La Persona Giusta – Come si fa a capire se una storia avrà futuro?

La Persona Giusta – Come si fa a Capire se una Storia avrà Futuro?

La storia di Carmen: “Mi innamorai follemente di un uomo che pensavo fosse la persona giusta. All’inizio eravamo semplici amici, ci conoscevamo da cinque anni, andavamo perfettamente d’accordo. Poi un anno fa è scattato un bacio e da lì è nata una relazione. Abbiamo cominciato persino a pensare a un matrimonio. Ma un bel giorno scoprii che mi stava tradendo. Il dolore che ho provato è stato enorme, perché mi ero davvero illusa che lui fosse la persona giusta. Ho cominciato a non credere più di poter trovare veramente un uomo migliore. Dunque mi arresi.”

La storia di Carmen è simile a quella che molte di voi avranno vissuto in un momento della propria vita. Dopo una serie di rapporti sbagliati ci si chiude in se stessi, si smette di credere che un uomo meraviglioso si trovi là fuori e che aspetta proprio noi.
Se anche tu come Carmen hai avuto tante delusioni d’amore, anche se il tuo cuore brama l’amore vero, ma la tua mente ti dice che non esiste la persona giusta, dunque cuore e mente entrano in conflittoScopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Finisci per vivere una lotta interiore che non soltanto ti paralizza, ma ti può letteralmente impedire di riconoscere la possibilità che la persona giusta possa entrare nella tua vita. Dopo anni di dolore e dubbi, vuoi essere certa dall’inizio che il rapporto non dovrà sopportare l’ennesima delusione. Devi cercare gli eventuali segnali per capire se quest’uomo è la persona giusta.
In cuor tuo, quando pensi all’uomo con cui stai uscendo, quali sensazioni provi?

“Il vostro compito non consiste nel cercare l'amore, ma semplicemente nel cercare e nel trovare tutte quelle barriere dentro di voi che voi stessi avete costruito e che ostacolano l'amore” Rumi

La Legge Universale stabilisce che attiri a te quell’uomo, quella relazione e quella circostanza che si attagliano ai tuoi stati d’animo più profondi. In pochi parole, attiri a te esperienze che sono in sintonia con le tue convinzioni. Se credi che ci sono uomini meravigliosi e ti ritieni degna di conoscerne uno e ricevere l’amore, allora attirerai a te un uomo meraviglioso rispetto a chi è convinta che ci sono tanti uomini sbagliati o si sente indegna di essere felice. Dunque, se credi fermamente che là fuori ti aspetta la persona giusta è il primo passo per fare in modo che questa entri a far parte della tua vitaEcco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

Ma se non credi nell’esistenza della persona giusta, allora devi cominciare a cercare le prove di tale esistenza sforzandoti, a poco a poco, di credere fermamente. Quando pensi con la mente e il cuore alla persona giusta, allora non poni più limiti alle possibilità che essa si manifesti.

Ecco i segnali per capire se stai conoscendo la persona giusta:

come attrarre un uomoL’intuito ha un modo molto particolare per dimostrare che un uomo ti ama davvero e se lui è la persona giusta. Ti trasmette un senso di protezione, appagamento e sicurezza.
La persona giusta antepone le tue esigenze alle proprie, è questa la ricetta per una relazione favolosa. La persona giusta dirà anche qualche frase sbagliata, ritaglierà un po’ di tempo per se stesso, ma il suo obiettivo principale è la vostra felicità.

Con la persona giusta siete compatibili. Come si fa a capirlo? Il grado di compatibilità non si può misurare o monitorare. Si tratta semplicemente della rassicurante certezza interiore, nonostante le differenze, siete grandi amici e lo sarete sempre. Vi dedicate le attenzioni reciproche di cui avete bisogno e vi comportate in modo da rendervi felici a vicenda. La persona giusta tirerà fuori il meglio di te, spingendoti a entrare in sintonia con le tue energie psichiche e a sfruttare appieno il tuo potenziale.
Un partner che ti spinge a dare il massimo è affettuoso, ottimista e incoraggiante, e ti aiuterà a diventare la persona migliore possibile.

Quando vi siete visti per la prima volta, avete avuto la sensazione di conoscervi da anni?
Avete gusti diversi, ma approvate le rispettive scelte e i rispettivi stili di vita?
Con la persona giusta vi considerate buoni amici e sappi che, a prescindere dalla relazione, avrete sempre voglia di trascorrere del tempo insieme. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
Se vuoi trovare la persona giusta devi avere il cuore aperto. Rifletti bene sul tipo di persona che stai cercando e chiedi aiuto all’intuito. Se cambi un uomo dopo l’altro, probabilmente hai paura di soffrire. Ci sono molti uomini perbene in cerca di relazioni stabili e durature. Ma puoi anche imbatterti in una persona sbagliata, il tuo intuito dev’essere pronto a riconoscere chi non è come sembra o chi non è in grado di soddisfare le tue esigenze.
L’inizio di una storia d’amore non è il momento per abbandonare l’intuito!
Quando il periodo della prima infatuazione è finito, con la persona giusta apprezzate ancora la compagnia reciproca.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button