Perché non devi fare sesso al primo appuntamento

Perché Non Devi fare Sesso al Primo Appuntamento

Hai conosciuto un uomo, lui ti ha chiesto il numero di telefono e dopo qualche giorno ti ha chiamato. Se gli piaci davvero, farà del suo meglio per impressionarti all’inizio, perché ha uno scopo preciso, di portarti a letto.

Se si lo permette finanziariamente, penserà di portarti nel più bel ristorante della città. Un uomo attribuisce una grande importanza a quella cena, fa del suo meglio per impressionarti col cibo.
Un uomo che spende 75 euro per la cena e per tutta la serata fissa il tuo seno, è eccitatissimo e dopo la cena vuole che lo aiuti ad allentare la sua tensione. Dopo la cena, lui si aspetterà che lo inviti a salire nel tuo appartamento o ti inviterà a casa sua, ma tu non vuoi né la prima, né la seconda opzione.

Mentre siete in macchina per darvi la buona notte può anche volerti dare un bacio con la lingua in bocca, anche se a te non piace più di tanto, lui si aspetta di essere retribuito per i soldi che ha speso.
Il modo più facile per evitare che lui ci provi con te al primo appuntamento è di dargli un appuntamento un bar o in libraria. Bere un solo caffè, è meno impegnativo, devi darti il tempo di conoscerlo, prima di baciarlo e anche fare sesso con lui. Non è necessario che lui venga a prenderti con la sua auto, vai con la tua, perché così hai la possibilità di scappare via.

Mettiamo che lui è un uomo molto irresistibile e tu non vuoi passare il primo appuntamento a bere solo un caffè, ma ci usciresti a cena. Anche se è stato lui ad invitarti a cena, il mio suggerimento è di pagare tu il conto al primo appuntamento.
Certo è stato lui ad invitarti, e per la statistica è lui che paga, ma tu devi distinguerti dalle altre donne. Se ti sei divertita molto con lui, paga il conto, evita alla romana. Ecco Come Far Innamorare un Uomo, Clicca Qui!

Ti assicuro che farai un’ ottima impressione. Paga il conto, solo se ti sei divertita molto con lui e sei interessata a rivedere quell’uomo, così farai un’impressione che lo indurrà a pensare a te, anche molto tempo dopo la serata. Così lo entusiasmi con un atto di generosità tanto che ti chiederà di uscire altre tre volte, durante le quali sarà sempre lui a pagare il conto. 🙂

Come far innamorare un uomo Ma la cosa più grave che fanno tante donne è andare a casa sua dopo il primo appuntamento. Vanno da lui, gli offre del vino, ascoltano la musica o cominciano a ballare un ballo lento, ridono e mentre parlano si fissano le labbra, così inizia il gioco… .
Tu gli abbassi la lampo dei pantaloni e lui ti slaccia il reggiseno, mentre rotolate sul divano.

Spesso accade nel nostro cervello, mentre ci scaldiamo ed eccitiamo, cominciamo a chiederci se è questo che vogliamo davvero e se domattina ci rispetterà.
Lui insiste a metterti le mani nelle mutandine, e tu stai perdendo la testa, intrappolata in una decisione conflittuale: darla o non darla? 🙂

Molte donne fanno sesso al primo appuntamento, ma la verità è che voi due non vi conoscete nel vero senso e può farti molto male, dopo che avete fatto sesso. Lui sarà disteso al tuo fianco, nudo, senza avere niente da dire, perché tutto quel dialogo spiritoso, seducente e divertente, serviva per arrivare a portarti a letto, dopodiché, lui non ha altro di cui parlare, sentirai solo: “sono sfinito, domattina devo alzarmi presto per andare a lavorare”.

L’unica cosa che lui vuole è che tu ti prepari ad andartene via. Clicca Qui >>> Come Non Far Scappare un Uomo.
Amica mia, hai avuto l’occasione di conoscere un uomo e l’hai bruciata allargando troppo presto le gambe.
Quando un uomo ti invita a casa sua nei primi appuntamenti, sappi bene dove vuole andare a parare. Sai cosa ti dico, che un uomo così non ha nessun rispetto per te, altrimenti non ti avrebbe fatto una proposta indecente, pur conoscendoti solo da qualche giorno.
Sono tanti gli uomini che quando una donna fa sesso al primo appuntamento, non considera la donna degna per una relazione seria.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button