L'incubo per un uomo: ricevere troppe domande da una donna

L’Incubo per un Uomo: Ricevere Troppe Domande da una Donna

Tutti gli uomini dicono che noi donne tendiamo a fare troppe domande. La sfida per un uomo è imparare a considerare le domande della sua donna, non come un incubo, bensì come un dono prezioso in grado di migliorare la relazione d’amore.
Noi donne esprimiamo interesse per lui o per la relazione attraverso le domande: è il nostro modo di mostrare fedeltà e dedizione. Il tuo ragazzo tenderà a reagire più positivamente ad una domanda diretta supportata da dati di fatto, perché la percepisce come qualcosa di meno ambigua e meno personale, che offrendogli una serie di domande piccole e ambigue.

Un uomo tende a non fare troppo domande, e in ogni caso, quando le fa, il suo approccio è più diretto. L’approccio indiretto che noi donne spesso usiamo, lo fa sentire confuso, frustrato dalle domande che ai suoi occhi possono sembrare dispersive, pesanti e includenti. Dopo una serie di domande, il tuo ragazzo è convinto di essere criticato, messo in dubbio o incolpato di qualcosa. Di riflesso ci rimarrà male e reagirà mettendosi sulla difensiva, oppure, frustrato, si chiuderà a riccio perché capirà di non essere più considerato.

Ricorda: a un uomo non piace né fare domande né riceverne. Quando non ti esprimi in modo esplicito, offri all’uomo il desiderio di leggere nel tuo messaggio ogni genere di critica, pretese e rimproveri nei suoi confronti. Piuttosto che ascoltare una lamentela dopo tante domande, lui preferirebbe affrontare una domanda o richiesta chiara. Lui non ti invia i segnali giusti per dimostrarti che ti sta ascoltando e tu cominci ad avere l’impressione che le tue parole cadano nel vuoto.
Se noi donne non abbiamo la possibilità di raccontare com’è andata la nostra giornata, non abbiamo modo di smaltire lo stress. Se il tuo bisogno non viene soddisfatto cominci a pensare:” lui non mi dà abbastanza”.

a un uomo non piace né fare domande né riceverne

A un uomo non piace né fare domande né riceverne

Ma l’errore è qui: quando noi donne parliamo con un uomo e gli facciamo anche domande, la conversazione non procederà mai come se stessimo parlando con un’amica, perché gli uomini non pensano e non reagiscono nello stesso modo come noi donne. E’ proprio per questo che l’idea di “porgli troppe domande solo per parlare” non funziona e tende ad essere un fonte di grande stress per l’uomo, perché di norma avrà poco da dire. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando invece un uomo riceve una domanda precisa per volta, allora sarà molto più disposto ad ascoltare ed inizierà ad aprirsi di più.
Per avere una relazione d’amore devi allenarti a dialogare con il tuo uomo senza fare troppe domande e senza aspettarti che lui cambi.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Quando ti fai coinvolgere troppo dallo suo stato d’animo e dal suo comportamento, tendi a diventare più pesante e cominci a fare troppe domande sulla relazione o sul suo comportamento. Questo non soltanto infastidisce lui ma fa aumentare le possibilità che lui ti ignori completamente quando parli. Se chiarisci fin da subito che cosa vuoi da lui, gli indurrai l’atteggiamento mentale adeguato per ascoltarti. Quando gli fai domande, lui in genere non sa cosa fare e rispondere. Ascoltare per lui risulta difficile perché equivoca su ciò che tu ti aspetti da lui. Noi donne pensiamo che per preparare il nostro uomo ad ascoltarci sia propedeutico fargli tante domande. Questa tipo di strategia non funziona con un uomo!
Quando il tuo ragazzo si sta riprendendo dalle fatiche della giornata lavorativa è controproducente cominciare a porlo in un interrogatorio con troppe domande. Anche se la vostra relazione è meravigliosa, ci saranno momenti in cui lui si ritirerà nella sua solitudine ed eviterà ogni comunicazione con te. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Ti esorto in queste situazioni di non cercare mai di disturbarlo, altrimenti lo farai allontanare maggiormente da te. Potrai constatare che così facendo, dopo un po’ lui tornerà e sarà pronto per ascoltarti. Comunicare con un uomo non è una cosa troppo complicata a patto che diventiamo consapevoli del fatto che uomini e donne hanno modalità comunicative differenti e che il trucco consiste nell’impararle proprio come si fa nel momento in cui si impara una nuova lingua!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button