Scegliere il Modo in cui Vuoi Vivere la Relazione è un atto d’Amore per Te Stessa

Scegliere il Modo in cui Vuoi Vivere la Relazione, è un atto d’Amore per Te Stessa

Il tuo desiderio è quello di essere felice? Puoi ottenere questo risultato rendendo tali reazioni positiva così automatiche che, indipendentemente da quello che ti succede, conservi la fiducia, l’ottimismo e la gioia. Il punto di partenza sarà accettare la completa responsabilità per la tua relazione sentimentale.

L’autosuggestione è la chiave per trovare la strada verso la felicità, contribuisce dentro la tua mente quel sistema di convinzioni che conduce a una incrollabile fiducia in te stessa. La nostra mente conscia riesce a trattenere un pensiero alla volta, o negativo o positivo. Se decidi consapevolmente di trattenere nella mente una immagine o una parola positiva, contemporaneamente blocchi tutti i vari input da fonti esterni, che potrebbe suscitare sensazioni e pensieri negative. Per esempio, se ogni volta che cominci a sentirti arrabbiata, delusa e offesa per qualcosa che il tuo uomo ha detto o ha fatto, stacca subito e comincia a pensare all’amore e ai momenti belli passati insiemi, la mente passerà all’istante dal negativo al positivo e ti sentirai di nuovo bene nella relazione e con te stessa.

Non puoi passare all’amore e nello stesso tempo essere arrabbiata e agitata. Devi assumerti il pieno controllo dei pensieri che lasci avere e delle informazioni che raggiungono alla tua mente.

“Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.” Eleanor Roosevelt

I tuoi pensieri crea la tua realtà, perché determina il tuo modo di reagire alle situazioni quotidiane. Come ogni altra cosa nell’universo, i tuoi pensieri sono una forma di energie. Queste reazioni sono l’energie che hai dentro e che devi offrire. Tutto ciò che percepisci e sperimenti è risultato ai tuoi pensieri in forma di energie che attrae. Energie bassa attira energie bassa, per esempio, pensi che non sei abbastanza per un uomo è attrae quello: non sei abbastanza per un uomo. I pensieri di paura, collera, il senso di colpa… non solo ti indebolisce, ma attira ancora più situazione di genere.

Invece, quando cominci a sintonizzare i tuoi pensieri sulle frequenze più elevate dell’amore, della pace, della gentilezza, della gioia e dell’armonia, attirerai situazione dove tutto ciò si manifesterà. Queste frequenze più elevate e più veloce automaticamente prenderanno posto alle energie più basse.

L’uomo che esiste in questo momento nella tua vita è perfetto per il semplice fatto che esiste. Fai della tua relazione un’opera d’arte, che si trasforma ed evolve in continuazione! Se si tratta di qualcosa di negativo nella tua relazione, hai la capacità di cambiare, se lo desideri.
Quando vivi la tua relazione con consapevolezza, ti fa vedere che la perfezione esiste già.

In una relazione, alcune donne, ogni volta che fanno qualcosa di giusto, ricevono una ricompensa dal loro partner che le rende felice, per esempio, lui la porta a una cena, le telefono quando ha promesso di fare. Quando invece fanno qualcosa di sbagliato, ricevono una punizione, per esempio: sparisce per giorni, usa l’indifferenza per giorni.

Cerca di capire perché vuoi diventare perfetta? Solo per piacere a lui? Hai paura che lui ti lascia? Quando ti stai perdendo nella paura di sbagliare per non piacere a lui, ripeta a te stessa: scelgo di essere liberaEcco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

E’ giusto che pensi e desideri una relazione sentimentale meravigliosa, è altrettanto importante ricordare che non sempre le relazioni sentimentali sono così come desideri. Nel tuo viaggio della vita si presenteranno delle cose che tenteranno di ostacolarti, rendendoti difficile la strada che hai scelto. Spesso la vita prende direzioni che non hai mai immaginato. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Impegnarti in una relazione sentimentale è un atto d’amore; e scegliere il modo in cui vuoi vivere la storia è un atto d’amore incondizionato per te stessa. Guarda la tua relazione con chiarezza, non oscurata dal fumo delle tue credenze. In questo modo sceglierai sempre la cosa migliore per te stessa, perché agiresti a partire dall’amore per te stessa, così crei una relazione d’amore e di pace.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button