Non permettere più a nessun uomo di giocare con la tua vita!

Non Permettere più a Nessun Uomo di Giocare con la Tua Vita!

E’ assurdo restare aggrappata a un uomo che continua a rifiutare di darti quello che vuoi e meriti. Non permettere a nessun uomo di giocare con la tua vita! Ma finché non gli farai vedere com’è la sua vita senza di te continuerà a giocare con i tuoi sentimenti e metterti alla prova. Fagli capire che se non ti darà quello che vuoi resterà solo, senza di te. Gli uomini non fanno nulla senza una ragione, sono fatti così.

C’è anche la possibilità che quando gli presenti il tuo ultimatum – quando gli fai capire che vuoi essere la sua fidanzata, non solo la sua amica di letto – lui se ne vada per sempre. Lascialo andare. Se è disposto a rinunciare a quello che hai da offrire, non era comunque l’uomo giusto per te. Dopo mesi di frequentazioni, hai il diritto di pretendere un impegno da parte sua.

Cedere e piegarti alla sua volontà – rinunciare a ciò che desideri – è arrendersi. E quando rinunci ai tuoi desideri e a chi sei davvero per un uomo non puoi essere felice. Se è passato anche più di un anno e lui continua a trattarti come un amica di letto, non vuole nessun impegno serio, digli che non sei più disposta a giocare con la tua vita. Lui potrebbe andarsene, ma se è veramente innamorato di te, resterà. In ogni caso sei tu a vincere.

Anche io come te ho fatto l’errore di credere di aver bisogno di un uomo per sentirmi completa. La nostra cultura ci fa credere che solo quando abbiamo un uomo siamo “felici, complete, appagate”. Molte donne si basano sull’idea ingannevole che un uomo abbia il potere di colmare i loro bisogni e renderle felici. L’idea “che un uomo ti renderà felice e ti completerà” non farà che accrescere la tua infelicità e ti farà sentire pressante e abbattuta.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoLa verità è l’opposto. Amica mia hai bisogno di capire che niente all’infuori di te potrà mai offrirti un senso di felicità, completezza e realizzazione. Non esistono uomini che possano darti un duraturo senso di soddisfazione, felicità, sicurezza e completezza. Quando capirai che tu sei completa e felice adesso, è come se si accendesse un fiammifero che ti renderà molto attraente e rilassata sia nella relazione che nel presente. Tutte le vibrazioni di bisogno e disperazione che fanno prendere il largo agli uomini svaniranno perché hai smesso di vedere un uomo come unico responsabile della tua felicità. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Solo tu sei responsabile della tua felicità! Tutto ciò che devi fare da questo momento in poi è cominciare a vivere la tua vita e mettere te stessa al di sopra di ogni altra cosa. Fai di te stessa il tuo più grande amore! Smetti di aspettare lui con la speranza di renderti felice. Non aspettare che arrivi qualcuno! Tu sei qualcuno! Invece di vivere con la speranza che lui ti chiama, ti cerca, che vuole vederti, che vuole stare con te, comincia a vivere la tua vita intensamente e, così facendo, risvegli la donna felice che troppo a lungo hai tenuto nascosta.

Quando vivi la tua vita felice, anche senza di un uomo, stai certa che accadono cose fantastiche nella tua vita. Svegliati: La Tua Vita Ti Sta Aspettando! =>>> Clicca Qui!
Amare, desiderare, corteggiare: è tutto un processo. Incontrerai delusioni e tentazioni, alti e bassi, ma fa parte della vita. Se ti senti così sola da lasciarti cadere in una situazione dove lui ti farà solo piangere, non uscire più con quest’uomo, non importa quanto sola ti senti.
Se anche da quest’articolo non trai nient’altro, per favore ricorda almeno questo: CHE NIENTE E’ PEGGIO DEL DESIDERARE UN UOMO CHE NON TI VUOLE. Trovarti nella situazione in cui ti senti ferita e piccola ti priverà di trovare una relazione d’amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button