Innamorati di Te: Trova la Luce che è in Te, e poi Seguila!

Innamorati di Te: Trova la Luce che è in Te, e poi Seguila!

I tuoi pensieri negativi non si sono formati in un giorno e non scompariranno in un giorno. Per essere veramente felice, ferma queste voci che ti fanno dire: “non merito niente, non valgo niente, non sono capace di niente”. La verità è che sei meravigliosa e vale moltissimo, perché sei perfetta esattamente così come sei.

Se ti accetti incondizionatamente, accetti le tue qualità assieme a tuoi difetti, perché tutto è perfetto e giusto. Ama te incondizionato, vuol dire accettare te come sei. L’amore incondizionato va al di là dell’accettazione di qualunque tua credenza, è l’accettazione della tua capacità di avere credenze negative e positive, è collegato alla completezza.

Cosa significa essere aperta a tutto? Quando dico “TUTTO”, significa esattamente questo: NESSUNA ECCEZIONE! Per migliorare la tua vita sentimentale o per essere finalmente felice, invece di pensare e dire: “Non c’è la faccio, è impossibile per me…”, pensa: “Però, devo provare, è un altro passo verso l’amore, verso la mia felicità”.

Ricorda, non sei gli eventi che accadono nella tua vita. Sei qualcosa di molto grande! Tante cose e tanti uomini arriveranno e se ne andranno, ma tu rimarrai sempre la stessa, meravigliosa creatura. Ricorda, che la vita è come un film, equivale a mantenere la tua pace interiore e la felicità. Sei unica responsabile di ciò che ti accade con gli uomini, qualunque scelta, qualunque azione, è soltanto tua.

Alcuni uomini ti lodano o raccontano di te una storia che ti piace, e in cambio tu pensi che sono meravigliosi. Altri uomini raccontano su di te una storia che non ti piace, e di conseguenza quegli uomini sono dei “veri stronzi”. In entrambi i casi definisci te stessa in base alle opinioni degli altri.

Se qualcuno parla in modo positivo, il tuo IO ne viene rafforzato e la tua importanza personale è riconosciuta da fonti esterne, è un modo di vivere il rapporto con gli uomini molto pericoloso. Se un uomo ti ama, ti senti degna di essere amata, ma puoi anche incontrare un uomo che non ti ama e cominci a giudicarti di conseguenza. Pensare che le azioni di un uomo siano motivate da te, è infelicità. In realtà non puoi conoscere i suoi veri motivazioni che l’ha spinto a giudicarti. Se ti difinisci in base alle opinioni degli altri, rinunci al potere di definirti.

Spesso le donne cercano di non prendere nulla di personale quando ricevono commenti negativi. Ma non prendere in modo personale nemmeno i commenti positivi. Sei speciale, meravigliosa e molto bella anche se nessun uomo ti lo dice. La verità non hai bisogno di conferme da parte degli uomini.

“Ci sono cose che possono accadere a voi, ma le uniche cose che importano sono quelle che accadono dentro di voi.” Eric Butterworth

Quante donne, secondo te, sanno essere sincere con se stesse? Quante donne conosci che non si preoccupano affatto di ciò che gli altri pensano di loro? Di sicuro poche.
Anche tu ti preoccupi cosa pensano di te e desideri piacere agli altri? Se sì, allora non raggiungerai mai la felicità. Quando piaci a te stessa, quando riesci ad essere fedele a ciò che realmente sei, non occorre dimostrare nulla a nessuno. La vera guida, la troverai dentro di te! Devi sempre cercare di vivere seguendo la tua bussola interiore, di essere responsabile della tua vita, man mano non avrai più paura del giudizio degli altri. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Ho sentito molte donne dicendo: “non mi piace stare da sola”, si sentono sempre sole anche in mezzo a una folla. L’unico modo per essere felice è dall’interno verso l’esterno! Vivere a partire dal centro di te stessa e non dal caos esterno della vita. Quando sono sola, non mi sento mai tale, perché amo stare in compagna di me stessa, amo rimanere in solitudine con i miei pensieri. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto
Quando ti guardi dentro, scopri i desideri più profondi, la verità, gli ideali più alti, i principi fondamentali. Chiudi gli occhi, vai al centro del tuo essere, rimani immobile ed ascolta la tua silenziosa presenza, così riuscirai a trovare la felicità. Trova la luce che è in te, e poi seguila!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button