Come trovare l'amore

Come Trovare l’Amore

Come prepararti ad accogliere nella tua vita l’ uomo giusto?
È essenziale creare uno spazio emotivo, psicologico e fisico nella tua vita entro il quale accogliere l’amore di un uomo. Così come l’agricoltore prepara il terreno prima di piantare nuovi semi, tu devi coltivare e curare il terreno che c’è nel tuo cuore, nella tua mente e nel tuo corpo prima di essere pronta a trovare l’amore.

C’è un ex nei confronti del quale provi ancora rabbia?
Provare rancore nei confronti di un ex è un sentimento che ti tiene legata al passato distraendoti dal presente. Prima di trovare l’ amore vero nella tua esistenza, devi liberarti di tutto il dolore e rancore che sono l’eredità di relazioni del tuo passato. Scrivi un elenco degli ex nei confronti dei quali provi risentimento, rancore o con i quali senti di avere un conto in sospeso. Non devi spedire la lettera, ma semplicemente trovare il modo di sfogarti e scusarti per qualsiasi cosa hai fatto e che ti procura rimorso, attraverso la scrittura. Prova a scrivere un’altra lettera, immaginando di essere uno dei tuoi ex e considerando quindi le storie passate dal punto di vista di ciascuno di loro.
Cerca di vedere il tuo ex mentre legge la sua lettera indirizzata a te, condividendo il proprio punto di vista sulla storia che hai condiviso. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ma prima prova a chiederti: sono innamorata di un uomo che non è quello giusto?
Sono pronta a lasciar andare questa persona per la sua strada?
Se vuoi trovare l’amore vero, devi trovare nel tuo cuore uno spazio nuovo dove riporre l’amore che hai condiviso. Nel tuo cuore c’è un posto dove puoi continuare a voler bene a quest’uomo, ma non continuare a perdere il tuo prezioso tempo nel tentativo di ristabilire con lui una storia d’amore che non sarà mai possibile. Se l’uomo che non puoi avere diventa per te un’ossessione, allora devi imparare a controllare le tue emozioni. Spesso una tale aspettativa costituisce un ostacolo per trovare l’amore vero. Lo stile, i colori che scegli hanno il potere di influenzare le tue emozioni, la tua energia. Quando hai un abbigliamento bello ti senti bene, quando ti senti bene con te stessa si vede, il che ti fa sentire più fiduciosa rispetto alle tue potenzialità.
Potrebbe essere questo il momento giusto per trovare il tuo stile e aggiornare il tuo guardaroba.

come attrarre un uomo Prepararti per trovare l’amore vero può essere un ottimo pretesto per cominciare a prenderti più cura della tua immagine. Prepararti ad incontrare e trovare l’ amore vero non consiste semplicemente nel dire addio a vecchi amori, cambiare il proprio look, ma consiste anche nel creare uno stato di pace dentro di sé per poter prestare ascolto all’intuito che ti offre sempre indizi sulle giuste strategie da compiere. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!
Meriti di avere tutto quello che ami e desideri!
La persona che desideri è là fuori, in attesa di qualcuno da amare, il miracolo è che potresti essere tu! Non devi fare altro che prendere l’iniziativa. Prima di trovare l’amore, accertati che il tuo amore sia autentico e che manifesti questo amore in modo efficace.

Il segreto su come trovare l’amore di qualcuno, sta nel convincerlo dell’amore autentico e sincero che nutri per lui.

Ma ricorda, non garantisce una reazione positiva immediata, questa verrà col tempo. Se le emozioni che provi sono buone, determinano la frequenza a cui vibri, tu attiri l’amore che vibra su quella stessa frequenza. Grazie alle tue emozioni positive hai l’opportunità di trovare l’amore. La vita ti presenta tantissime opportunità, così che tu possa scegliere ciò che ami. Tu puoi trovare l’amore e cambiare qualsiasi situazione, ma non puoi farlo se provi emozioni negative. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Come hai attratto un uomo sbagliato che non corrisponde alle aspettative di cui sei consapevole?
Con i tuoi pensieri inconsci e le tue vibrazioni. Tutto ciò che si vuole avere da una relazione bisogna anche saperlo offrire. Ciò che si prende bisogna anche darlo. Perché attirerai persone che faranno altrettanto con te! Non puoi trovare l’amore se non sei capace di dare, ma solo di pretendere.

La strategia su come trovare l’amore è coltivare amicizia, rispetto e passione nel rapporto con quella persona.

Perché a volte l’amore finisce? Nella maggior parte dei casi il fallimento si può ricondurre all’assenza di uno o più dei tre ingredienti essenziali.
Per trovare l’amore, chiudi con le relazioni passate. L’importante è farlo in un modo che generi amore dentro di te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button