Primo appuntamento con un uomo... Ecco come comportarti

Primo Appuntamento con un Uomo… Ecco Come Comportarti

Primo appuntamento con un uomo conosciuto ad una festa o in palestra.
Come comportarsi a questo primo appuntamento? Non stare buttata sul letto a mangiare biscotti in preda all’ansia prima di uscire con un uomo. Invece, concediti un bagno rilassante e preparati spiritualmente con riflessioni del tipo: “io sono una seduttrice”.

Fingi di essere una Diva del cinema! Tieni la testa alta e cammina con passo brioso, come se tu sapessi esattamente dove andare. Pensa e ripetiti: “Qualunque uomo sarebbe fortunato ad avermi!” Fino a quando non cominci a crederci.

Al primo appuntamento con un uomo sorridi e rispondi con tranquillità alle sue domande, ma senza dire troppo. Perché sei una donna un po’ ambigua, un po’ misteriosa! Invece di annoiarlo, lo lascerai con la voglia di saperne di più sul tuo conto.
Agisci come se tutto andasse a gonfie vele!

Non menzionare la parola “una relazione seria”.
Devi farti ammirare, rilassati, fingi di essere un’attrice. Non sentirti obbligata a riempire i momenti di silenzio. Lascia che sia lui a darsi da fare. Non raccontare bugie! Potresti finire un giorno innamorata di questo ragazzo e fare una brutta figura.
I primi appuntamenti sono importanti, perché da qui può nascere una storia d’amore.
Non mi stanco mai di precisare che gli uomini amano la sfida! Una volta che le cose si fanno troppo facili, tendono a perdere interesse. Scopri Come Avvicinare un Uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

Il tuo obiettivo dal primo appuntamento è quello di farlo diventare pazzo per te. Portarlo al punto in cui non riesce a smettere di pensare a te. Quello che ti serve è un po’ di autocontrollo e di strategie di seduzione.

Dal primo appuntamento con un uomo utilizza il contatto seducente con gli occhi. Lo guardi dritto negli occhi con un sorriso che è più del normale. Sicuramente lui non resterà indifferente a questo gesto. Prova a fargli qualche complimento sul suo modo di vestire o sulla sua abilità di guida.

Concludi tu per prima la serata, sopratutto se lui ti piace.
È importante che cerchi di diversificare i tuoi accompagnatori, così da non attaccarti troppo a uno solo. Al primo appuntamento con un uomo è consentito accettare un lieve bacetto sulla guancia, anche se muori dalla voglia di avere molto di più. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Mentre scherzate e parlate, toccalo leggermente qualche volta. Mentre sta ridendo, accarezzagli delicatamente la sua mano, così gli farai capire il tuo interesse. Puoi usare anche il piedino, 🙂 ma solo se senti che lui è interessato a te.

come trovare un uomo Non smettere di ridere alle sue battute! Agli uomini piace sentirsi speciali, devi fargli capire che apprezzi il suo umorismo.
Agli uomini piace quando ci mostriamo interessate ai loro hobby, lavoro, passione, vita. Non devi metterlo sotto un interrogatorio, ma agisci con astuzia, porgi le domande in modo divertente e interessante. Mostra interesse per quello che gli piace. Generalmente, amiamo trascorrere del tempo con altre persone che amano fare le stesse cose di noi. Scopri le sue passioni e mostra il desiderio di provarle anche tu. Per esempio ti dice che ama correre alle maratone, insinua che hai sempre voluto andare a fare una maratona.

A volte prendilo in giro, stuzzicalo con umor! 🙂 Prendilo in giro in modo giocoso, senza offenderlo! Ricorda una volta che avrai toccato il suo ego, non riuscirai a tornare indietro.
Fagli capire che sei interessata a conoscerlo senza spingerti troppo in avanti. Mostrarti sicura di té, è molto sexy! Gli uomini amano le donne sicure di sé, gli farà venire più voglia di conoscerti. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Preferisci uscire con un uomo sicuro di se o con un topo? Lo stesso vale anche per un uomo.
Al primo appuntamento con un uomo non invitarlo da te e rifiuta un invito a casa sua.
Dopotutto, in questa fase è ancora uno sconosciuto. Non rischiare! Anche nei prossimi cinque appuntamenti devi concludere con un “nulla di fatto”. Nessuna dose eccessiva di sentimento, nessun investimento affettivo. Anche se ti stai domandando per quanto tempo giocare – non preoccuparti, e mano mano tutto diventerà più facile! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button