Dove trovare l' uomo giusto?

Dove Trovare l’ Uomo Giusto?

“Trovo affascinante che quasi tutti pianifichino le vacanze con maggiore attenzione di quanto non pianifichino la loro vita. Forse perché la fuga è più facile del cambiamento… Il motivo per cui quasi tutti guadano al futuro con apprensione e non con aspettativa è perché non l’hanno pianificato a dovere. ” Jim Rohn

Una persona intelligente non lascia la propria vita sentimentale al caso. La donna astuta sa che avere una relazione d’amore con l’uomo desiderato non è questione la fortuna, ma di preparazione.
Le donne che si affidano esclusivamente alla fortuna, di solito non godono di una vita sentimentale felice. L’amore è la cosa più importante nella felicità di una persona, e non bisogna lasciarselo sfuggire per impreparazione.

Stesso Jim Rohn ha scritto:

“meglio vivere una storia d'amore in una tenda sulla spiaggia che starsene da soli in una villa.”

Lascia che l’amore ti sorprenda di nuovo! Nel momento in cui avverti la sensazione che stai ottenendo l’amore che hai sempre sognato, succede qualcosa che ti riporta al punto di partenza. L’amore rimarrà sempre un po’ magico e misterioso. Non c’è bisogno che ti sforzi di comprenderlo. Lascia che l’amore di un nuovo uomo ti sorprenda di nuovo e comincia una nuova avventura della vita con entusiasmo e divertimento.

Per decidere dove trovare l’uomo giusto, devi avere un’idea chiara sul tipo di persona che stai cercando.

Invece di autocommiserarti perché sei sola, ringrazia la sorte di avere ancora la possibilità di scegliere un uomo con saggezza. Scegliere bene l’uomo con cui trascorrere la tua vita, rappresenta un elemento essenziale del segreto della vostra futura felicità! Devi uscire, devi frequentare i luoghi in cui è più facile incontrare l’uomo giusto che t’interessa.

Dove trovare l’uomo giusto: è importante sapere perché spesso si perde molto tempo in compagnia di persone con quali ci sentiamo incompatibili. Spesso le donne sono interessate a conoscere uomini nelle discoteche per single, ma secondo me non sono il posto ideale. Tante donne per disperazione o perché non sanno dove cercare un uomo, frequentano spesso le discoteche. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Ma dove trovare l’uomo giusto? Comincia col chiederti che tipo di interessi dovrebbe avere l’ uomo giusto con il quale speri di trascorrere tutta la vita; questa consapevolezza potrebbe aiutarti a capire dove cercare e trovare l’uomo giusto. Tieni presente che simile cerca simile! L’ uomo giusto che vuoi incontrare è quello che ha interessi simili ai tuoi.

Per trovare l’uomo giusto frequenta luoghi che attirano persone con le quali puoi sperare di instaurare rapporti profondi e significativi. Domandati dove andrebbe un uomo con caratteristiche similari alle tue: avvenimenti sportivi, saloni dell’auto, seminari e corsi di formazione sono esempi di luoghi per incontrare uomini. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Il posto di lavoro è un ambiente ideale dove trovare l’uomo giusto, perché facilita il sorgere di amicizie: queste hanno spesso il potenziale necessario per diventare qualcosa di più.

come attrarre un uomo Puoi fare nuove conoscenze quasi ovunque: quando si tratta di pensare a luoghi favorevoli agli incontri, non porti dei limiti :esistono tantissimi posti dove trovare l’ uomo giusto! Sii creativa, fai esperimenti e soprattutto divertiti! Nel gioco dell’amore il successo è legato alle leggi della statistica. È vero, quello che cerchi è la qualità, ma la quantità aiuta a ottenere la qualità. Più persone frequenti, maggiori saranno le tue probabilità di trovare l’uomo giusto per te.

Esci il più possibile, nel maggior numero possibile di ambienti diversi, per fare nuove conoscenze. Non restare seduta ad aspettare che sia l’ amore a venire da te! Le circostanze adatte non si creano da sole!
Esci a divertirti! Se un uomo ti respinge ai primi incontri, non sei tu che vieni respinta , non vi è nulla di personale per il semplice fatto che non ti conosce nemmeno. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Lo scopo essenziale della conoscenza di tanti uomini è offrirti l’occasione per fare una selezione preliminare e trovare l’uomo giusto che può realmente interessarti.
Non importa” quanto single “tu ti senta, senza essertene accorta sei stata corteggiata diverse volte al mese, magari da un uomo affascinante in una libreria o in autobus. Probabilmente non ci hai fatto caso, non eri interessata e dell’umore giusto, ma l’occasione si era presentata.

Parafrasando Benjamin Disraeli, statista e scrittore inglese:

 “per una donna, il segreto del successo nella vita è cogliere al volo l'occasione quando si presenta.”

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button