Come Trovare la Pace Interiore

Come Trovare la Pace Interiore

Per trovare la pace interiore, un modo è essere interamente presente in ciò che fai, nel momento in cui lo fai, che si tratti di un pensiero, di una parola o di un’azione. Spesso accade che sei presente solo a metà: una parte pensa, l’altra agisce o parla, un’altra ancora è proiettata altrove. Somigli a un puzzle con tutte le tessere in disordine, e questo ti rende fragile.

Da oggi, comincia un nuovo giorno con un nuovo sguardo. Al mattino, quando ti alzi, decidi di guardare la vita con uno sguardo nuovo. Sei un essere libero, che non giudica niente e nessuno, non resta nel tuo passato, e non preoccuparti del tuo futuro. Qualsiasi azione svolta da quello stato mentale sarà molto più efficace. Fai questa pratica regolarmente, fino al giorno in cui diventerà parte integrante di te.

Indipendentemente, quando è stata creata una ferita, essa rimane aperta dentro di te: che risalga a venti anni fa o una settimana fa, ha lo stesso impatto. Il tuo passato è sempre presente, e non è che scompaia quando lo guarisci, ma sarà guarita la ferita. Una guarigione avviene quando comincia a darti amore, con il perdono, la gioia, con la meditazione. Hai un potere immensa, e sta a te prendere semplicemente la decisione di orientarti verso la felicità. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Per trovare realmente la pace interiore, devi prima capire il semplice concetto di energie. Nella tua vita agiscono campi di energie, all’interno di questi campi energetici vibri su frequenze diverse. Per esempio, se le tue emozioni sono negative, come gelosia, senso di colpa, rancore, rabbia, giudizio, paura, frustrazione, vibrerai a una frequenza molto bassa che ti condurrà facilmente all’infelicità. Se invece le tue emozioni sono positivi, usi energie di qualità alta, vibrerai a una frequenza più alta, facendoti conoscere il vero amore e la pace interiore.

Per trovare la pace interiore, dev’essere il giusto equilibrio tra il corpo, la mente e lo spirito, che si muovono in tre diversi campi energetici.

Il dono più grande che possiedi è la capacità di creare: puoi creare una vita d’amore e pace, oppure di sofferenza e dolore, sta a te scegliere. Questa potere è dentro di te! Se immagini qualcosa, hai il potere di realizzarlo. Se immagini una relazione d’amore con l’uomo che desideri, hai il potere di crearla.

E’ arrivato il momento di fare un cambiamento! Mettiti in un posto tranquillo e chiudi gli occhi, rilassa il corpo, e vai alla ricerca del dolore. Focalizza l’attenzione sul punto dove senti il dolore. Sperimenta a fondo la sensazione, senza giudicare. In questo momento la tua intelligenza superiore elabora la cura interiore. Le nostre cellule hanno una intelligenza individuale, quando abbiamo deciso di liberarci del dolore, cominciamo a curarci. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Come Trovare la Pace InterioreIdentifica i pensieri e le emozioni negative che ti fanno vivere male, cerca un albero, toglie le scarpe, allontanati di dieci passi e comincia a comminare lentamente verso l’albero. Abbraccialo, chiudi gli occhi, rievoca i sentimenti e i pensieri che ti fanno soffrire e depositali nell’albero. Raccontagli tutto quello che senti e rimani abbracciata all’albero, finché senti di essere libera da tutta l’energia negativa.

L’albero è un fortissimo attrattore di energie, è un guaritore. Il suo campo di energie positive, ti aiuta a trasformare il tuo ed eliminare le emozioni negative. Poi ringrazia l’albero per aver accolto le emozioni negative che ti facevano soffrire.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button