Innamorarti Profondamente di Te Stessa, per Essere Felice

Innamorarti Profondamente di Te Stessa, per Essere Felice

Per essere felice, fai di te stessa la tua migliore amica! Ma questo è possibile solo se ti conosci veramente e sinceramente. Guardati dentro e rispondi sinceramente a queste domande:

  • Cosa ti fa stare bene veramente?
  • Cosa trovi inaccettabile?
  • Cosa non fa per te?
  • Quali sono i tuoi limiti?
  • Cosa fa per te?
  • Cosa ti fa sentire a disagio?

Essere la migliore amica di te stessa, significa comunicare onestamente con la tua interiorità, sapere chi sei e non fingere, quando sei insieme al tuo uomo, di essere ciò che non sei. Essere la migliore amica di te stessa, significa essere in grado di analizzarti e riconoscere i tuoi punti di forza e le tue debolezze; significa amare e prenderti cura di te stessa; significa saper stabilire dei limiti rispetto a ciò che sei disposta a fare per un uomo; significa chiederti sinceramente cosa è meglio per te in ogni situazione e rispettarti per quello che sei, sentirti in pace con te stessa.

Per molte donne è un compito difficile, in particolare per quelle che cercano la felicità in un uomo. La maggior parte del dolore, sofferenza, infelicità che provano è causato dai loro tentativi di cercare la felicità in un uomo o nelle cose.
Forse fai tutto il possibile per piacere ad un uomo, cerchi sempre di renderlo felice, sei preoccupata di poterlo offenderlo con le tue azioni e le tue parole. Quest’atteggiamento trasforma la tua vita in un incubo, perché sei sempre alla ricerca disperata dell’affetto, dell’amore, delle attenzioni e dell’approvazione in un uomo, anche quando per ottenere tutto ciò, devi sacrificare la tua felicità, la tua necessità, la tua pace interiore, la tua integrità, la tua gioia o agire contro la tua volontà.

Cercare l'approvazione altrui è la strada verso la tua infelicità!

Per quanto ti sforzi, esisterà sempre qualcosa che lui non approverà. Cercare di piacere ad un uomo, significa una battaglia persa in partenza, l’unica cosa che otterrai sarà la sofferenza di dover cambiare, per cercare di essere quella donna che credi che lui vuole che tu sia. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Se vuoi avere l’amore del tuo uomo, devi essere tu per prima l’amore. Ciò significa, innanzitutto eliminare i pensieri negativi e l’atteggiamento di vittima, e cercare di dare più amore a te stessa.

L’idea che la felicità viene dopo che sei riuscita a conquistare il cuore di un uomo che ti piace, è sbagliato. È vero esattamente il contrario: è la tua felicità che ti porta ad una relazione d’amore con l’uomo che desideri. Ogni volta che hai delle emozioni positivi, non fai altro che attrarre più momenti belli con l’uomo amato. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Eserciti la felicità, ogni volta che provi gratitudine ed emozioni positive per ciò che hai, vedendo la bellezza interiore in tuo uomo. Ciò che molte donne non sanno è che le emozioni e i pensieri positivi agiscono sul nostro organismo, rilasciando ormoni che modifica la nostra reazione fisica verso il partner. Le emozioni positive rilasciano ossitocina, endorfina e altri ormoni che predispongono l’organismo al piacere, alla guarigione, alla crescita e al rapporto con lui.

Non devi sacrificare la tua felicità per conquistare un uomo, puoi finire a sentirti infelice. Più felice sei, più attrae una relazione felice con il tuo uomo. Se invece persegui la felicità attraverso un uomo, essa ti sfuggirà.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button