domande che avresti sempre voluto fare ad un uomo

Scopri le 14 Risposte alle Domande che Avresti Sempre Voluto Fare ad un Uomo

  • Se un uomo ti dice che ha bisogno di una “pausa” significa che è finita per sempre?

Quando senti una frase del genere sappi che ti ha appena comunicato con delicatezza che è finita. Ti sta dicendo che non vuole più fare sesso con te, che non vuole vederti e che non ti chiamerà più. Ti sta dicendo che ha chiuso la storia e che adesso andrà avanti con la sua vita.

  • Come faccio a rendere più spontaneo il mio uomo?

Dandogli un motivo di essere spontaneo. Non rinunciare a una ricompensa in una storia sentimentale. Se in cambio della sua spontaneità lui sa che l’aspetta una sorpresa, lui ti darà tutta la spontaneità che vuoi. E’ la sorpresa che un uomo vuole più di tutto è il sesso. 🙂

  • Come capire quando un uomo non è interessato?

Se non vuole fare sesso con te; se trascura di chiamarti o aspetta che tu fai sempre la prima chiamata; se ti dice che è troppo impegnato, che è appeno uscito da un’altra storia e ha bisogno di tempo; se non chiede di vederti o insiste che sia tu ad andare a trovarlo, allora non hai dubbi: non gli interessi!

  • Cosa ne pensa un uomo delle storie sentimentali a distanza? Possono funzionare?

Una storia sentimentale a distanza può funzionare se lui vuole farla funzionare. La principale sfida è la fiducia: “Lui fa veramente quello che dice di fare? Lui è davvero quello che dice di essere?”
Non si può controllare! Una storia a distanza funziona quando voi due riuscite ad avvicinarvi e nel frattempo stabilire degli standard e delle regole che vadano bene a entrambi. Ascolta il tuo intuito e fatti questa domanda: “lui sta aspettando la prossima volta che ti vedrà oppure mentre ti aspetta si diverte con qualcun’altra?” La risposta che ti arriva dal tuo intuito spesso è quella giusta.

  • Cosa cerca un uomo in una donna?

Dipende: ci sono uomini che vogliono una donna che si occupi dei figli, altri vogliono una donna intelligente e sexy, altri vogliono una donna che lavori e contribuisca economicamente. Ma alla fine tutti vogliono una donna che sia fedele, che sia disposta a fare sesso con loro e una donna che li sostenga. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

  • Agli uomini piace quando a fare la prima mossa è la donna?

Ad alcuni sì ad altri no. Quando un uomo capisce che tu hai la convinzione che una relazione risolverà tutti i tuoi problemi, allora la risposta è NO. Ma se hai una vita piena, sei felice anche senza un uomo, sei sexy e indipendente, allora la risposta è Sì. Lasciati guidare dall’intuito nel soppesare caso per caso.

  • Quali sono i posti principali dove incontrare gli uomini?

Puoi incontrare uomini ovunque, ed è assurdo limitarti ad alcuni luoghi. Devi essere sempre pronta, essere sempre seduttiva e uscire sempre da casa vestita bene, perché puoi conoscere un uomo meraviglioso ovunque. Sii aperta a tutto!

  • Perché lui non ama le manifestazioni d’affetto in pubblico come baciarsi, tenersi per mano e così via?

Ci sono tanti uomini che amano tenere per mano in pubblico la propria ragazza, se il tuo uomo non vuole farlo, magari non vuole tenere per mano o baciare in pubblico TE. Forse non vuole che le persone sanno che state insieme. Se vuoi che sia più affettuoso in pubblico prendigli la mano e bacialo quando ne hai voglia e abbraccialo quando ne senti l’esigenza. Se lui ti desidera ricambierà le tue manifestazioni d’affetto e non gli importerà di chi vi vede. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

  • Un uomo continua a essere amico di una ex senza essere attratto da lei?

Si, possono essere solo amici. Spesso quando una relazione finisce fra i due ex c’è rancore, odio, rabbia. Ma nessun uomo cancella tutti i bei ricordi, quindi frequentare un’amica con cui ha avuto una storia sentimentale in passato può essere come giocare col fuoco. Il tuo uomo può avere la forza di volontà per restare fedele, ma penso che sia meglio che lui mantenga le distanze da un’ex ragazza. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

  • Gli da fastidio se una donna chiama sempre per prima?

Un uomo si annoia quando sei disperata e bisognosa. Quando gli telefoni sempre tu, puoi esserne certa, lui si annoia e gli da fastidio. Ma se è lui a cercarti, a telefonarti, allora lui comincia a sentire un desiderio per te. Non dimenticare che gli uomini sono per natura cacciatori. Non privarlo del piacere di esprimere il suo atavico istinto di maschio.

  • Perché sei così sospettosa con gli uomini?

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireSono le tue convinzioni dal passato. Se dopo una storia finita o sei cresciuta in una famiglia nella quale hai ripetutamente sentito dire che tutti gli uomini sono infedeli, non ti puoi fidare, il tuo sistema di convinzioni sarà sintonizzato su questa frequenza con maggiore facilità. Quando ti trovi con lui davanti a te e cominci a dubitare della sua sincerità, a questo punto, devi essere disposta ad analizzare le tue informazioni interne e vedere se sono frutto dei tuoi pensieri (insicurezza correlata ai fatti del presente) e se è quella strana sensazione che provi quando un uomo ti inganna (chiamata intuizione). E’ indispensabile che analizzi le tue convinzione sugli uomini e la tua insicurezza nella relazione se vuoi vivere una sana relazione d’amore.

  • Perché gli uomini fanno fatica a manifestare i propri sentimenti?

Questo comportamento viene dall’infanzia, tutti dicono ai bambini di non reagire come le bambine, smettere di piangere e di comportarsi da uomini. Gli viene insegnato a nascondere e trattenere i loro sentimenti ed emozioni. Quando un uomo comincia una relazione non è capace di comunicare perché non l’ha mai fatto. Da piccoli gli viene insegnato a non manifestare i propri sentimenti e alla fine si sentono a loro agio così.

  • Quali sono le cose più importanti che un uomo guarda per capire se lei è una possibile fidanzata?

La nuda verità è che non puoi diventare una fidanzata per chiunque. Sarai una fidanzata per l’uomo che ti sta cercando. Se soddisfi i suoi requisiti, diventerai la sua ragazza. Ma se lui non è interessato a una storia seria, non importa quanto brava sei, lui ti tratterà come un amica di letto. Scopri Qui: =>>> Come Capire se Lui è la Persona Giusta.

  • Perché un uomo smette di chiamare senza dare spiegazioni?

Perché non gli interessi più. Noi donne abbiamo bisogno di chiudere formalmente una relazione, invece per gli uomini non è così. Lui non ha bisogno di sapere come mai non ha funzionato, non sta a ragionare su ciò che sta dietro la sua decisione, non vuole considerare di riprovare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button