Cosa fare quando sei innamorata del tuo migliore amico?

Cosa Fare quando sei Innamorata del Tuo Migliore Amico?

Ti stai innamorando del tuo miglior amico. Ti senti strana ogni volta che lo abbracci. Essere innamorata di un amico è come essere nella pista da ballo e non sapere come si balla. Prima di adottare le strategie per attrarlo in una relazione, chiediti se lui è veramente quello che ti serve. Anche se è la stessa persona, un amante e un amico sono due persone diverse. A volte, lui come amico passa il tempo con te e al tuo fianco sempre, lui come amante è disponibile solo a letto e poi sparisce per giorni. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Se sei segretamente innamorata del tuo amico, prima di fare qualcosa per cambiare un’ amicizia in una relazione, pensa a questi suggerimenti:

  1. Sei davvero innamorata del tuo miglior amico?
  2. O sei solo attratta sessualmente da lui?
  3. Ha delle abitudini che non riesci proprio ad accettare?
  4. Hai una personalità compatibile con il tuo amico?
  5. Lo vedi come l’uomo della tua vita?
  6. Pensi che è l’uomo giusto per te?
  7. Ti fidi completamente del tuo amico?
  8. Sei sicura che se cominci una relazione d’amore con lui, sarà fedele?
  9. Pensi che passare da una amicizia ad una relazione sia una buona idea?

come conquistare un uomo Quando condividi tutto con il tuo miglior amico è la stessa cosa che puoi condividere con il tuo ragazzo, con la sola eccezione dell’intimità sessuale. Devi capire con non puoi tornare indietro una volta innamorata di un amico se decidi di conquistarlo. Anche se non riesci a conquistarlo, la vostra amicizia è destinata a cambiare per sempre. Se hai solo una cotta per il tuo amico e tieni alla vostra amicizia prova a spassartela. Ma se senti di essere innamorata del tuo miglior amico, allora ti serve conoscere le strategie per trasformare un’ amicizia in una relazione. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

È doloroso essere innamorata di un amico e comportarti come amica. Puoi anche provare ad accennare qualcosa, ma fallo con intelligenza. Prima devi capire cosa ha lui nella sua mente, se è innamorato di un’altra donna, c’è ben poco che puoi fare tu. Una confessione potrebbe distruggere la vostra amicizia. Fai qualche mossa di seduzione e guarda come lui ricambia.

La linea tra un’ amicizia e una relazione d’amore è molto sottile. Prenditi il tuo tempo per scoprire se c’è una possibilità che lui diventi il tuo ragazzo. Prova ad usare delle strategie di seduzione per far perdere la testa ad un amico. Sostieni il tuo amico, passa più tempo con lui e fagli capire quanto speciale sei. Prova a fargli un complimento al tuo amico, digli ogni tanto qualcosa di indimenticabile, inviali i segnali giusti che lo trovi interessante. Puoi giocare con i tocchi seduttivi per portarlo a sentire un brivido di eccitazione sessuale.

Prova a flirtare con lui al telefono o tramite SMS. Fai battute divertenti e sexy. Ogni volta che vi incontrate cambia il tuo look, diventa sexy, lui comincerà a sentire un’attrazione sessuale per te. Farlo diventare dipendente da te è la tecnica migliore che puoi attuare.

Prova a creare una routine, con telefonate, incontri e dopo sparisci per qualche giorno, facendo così lui si renderà conto di quanto sei importante per lui. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui! Se lui sta uscendo con un’altra donna, evita di essere possessiva, rischi di perdere il tuo miglior amico con il tuo atteggiamento. Essere la sua miglior amica è già un vantaggio!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button