"Forse stiamo insieme” Ecco cosa fare se Lui è Indeciso

“Forse stiamo insieme” Ecco Cosa Fare se Lui è Indeciso

“Ciao Tatiana, sono Valentina, frequento un uomo da tre mesi. Ci vediamo più o meno una volta ogni due settimane. All'inizio pensavo che con il tempo ci saremmo visti più spesso. Ma lui è molto impegnato col lavoro e forse questo è il massimo che può darmi. Forse devo vivere il momento, se non gli piacessi non mi frequenterebbe. Forse ha paura di impegnarsi? Forse...”

Perché mai dovresti accontentarti “degli scampoli di tempo” che ti concede? Secondo me se un uomo è in grado di resistere due settimane senza vederti, significa che non è molto interessato.
Stai uscendo con un uomo, fai sesso con lui, ma lui non ti dice che state insieme. La vostra storia si trova allo stato embrionale: una zona d’ombra avvolta da mistero, domande incerte, vaghezza. Gli uomini adorano questo periodo in cui possono fare sesso ogni volta che desiderano e fingere di non stare con nessuna donna. In questo periodo un uomo ti dirà che la responsabilità di ciò che senti tu non è sua. A volte un uomo vuole farti credere che il punto sia questo.

Di nuovo quelle dannate paroline. Quest’uomo ha trovato il modo di penetrare la tua anima, annientare la tua forza, infiltrare un virus nella tua mente (metaforico) e ti ha reso temporaneamente impotente. E ti rendi conto che non è molto interessato a te. Credevi che non sarebbe mai più successo. Ed eccoti qua. Eccoti con l’ennesima delusione, sei arrabbiata con te stessa per aver lasciato che accadesse di nuovo.

E’ successo perché l’amore è una droga. E molte volte non importa quanto intelligente e attenta sei, la droga ti rende prigioniera. E ora sei letteralmente nelle sue mani. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!
Avere una relazione d’amore è qualcosa che la maggior parte delle donne desidera più d’ogni altra cosa nella vita, spesso molto più di quanto vogliono ammettere. E quando sono davanti a un uomo desiderato, vogliono averlo, anche per un attimo. 🙁 Non devi prendertela con te stessa per essere così sciocca di correre dietro a uno che non ti dice che state insieme.

Smetti di abboccare alle scuse e fatti queste domande:

  • Sei davvero innamorata?
  • Dubiti che lui voglia costruire una vita insieme a te?
  • Sei sicura che si senta altrettanto legato a te?

Se rimani con la sensazione che lui ti stia tacendo qualcosa o che tu stai sprecando energia per cambiare e farlo felice, allora non permettergli di farti sentire stupida per il tuo desiderio di sentirti amata. Inventarti in continuazione scuse per giustificarlo ti assorbe un sacco di energie.
come conquistare un uomo Magari ti piace tantissimo e ti eri creata un bel film. Ma ora hai la lucidità di dire a te stessa: “Non mi faccio mettere i piedi in testa… sono una persona meravigliosa e merito molto di più da un uomo…”, ti fa guadagnare forza.
Riesci a immaginare che tipo di donna diventerai, continuando di questo passo?
La prima cosa che puoi fare è ridefinire alcuni parametri:

  • Non starò più ore ad aspettare accanto a un telefono;
  • Dovrà essere lui a chiedermi di uscire;
  • Dovrà farmi sentire desiderata;

Non spreco più il mio tempo prezioso con uno che mi rifiuta.
Se pensi che sono reali e valide le ragione per cui un uomo non può intraprendere una relazione seria con te, ma questo non significa che non gli piaci. Amica mia un uomo non può avere una storia seria perché non vuole. Non lasciarti confondere dai suoi problemi personali, altrimenti finirai per aspettarlo per sempre. Diciamo che non è tanto preso da te e per questo non può permettersi una relazione seria. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Ma tu meriti comunque di meglio.  Se resti insieme con quello che non è innamorato di te, di sicuro non troverai mai un uomo che invece lo sia. A volte bisogna correre il rischio di allontanarsi per un po’ di tempo da lui e magari anche sentirti giù per un po’, con la consapevolezza, però, che alla fine la ricompensa sarà qualcosa di molto meglio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button