Ecco Quando l’Amore Riempirà la tua Vita e la tua Relazione

Ecco Quando l’Amore Riempirà la tua Vita e la tua Relazione

Spesso mi capita di parlare con donne che sono alla ricerca di un rapporto perfetto. Devi escludere la possibilità che puoi vivere con un uomo immaginario, che abbia solo lati positivi e nessun lato negativo. Perché un uomo così non esiste!
Elenca tutte le qualità del tuo uomo perfetto e di trovare in che modo tali qualità sono già presenti nella tua vita. Solo quando capisci che tante qualità sono già presenti nella tua vita, sei pronta a incontrare l’uomo giusto. Solo nel momento in cui comprendi di avere già tutto ciò che stai cercando, l’Universo te lo dona. Quando pensi di non avere qualcosa, l’Universo fa in modo che tu non ce l’abbia. Scopri che tutto ciò che vuoi trovare in un uomo, è già nella tua vita, vedrai come arriva anche l’uomo con quelle qualità. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

L’amore proviene da uno stato di equilibrio emotivo. Per un rapporto felice è importante mantenere tale equilibrio emotivo. Se uno dei due è imperativo ed energico, l’altro tenderà a tenerlo a freno e riportarlo all’equilibrio. Se uno dei due non crede in se stesso, l’altro gli darà coraggio. Se uno dei due crede così tanto in se stesso da risultare arrogante, l’altro lo aiuterà a tornare coi piedi per terra. Se uno dei due è triste, l’altro lo aiuterà a tirarsi su. L’equilibrio è uno stato di grazia. Questo è il modo in cui funziona una relazione felice. Quando sei in uno stato d’amore, hai potere di cambiare lo stato d’animo dell’uomo amato.

Trovare il vero amore è il nostro obiettivo. Forse pensi di essere alla ricerca di qualcos’altro, qualcosa di materiale, ma primo o poi, sei portata all’amore.
All’interno di ognuno di noi c’è il desiderio di esprimere l’amore. Qualche volta ci troviamo in una relazione che ci fa soffrire, perché non riusciamo a capire in che modo esprimere l’amore. Razionalizziamo e mentiamo a noi stesse dicendoci che in fondo siamo soddisfatte della relazione così com’è. Le uniche cose che ci fanno felice sono l’amore e la gratitudine, solo quando riusciamo a sentire e a esprimere questi sentimenti, riusciamo a vivere finalmente una relazione d’amore.

Qualunque cosa tu non vuoi vedere o apprezzare in te stessa, è ciò che attrai nella tua relazione e nella vita, fino a quando non impari ad amare proprio quella cosa. Se apri il tuo cuore, riconoscendo il meraviglioso disegno che è il tuo rapporto di coppia, senza cercare errori, essere solo grata, l’amore riempirà la tua vita e la tua relazione.

Quando ti senti degna di avere una relazione felice, ecco che questa si realizza. I tuoi pensieri dominati più profondi diventano la tua realtà esterna più tangibile. Tu hai il potere di creare ciò che immagini. Tuttavia le ferite, la sofferenza, il dolore, la paura di rifiuto e l’abbandono, spesso annebbiano la tua visione e ti fanno perdere la tua meravigliosa relazione.

Viviamo in un Universo mentale, significa che solo i tuoi pensieri può impedirti di essere felice in questo momento, nessun uomo, situazione, circostanza, relazione può riuscirci.
Scrivi qualunque cosa ti impedisca di essere felice in questo momento e rifletti sulle favole che ti racconti. Scopri se sono veri. Esiste sempre una favola che ti racconti e che ti impedisce di essere felice. Tutte le tue esperienze sono determinate dal tuo pensiero. Non accade nulla se non nel tuo pensiero. Nulla, al di fuori dei tuoi pensieri, può renderti infelice.

Ti rende felice o infelice solo le storie che ti racconti!

I miracoli non sono altro che le Leggi Universale messe in azione da chi comprende come applicarle. Noi siamo energie vibrazionale. Questa vibrazione è governata da determinateLeggi Universale. Se applichi queste leggi, sarai in grado di comprendere cosa succedere nella tua relazione sentimentale e nella tua vita. Infatti, tutto è vibrazione, tutto è luce, tutto è spirito! Nel momento in cui tu vedi più cose positive che negative, attrai degli eventi che fanno vedere più cose positive.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button