Sindrome di Peter Pan: come riconoscerla?

Sindrome di Peter Pan: Come Riconoscerla?

Se stai uscendo con un uomo che si comporta come un bambino, stai uscendo con un uomo che ha la sindrome di Peter Pan.
Con un uomo che si concede il permesso di fare qualcosa di offensivo solo perché “ha voglia”, sarà impossibile avere una storia d’amore.

Un ragazzo che ha la sindrome di Peter Pan può imbarazzarti in svariati modi, per esempio sfodererà un umorismo fuori luogo durante una cena in due in un ristorante chic.
Urlare in strada sarebbe permesso se avesse due anni, ma se lui ne ha trenta è semplicemente terrificante.

Sto parlando di un uomo infantile quando si tratta della sua prospettiva sulla vita.
Se l’idea del tuo uomo è passare 5 ore con le cuffie del videogame o 10 ore in palestra, non è esattamente ciò che ti serve per la tua relazione.
Nessuna direzione, nessuna carriera, nessuna prospettiva…

superare-una-delusione-amoreUn uomo che ha la sindrome di Peter Pan si comporta come se la legge del tempo per lui non valesse, lui può ignorare il futuro, perché vivrà felice e contento per sempre nell’isola che non c’è.
Puoi provare a sostenerlo, ma i progetti per il futuro devono essere reali se hai intenzione di crescere insieme a lui.

Se per esempio gli dici che hai bisogno del suo parere su come chiedere un aumento, l’uomo che ha la sindrome di Peter Pan ti risponderà: indossa un abito provocante. Un vero bambino ti avrebbe offerto un suggerimento più articolato.
Il ragazzo che ha la sindrome di Peter Pan è emotivamente infantile, piange sempre sulla tua spalla, ma tu hai bisogno di un uomo che ti sostenga nei momenti brutti, non di uno così.

Lui sta ancora giocando con certe parti anatomiche e se il tuo uomo continua a esplorare il proprio corpo come un bimbo curioso, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Un rapporto di coppia funziona al meglio quando le due persone mantengono i loro spazi. Rifletti se il suo attaccamento è dovuto al fatto che ama passare il tempo con te o se ha bisogno di una guida. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

La sindrome di Peter Pan di un uomo influenzerà la vostra relazione.
Le sue tendenze infantili si faranno strada nel quotidiano, nel modo in cui il tuo uomo si comporta con te e gli altri, come gestisce il conflitto, come reagisce alle numerose sorprese della vita. Questo tipo di uomo prenderà tutto quello che offri e si limiterà a chiedere di più. Il pericolo è che tu devi adeguarti a lui, facendo sì che non impari mai a contribuire davvero alla relazione. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Share Button