Fai sesso regolarmente con uomini che non si sentono impegnati con te?

Fai Sesso Regolarmente con Uomini che Non si Sentono Impegnati con Te?

Puoi fare sesso con chi ti pare, ma quando vuoi avere una storia d’amore, il tuo comportamento sessuale è ovviamente una componente della tua immagine complessiva.

Fare sesso con un uomo che non si sente impegnato con te, può essere un problema per la tua salute emotiva, quale non puoi neppure immaginare!

Il sesso occasionale è come l’uso di cocaina “per divertimento”. Se ti trovi invischiata in una relazione di solo sesso, ma tu vuoi una storia d’amore, devi ripensare al modo in cui ti avvicini al sesso. Secondo me non ce mai stata una donna che non abbia sprecato mesi o anni della sua vita, rimanendo legata ad un uomo con cui cercava di avere una storia d’amore.

Gli anni fra i trenta e i trentasette sono quelli che passano più velocemente. È la differenza fra “ho tutto il tempo” a “ommioddio devo avere un figlio”.
Se stai facendo sesso con un uomo che non vuole impegnarsi con te, hai bisogno di sapere che gli uomini non s’innamorano passando attraverso il loro pene. Un uomo può andare a letto con amiche ed estranee, e non innamorarsi mai. Non ha tanta ossitocina quanto noi. 🙂 Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Come si innamora un uomo? Un uomo non perde facilmente la testa, gli piace quel che vede, decide di concedersi e di lasciarsi andare un po’. Poi piano piano che le cose si evolvono, si lascia andare ancora un po’, e poi ancora un po’, fino a quando non si trova coinvolto per intero in una storia d’amore. Spesso è duro capire se la storia che hai sta solo decollando lentamente, oppure se lui è interessato solo a una storia di sesso.

Se un uomo che frequenti regolarmente e con cui fai sesso nel giro di sei mesi non ti dice che avete una relazione, allora questa relazione non ce l’hai. Se ti interessa un rapporto di coppia, devi valutare se saltare nel letto di un uomo con la stessa attenzione con cui esamineresti una nave che vuoi usare per navigare.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Non cercare la perfezione, ogni uomo hai dei difetti, quel che devi cercare sono le qualità fondamentali che caratterizzano l’uomo giusto!
Anche se subito lui ancora non ti parla di una relazione, deve comunque impegnarsi con qualcuna.
Non accontentarti! Smetti di riempire i vuoti della tua vita con uomini che non diventeranno mai il tuo partner! Lo so che ti senti ogni tanto sola e annoiata, ma prendere un impegno con te stessa per ottenere una storia d’amore preparerà il terreno a un tipo di un uomo completamente diverso.
Molte ragazze rimangono con uomini che non vogliono avere, dipende dal fatto che sono sole e vogliono “sentire” qualcosa adesso.

Un grande motivo per cui stai con un uomo con cui non vuoi impegnarti è perché non puoi vivere senza sesso. Sviluppa una relazione sessuale con te stessa, masturbati! Se stai pensando: “non è la stessa cosa…” Questa è una sfida al pensiero di molte donne. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Quando cominci a vedere te stessa come un essere completo dal punto di vista sessuale, attirerai un tipo di uomo completamente diverso. Invece di riempire il tuo letto con un uomo che non è innamorato di te, prova ad avere una relazione sessuale con te stessa, masturbandoti. Sesso occasionale con uomini che non vogliono impegnarsi, anche se ti senti bene, questo non ti aiuta a perseguire l’obiettivo più importante: avere una relazione d’amore con un uomo meraviglioso.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button