Come guarire il tuo cuore dopo la fine di una storia

Sono passati ormai mesi e forse anche anni e tu sei ancora con la mente rivolta al tuo ex. Forse sei in una relazione o addirittura ti sei sposata eppure continui a pensare e sognare il tuo ex.

Ci stai mettendo tutta la tua buona volontà per lasciare il passato e pensare finalmente a te stessa. Hai provato a staccare da lui, ti sei buttato in cento cose da fare durante il giorno ed ovunque sei e qualunque cosa fai lui è sempre lì nella tua testa e nel tuo cuore.

Anche se hai sofferto e ti ha trattato male tu sei ancora innamorata di lui e più ti sforzi e più lui ritorna facendoti provare quel senso di frustrazione e abbandono. Devi capire che quando si parla di emozioni e quindi di amore non c’è nessuna logica e due più due non fa quattro.

Prova a pensare di cosa hai bisogno in questo momento per poter affrontare la situazione e non dover più soffrire.

La cosa migliore da fare è quella di accettare questi sentimenti, ciò a cui “resisti”, “persiste”.  Perciò accettare e lasciare andare sono due passi fondamentali. Se accetti ciò che stai vivendo e mandi pace al tuo cuore, si aprirà di nuovo per farti provare nuove emozioni, più profonde, più intense di quelle provate con il tuo ex. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento => Clicca Qui!

Che si tratti di paura o senso di colpa, non nasconderti dietro quello che è successo. Qualunque cosa sia successa, è successo e devi accettare la fine di una relazione. Fai del tuo meglio per non ossessionarti da ciò che è accaduto e, sebbene tu debba assumerti la responsabilità di ciò che è accaduto, accetta la fine di una relazione e vai avanti.

Come guarire il tuo cuore dopo la fine di una storia

Devi capire che il tempo guarisce tutte le ferite!

Non riesco a dimenticare il mio ex”, può diventare: “ ho capito l’insegnamento che ho ricevuto dal mio ex”. Perché c’è sempre qualcosa da imparare anche quando sembra così doloroso, anche quando gli eventi sembrano volgerti contro.

Le relazioni ti danno la possibilità di confrontarti con te stessa. Devi accetti il fatto che un uomo che ami rappresenta il tuo specchio. Ti mostra la parte nascosta di te stessa, facendoti provare sensazioni ed emozioni che difficilmente proveresti. È un po’ come affrontare vecchi incubi irrisolti e se avrai la forza di farlo allora la tua vita può avere una svolta e farti proseguire per strade diverse.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

In questo momento il tuo ex si sta godendo la vita e magari in compagnia di qualcun’altra, insomma la sua vita continua mentre tu ti senti bloccata dolore.

Puoi comprendere che questo è un tuo schema mentale. Puoi comprendere che cambiando schema mentale puoi cambiare il tuo sentiero ed ogni piccolo cambiamento che ogni giorno riesci ad apportare a questo sentiero può diventare una strada diversa dove poter di nuovo correre felicemente.

Lasciare andare i pensieri è molto difficile se non impossibile e la soluzione migliore è di non sforzarti per non farli entrare nella tua mente, ma di farli scorrere, osservarli, ringraziarli e benedicendoli per il loro lavoro. Solo allora potrai lasciarli scorrere via da te per non tornare mai più. Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa >>> Clicca Qui!

Il tuo amore per il tuo ex è ciò che ti ha fatto trascurare le sue imperfezioni e pensare che lui fosse il migliore, ma cerca di diventare realistica e toglilo dal piedistallo. Smetti di idolatrarlo e trattalo nello stesso modo in cui tratti gli altri tuoi amici. Non saltare per rispondere ai suoi messaggi o telefonate.

Inizia un nuovo inizio rinnovando la tua casa. Questo ti dà una nuova prospettiva e ti fa sentire pronta ad andare avanti. Incontra nuove persone e nuove porte si apriranno! Ascolta musica ad alto volume. La musica può essere un meraviglioso guaritore. Cerca di evitare qualcosa di troppo romantico.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Non entrare immediatamente in una relazione con un altro uomo. Correre subito da un altro uomo prima di essere pronta può essere pericoloso. Cerca di aspettare fino a quando ti senti abbastanza emotivamente stabile per farlo.

Quando sei pronta e non stai più male per la rottura, torna nel gioco degli appuntamenti. Potrebbe sembrare spaventoso dall’inizio, ma una volta che fai primi passi può essere davvero divertente!

Solo perché sei stata lasciata una volta, la tua vita sentimentale non è condannata. Non fare pressione su te stessa per trovare un sostituto, ma tieniti aperto alle opportunità di appuntamenti. Puoi persino preferire di essere single, ma quando un altro uomo bussa, sicuramente, lascialo entrare. Chissà, l’uomo giusta per te potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

La tua relazione è finita per un motivo. Anche se non volevi rompere con lui, vuoi stare con un uomo che non ti vuole? Quindi lascialo andare. Sappi che c’è qualcun altro là fuori perfetto per te. Essere single è molto, molto meglio che avere una relazione che non ti rende felice.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi