Scopri le 3 verità che avresti sempre voluto sapere sugli uomini

Scopri le 3 Verità che Avresti Sempre Voluto Sapere sugli Uomini

1. Verità : Gli uomini sono creature semplice, e sono inclini a fare cose altrettanto semplici se nelle loro vite non ci fossimo noi donne. Dopotutto, siamo noi le campionesse, lavoriamo a tempo pieno, poi torniamo a casa e passiamo al lavoro di madre e moglie, siamo quelle che prendono la maggior parte delle decisioni economiche in casa. Eppure, nella mente di un uomo, il vero potere di una donna non sta nella forza che ci vuole per gestire tutto; per loro il nostro potere sta in una sola semplice cosa: di essere una donna sexy, attraente, femminile e sensuale.

Siamo la forza motrice che li spinge ad alzarsi ogni mattina. Un uomo guida belle macchine per le donne – per sembrare attraente per una donna. Cerca di essere seduttivo per noi donne, perché sa che più si impegna e più può stare con te. Per un uomo noi donne siamo il premio più importante.
Invece noi donne siamo cadute nella trappola della perfezione, forse è colpa delle copertine delle riviste, programmi televisivi, le pubblicità dove ci suggeriscono di dimagrire, stringere lì, indossare quel vestito di marca ecc… pur sapendo benissimo che tutte noi possediamo una nostra bellezza unica.

Spesso facciamo capire a un uomo che non abbiamo bisogno di lui perché ci mostriamo troppo indipendenti.
 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireNon fraintendere le mie parole, tu puoi avere la tua macchina, una bellissima casa, tanto denaro, ma non devi fare mai capire a un uomo che la tua indipendenza è più importante del suo amore.
Non è necessario che rinunci ai tuo soldi, alla tua istruzione o alla tua carriera, devi solo comportarti come una donna seduttiva, femminile, dolce e piena di amore per il tuo uomo. Ciò che un uomo desidera è una donna che sia anche la sua migliore amica.

2. Verità: Un uomo è motivato da ciò che è (che titolo ha), che cosa fa e da quanto guadagna. Questi tre elementi costituiscono la base del DNA maschile: sono i tre risultati che ogni uomo vuole raggiungere per sentirsi davvero realizzato. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se un uomo non insegue i suoi sogni, se non diventa qualcuno, non fa qualcosa di importante e non guadagna bene, si sente perduto.

Ma nel momento che fissa un traguardo e vede che sta arrivando alla meta, un nuovo alito di vita lo invade, lo stimola, lo fa entusiasmare e lo anima. Questa è la motivazione che guida qualsiasi uomo, che sia un manager o il miglior venditore di macchine. Vuole sentirsi il numero uno. Vuole essere “IL MIGLIORE” in qualcosa. Per noi donne questo non è molto importante, ma per loro è tutto. L’ego lo spinge a poter mostrare come è riuscito a diventare il numero uno.
Dopo tante conversazioni e ricerche ho capito che se un uomo non è ancora arrivato ai suoi traguardi, non riuscirà ad essere l’uomo giusto che ogni donna cerca. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Molte donne pensano che quando ci si ama, si dovrebbe poter inseguire i propri traguardi insieme. Questo funziona per noi donne, ma non con loro. Non voglio dire che lui diventa l’uomo giusto quando ha un sacco di soldi, voglio dire che un uomo è più motivato a migliorare la relazione quando i suoi sogni si stanno realizzando. Quando lui raggiungerà il livello di successo a cui desidera, diventerà un uomo felice e migliore, e renderà felice anche la vostra relazione.
Un uomo senza lavoro = un uomo depresso e aggressivo.

3. Verità: Una donna diventa più attraente se mostra meno. Gli viene la voglia di scoprire cosa nasconde. Un uomo non vuole ritrovarsi davanti con una donna quasi senza vestiti e pensare: tutto qui? Vuole immaginare cosa c’è dopo quel vestito, vuole una sorpresa. Ecco perché un uomo ha fantasie su bibliotecarie, cameriere, infermiere. Quando indossi qualcosa che non “lascia vedere tutto”, quello che un uomo legge è: “dovrai faticare un po’ per avermi.” 🙂 Quando riveli qualcosa, ma non tutto, il ragazzo ne deduce che le tue “zone sexy” siano “aree privilegiate”.
Ci sono tanti uomini che preferiscono che la loro donna non mostri le sue zone sexy e riservi lo spettacolo solo per i suoi occhi. Per esempio è molto più intrigato nel vedere una gonna lunga con spacco laterale, così scatena l’immaginazione, invece di una minigonna molto corta che lascia scoperte le gambe. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Lui non vuole farsi vedere in giro con una donna vestita come “una spogliarellista” che fa vedere un perizoma nero. 🙂 Quando vede una donna poco vestita, non gli viene in mente quanto sarebbe bella nuda, pensa subito a tutti gli uomini con cui lei è andata a letto.
Quando si trova ai primi appuntamenti davanti con una “quasi nuda” finisce per darle da “ragazza facile”
Quando un uomo viene incuriosito, lo si spinge a pensare a te! Un uomo vuole una donna che sia un “tutto completo”. Fantastica su una donna di valore, di cui andare orgoglioso. Che ci credi o no, gran parte degli uomini vogliono sentirsi contadini che arano un nuovo terreno e tu conservagli l’illusione. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button