Scopri le 3 tecniche per cambiare la tua relazione con l’uomo amato, in 5 minuti al giorno

Scopri le 3 Tecniche per Cambiare la tua Relazione con l’Uomo Amato, in 5 Minuti al Giorno

1. Una relazione senza gesti di affetto quotidiano è come una macchina senza olio. E se compaiono dei problemi le coppie che non sono abituate a dimostrare il loro affetto, rischiano di lasciarsi anche per un piccolo problema. Ti bastano cinque minuti al giorno d’affetto, per restare legati. E’ un piccolo sforzo per un’enorme ricompensa emotiva. Offri al tuo uomo un bacio, avvicinati a toccarlo, un abbraccio, ogni giorno. Adotta la disciplina di prenderti del tempo per cercare il tuo uomo.

Impegnati in gesti d’amore veloci e semplici ogni giorno, è anche un modo facile per tenere la fiamma accesa. Più tocchi il tuo uomo, più lui sarà incoraggiato a fare lo stesso con te. Per esempio lui è impegnato in una telefonata, ti avvicini e gli tocchi la schiena o una carezza sul viso, poi te ne vai. Comincia la vostra giornata con una risata.
Alcuni uomini semplicemente hanno meno propensione al contatto fisico di altri. Se anche il tuo uomo è meno motivato a manifestare affetto o non vuole essere sempre toccato, la felicità della vostra coppia dipende dal trovare uno spazio che soddisfi entrambi. Se il tuo uomo non ti da l’affetto che hai bisogno, non aspettare che sia lui a proportelo. Fatti avanti nei momenti in cui lui è in relax, basta abbracciarlo per qualche secondo, poi lasciarlo. Non devi litigare o lamentarti perché lui è meno affettuoso. Il segreto è procedere a passo leggero, e evitare le pressioni psicologiche che lo fanno soffocare.

Se invece tu sei una donna fredda, sappi che il tuo uomo può sentirsi trascurato se i baci e gli abbracci sono rari o pochi. Toccarsi è una necessità fondamentale per una coppia felice. Se lui è freddo e invece tu sei bisognosa di affetto, potete insieme costruire un ponte tra il suo punto di vista e il tuo. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

2. Fagli ogni giorno dei piccoli regali, messaggi d’amore o fagli qualche sorpresa. Per esempio una lettera scritta per lui e messa nella sua tasca, gli ricorda che è apprezzato, cucinare per la cena il suo piatto preferito, regalargli un biglietto per il suo concerto preferito… Non è necessario spendere molti soldi, certe sorprese non si acquistano.

Come far innamorare un uomo L’attenzione e l’immaginazione sono più importanti di quanto spendi, sii creativa! Piccoli regali, sorprese fanno bene alla tua storia, non soltanto perché fanno felice lui, ma anche perché gratificano te. Queste piccole cose sono semi che permettono alla tua relazione di crescere e prosperare.

Come riuscire a percepire se il tuo uomo è felice della tua sorpresa o del regalo? Un grande aiuto può venire dall’uso dei nostri cinque sensi: gusto, udito, vista, olfatto e tatto. Cerca di trovare qualcosa per sorprendere il tuo uomo ogni giorno con un senso diverso: oggi l’udito, domani con la vista... sarà una cornice sempre diversa che favorirà la tua creatività.

3. Se ci stai insieme da tanto tempo, spesso la fiamma inebriante dell’attrazione si smorza. All’inizio della storia bastava toccare la mano del tuo uomo per sentire una scossa in tutto il corpo e i baci ti facevano perfino formicolare i piedi. Se qualcosa si è spento tra voi, è il momento di cercare ogni giorno le occasioni per immergere in un’atmosfera stuzzicante la vostra relazione.

A volte basta uno sguardo seducente per riaccendere l’attrazione. Prova a stuzzicare o giocare per cinque minuti al giorno, scopri sempre nuovi lati dell’uomo che ami. Per esempio: fagli un massaggio, svestiti e rivestiti lentamente davanti a lui, indossa qualcosa di molto sexy mentre stai cucinando, prova ad entrare in doccia con lui per lavargli la schiena, abbraccialo più a lungo del solito... Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Prima di fare qualcosa per suscitare attrazione e desiderio, cerca di capire le esigenze del tuo uomo. Perfino l’uomo più passionale potrebbe non apprezzare di entrare con te in doccia, quando ha appena litigato con un suo collega al telefono. Studia la situazione prima di buttarti, se lui ti dice un no, non metterlo sul personale. Hai una vita di opportunità per sedurre e stuzzicare il tuo uomo. Ci sono donne che rifiutano di portare la seduzione quotidiana nella relazione, ci sono varie scuse: come non avere tempo, non sono brave in queste tecniche di seduzione, gli sembrano eccessiva come idea, si sentono imbarazzate, pensano che lui si mette a ridere o rifiuta il suo approccio. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sono tutte le paure e le convinzioni create nella loro testa. Tutti gli uomini sognano di essere stuzzicati, sedotti o di giocare insieme… non amano l’approccio prevedibile di ogni giorno. La prevedibilità non è sexy. In una relazione d’amore conta l’effetto sorpresa!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button