Ecco cosa fare quando Lui non vuole fare l’Amore

Ecco Cosa Fare quando Lui Non Vuole fare l’Amore

“Lui non vuole fare l’amore. Spesso sono io a doverlo stuzzicare. Quando gliene parlo, lui mi dice che è solo un po’ stressato per il lavoro e che prova attrazione per me. Mi sono sentita desiderata le prime due settimane. Le mie amiche mi dicono che dovrei fidarmi di quello che mi dice. Ma quando lui non vuole fare l’amore mi sento frustrata e poco attraente.” mi racconta Paola tramite email

Cara amica, nel corso della tua vita sentimentale incontrerai, o hai già incontrato un uomo che non vuole fare l’amore con te. Lo so che sei sexy, ma alcuni uomini potrebbero non sentirsi attratti da te. Se lui non vuole fare l’amore con te ci sono un sacco di motivi: “se un uomo non cerca di spogliarti, non gli interessa di te.” Siamo noi donne a rifiutare di fare sesso, per esercitare un maggiore potere sul maschio. Ma a quanto pare anche gli uomini hanno imparato il trucchetto.

Se fosse innamorato di te, non riuscirebbe a non lasciarsi coinvolgere, per quanto grande possa essere la sua paura. Lui può trovare giustificazione del perché non vuole fare l’amore con te, ma a quanto pare non gli importi più di tanto!

E’ il tuo ragazzo una persona che non vuole dormire con te? Penso che da questa situazione tu sei l’unica che sta soffrendo in silenzio. Ricorda, bisogna essere in due per ballare il tango! Una donna non può essere una fidanzata non desiderata, a meno che lei rimane in una relazione dove un uomo non la desidera. Ma ci sono tantissime donne che rimangono in una relazione del genere perché sono innamorate e perché non sanno cosa possono fare una volta rimanendo sole. L’unica cosa che distingue un compagno da un amico è il sesso. E se non stai ricevendo alcun sesso, allora lui è solo un tuo amico.

Se pensi che lui non vuole fare l’amore perché ha paura della storia importante e perché ha sofferto per amore, ma sai una cosa?

Se piaci davvero a un uomo, niente potrà impedirgli di mettersi con te, paura dell’intimità compresa.
Se vuoi, puoi anche credere alle sue scuse, però chiediti se è davvero questo il rapporto che vuoi.

Tronca subito la relazione se lui non vuole fare l’amore con una frequenza soddisfacente. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui! Il sesso è l’ingrediente principale di un rapporto sano. Fare l’amore è uno dei piaceri più grandi che la vita ci riserva. Se lui non vuole fare l’amore è una persona che ti priva di un piacere tanto grande. E tu hai diritto ad una vita sessuale strepitosa. Ci sono un sacco di uomini che muoiono dalla voglia di fare sesso con te!

Come far innamorare un uomo Ci sono anche casi in cui lui è innamorato, ma ci sono altri motivi perché Lui non vuole fare l’Amore. Come per esempio, ha un basso livello di fiducia nella sua funzione erettile. Sta avendo difficoltà a raggiungere o mantenere un’erezione. A volte per colpa del tanto lavoro e stress lui perde interesse per fare sesso. In questi casi assicurati dei preliminari lenti, calmanti e sensuali e che gli permettono di rilassarsi e far crescere il desiderio. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
In un rapporto sessuale è molto importante la connessione mente-corpo. Se c’è un problema nella relazione e lui prova qualche tipo di risentimento, il corpo non risponde al desiderio. La miglior cosa è affrontare il problema al di fuori della camera da letto.

Un altro motivo se Lui non vuole fare l’Amore può essere il suo basso livello di testosterone.

Il testosterone basso è l’ormone che provoca un basso desiderio sessuale. Ciò può causare una perdita di libido. Un testosterone basso può essere causato da problemi fisici, come aumento di farmaci depressivi come il diabete, dipendenza da alcool, farmaci antidolorifici, droghe, o anche giochi d’azzardo o video. La miglior cosa è farlo parlare con un medico. Potrebbe anche darsi che abbia sviluppato un disturbo sessuale che potrebbe essere connesso ad un evento traumatico sessuale nel suo passato e che ora sta uscendo fuori attraverso l’intimità della relazione. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Un altro motivo potrebbe essere che lui guarda porno e quindi si masturba, abbassando la propria funzione sessuale. Anche la privazione del sonno o insonnia può essere un motivo.
Ma può essere annoiato! Vi siete trovati in una routine sessuale e per questo lui comincia a darti per scontata.
In primo luogo è necessario scoprire la causa del perché lui non vuole fare più l’amore. Penso che se ti vedi respinta, anche se provi a sedurlo, cacciarlo, abbracciarlo, la causa non può avere nulla a che fare con te.
La prima cosa è fargli riconoscere che ha un problema. Cerca di avere una comunicazione molto intima, perché stai toccando un argomento molto delicato e imbarazzante per lui. Consigliali un terapista del sesso, può aiutarlo ad arrivare alla radice del problema.

A volte è possibile fare crescere il suo desiderio verso di te semplicemente attraverso il tocco in modo piacevole, far durare di più i preliminari. Se continui a perseverare per cambiare la situazione tra voi, hai la possibilità di arrivare a sperimentare realmente intimità con il tuo uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button