Perché il bravo ragazzo non ci piace mai abbastanza?

Perché il Bravo Ragazzo Non ci Piace mai Abbastanza?

Ecco nel nostro immaginario il ritratto del bravo ragazzo: poco attraente, decisamente sdolcinato, scontato, prevedibile, gliene puoi dire di tutti i colori. Ma il suo intento è semplicemente quello di amarti e costruire qualcosa con te. Quanto è bello sapere che la chiamata arriva sempre puntuale, ogni giorno c’è qualcuno che ti dice che sei speciale, lui lo pensa veramente. 

È pronto a realizzare i tuoi sogni! Ma fino a quando di nuovo nella nostra vita arriva un nuovo stronzo. E lui il bravo ragazzo finisce a far la parte della spalla sui cui piangiamo quando lo stronzo ce ne combina una.
Il bravo ragazzo è quello sempre presente all’appello, trasparente ai nostri occhi. Il bravo ragazzo è un grande amico, ha una grande capacità di sopportare, non ti abbandona mai. Penso non ci sia niente di peggiore per un uomo, di dire quanto è speciale, che gli vuoi bene e che avete un rapporto meraviglioso, talmente tanto superiore da non volerlo rovinare con il sesso. 🙂 Con il passare del tempo, finisce per diventare veramente come tuo fratello.

Perché gli stronzi ti fanno perdere la testa!
Con il bravo ragazzo non c’è mai la pace da fare, non c’è mai una lite, non c’è mai una notte insonne o un risveglio eccitante.
Il bravo ragazzo è “bravo”, non è “oddio quanto lo amo”!

come attrarre un uomo È carino, dolce, non sexy!
È sempre pronto a scusarsi. Se hai detto di vedervi alle nove, forse arriva perfino in anticipo, quando magari sei ancora sotto la doccia, ma ti aspetta sotto casa anche per mezz’ora.
Il bravo ragazzo è convinto che con la perseveranza e la pazienza ti innamori di lui, che poi fai lo stesso quando frequenti uno stronzo: sopporti in silenzio, sperando che si innamori di te.
Il bravo ragazzo ha i toni pacati e sempre un po’ sotto le righe, ci metti poco a conquistarlo e poco a lasciarlo, non c’è gusto. Invece lo stronzo, con suo essere sfuggente, ti fa battere il cuore e ti tiene la mente sempre all’erta. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
Al bravo ragazzo gli manca il sex appeal!
Se lo stronzo ti attira per la sua innata capacità di fare sesso, con il bravo ragazzo è l’effetto contrario, zero sesso.
Dopo cinque volte con il bravo ragazzo, senti il bisogno di essere travolta da uno tsunami, stanca dei grattini sulla schiena.
Ti torna subito il ricordo dello stronzo, di quanto era bravo a letto.

Tante ragazze dopo essere incappate nel mondo degli stronzi, sexy, affascinanti, brillanti, ma egoisti e ben lontani dall’ idea di costruire una relazione seria, rivalutano il vivere tranquilla accanto al bravo ragazzo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Volere stare con un bravo ragazzo è il frutto di una combinazione di fattori che in un determinato momento della vita riescono a farti venire la voglia di sperimentare qualcosa di diverso: la stabilità emotiva, la fiducia reciproca, il desiderio di costruire insieme una storia d’amore.
Ecco il segreto del successo: una volta assaporato il vero sentimento, una vera storia d’amore, non ne potrai più fare a meno. Perché non sono cose scontate, prevedibili o banali.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button