Le caratteristiche fondamentali di una sana relazione d’amore

Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Pensa a questa domanda: la tua relazione potrebbe superare qualsiasi prova?
Una relazione d’amore è come una pianta, che cresce e si evolve, per costruire la stabilità e una relazione di lunga durata è necessario fondarlo su solide basi.
Una relazione d’amore poggia su quattro colonne importanti: fiducia, impegno reciproco, comunicazione efficace e condivisione. Il vero amore è il cemento che unisce questi pilastri.

1)Fiducia. Quando nella tua relazione esiste la fiducia, allora possono accadere dei miracoli. Non esiste sensazione più appagante ed esperienza più grande dell’essere capace di essere veramente se stessa senza temere di venire giudicata, non stimata e criticata. Quando il tuo uomo ti da fiducia con la stessa intensità, allora veramente l’amore si trasforma in un’esperienza magica.
Sii sempre sincera con il tuo uomo, critica in modo costruttivo, sii aperta e consapevole di essere vulnerabile, controllati, apri il tuo cuore e ascolta il tuo uomo. Dai fiducia e cerca di meritare fiducia.

2)Impegno. Ci sono coppie, che anche se non sono sposate guardano la relazione come un legame altrettanto sacro e forte. E’ importante che ognuno di loro capisca cosa l’altro intende per “impegno”. L’impegno è un accordo che due persone prendono l’una con l’altra e ha caratteristiche diverse per ogni coppia.

“L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel guardare insieme nella stessa direzione.” Antoine De Saint-Exutery

3)Comunicazione. Per costruire una relazione d’amore e duratura dovete imparare a comunicare in modo efficace. Se la comunicazione è limitata, è facile mettersi sulla difensiva, litigare e discutere. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Quando usi un dialogo ti assumi l’impegno di esprimere i tuoi veri sentimenti, bisogni e necessità, senza al contempo alienarsi o ferire i sentimenti e l’autostima del tuo uomo. Assumi un atteggiamento inoffensivo e un tono di voce assertivo, scegli parole non aggressive o che feriscono ma piuttosto difensive. Quando si crea una tensione tra di voi, porvi l’uno di fronte all’altro e praticate un quarto d’ora di dialogo produttivo. Ricorda, che il tuo uomo è un alleato, non un nemico.

Come far innamorare un uomo 4)Condivisione. Prendi tutto il tempo necessario per scoprire i tuoi veri valori interiori e i tuoi desideri e chiedi al tuo uomo quali sono i suoi più intimi desideri e valori?
Comincia a leggere libri per conoscerti meglio e migliorarti, frequenta insieme al tuo uomo corsi di formazione. Quando trovi valori, idee e desideri simili al tuo uomo dà luogo a un potenziale di crescita di lunga durata.

Una relazione d’amore per restare sana e duratura è necessario che poggi contemporaneamente su queste quattro colonne importanti. Creare una relazione d’amore non è facile, penso che sia il più difficile desiderio da realizzare, quindi prenditi tutto il tempo che occorre, costruiscila con attenzione e considera il tuo impegno un investimento per la tua vita. Se sai edificare pietra su pietra, la tua storia d’amore diverrà la tua casa, un nido di sicurezza, d’affetto e appagamento senza fine. Una relazione d’amore non è una cosa statica, è una creazione in divenire. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

E’ come un’altalena e richiede un continuo dare e prendere. Ci sono momenti in cui il tuo uomo è debole in un’area e l’equilibrio viene a mancare. Prendi nota di ogni particolare area di debolezza, e nello stesso modo in cui prendi un farmaco, cerca di trovare strategie per sanare questo aspetto carente. Rivolgiti a un esperto, leggi libri sull’argomento o frequenta seminari.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button