfetto esempio di questo genere di confusione emotiva: prima è stata attratta sessualmente e persa nella fantasia di un nuovo uomo, poi, quando è ritornata coi piedi per terra, ha capito quanto amasse Alessandro sentendosi stupida, in colpa e piena di vergogna.
Senza accorgersene, lei aveva cominciato a cercare una soluzione al momento di stasi e di insoddisfazione che caratterizzavano la sessualità con il suo ragazzo.

Cominciò però a capire che aveva intrapreso la strada sbagliata e decise che la via d’uscita non consisteva nell’avventurarsi al di fuori della relazione con Alessandro, bensì nel trovare la strada per tornare a casa. Si stava rendendo conto che il problema non era tanto quello che perdeva nella sua storia con Alessandro, ma quello che stava perdendo di se stessa.

In realtà, quello che Michela voleva era sentirsi di nuovo sexy. Nella sua relazione extraconiugale per la prima volta ha riconosciuto i suoi bisogni e le sue esigenze innate ed ha scoperto che fare sesso con il suo ragazzo non possedeva più la connotazione di un dovere, bensì una vera fonte di incredibile piacere e di intimità assoluta.
Michela ha cominciato allora ad apprezzare il sesso con Alessandro, come un dono che lei faceva a se stessa e non un obbligo per compiacere lui. I Motivi del Perché un Uomo ti sta Ignorando >>> Scopri Qui!

come conquistare un uomo Quei flirt per Michela avevano rappresentato un tentativo di mettere alla prova se stessa e la sua sessualità, e di soddisfare il desiderio di sentirsi desiderabile e attraente. In quel modo aveva involontariamente portato alla luce quello che le mancava nella sua relazione con Alessandro, ancor più importante in se stessa. Grazie a quel flirt aveva scoperto il suo lato passionale ed era determinata a investire quelle energie e quella passione a beneficio della sua relazione di coppia.
Michela ora si rende conto che se fosse stata più attenta alla sfera intima della loro relazione, invece di considerare i desideri di Alessandro come ossessioni di un uomo immaturo, le cose nella loro storia sarebbero migliorate.

Per migliorare la relazione sessuale con il tuo uomo devi avere un atteggiamento mentale passionale.
Una relazione d’amore appassionata dipende da uno stato mentale dove i soli ingredienti necessari sono un atteggiamento positivo, entusiasmo e un po’ di fantasia. Assumere un sistema di pensieri sexy e creare un’atmosfera ricca di passione, e come attuarlo, dipende dal tuo atteggiamento.
Quando fai l’amore col tuo uomo fai un regalo a te stessa, un regalo pieno di passione. Non devi mai vedere il sesso come un dovere. Devi soddisfare i tuoi bisogni sessuali così come fai con quelli alimentari. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Negare te stessa significa non dare nutrimento alla tua anima,e così privi il tuo corpo del sesso di cui necessita perché, nella tua mente credi di non avere bisogno. Privandoti del sesso nella tua relazione, rischi la morte della passione nella tua vita e la perdita dell’intimità.
Siamo tutte sexy e dobbiamo crederci e sfruttare questa qualità! Mi stai dicendo che non ti senti sexy? Ma è proprio questo il punto: la tua sensualità è tutta questione di come tu ti senti. Se ti senti attraente e seduttiva, diventi attraente e seduttiva:il cervello è lo strumento più sexy che abbiamo. 🙂
Ricorda: l’arma segreta di ogni donna seduttiva è il suo cervello. E’ l’atteggiamento a farti sentire attraente! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button