Come tenere un uomo sempre innamorato

Come Tenere un Uomo Sempre Innamorato

Sedurre un uomo non è poi così difficile, ma quando si tratta di tenere un uomo sempre innamorato è molto più difficile.

Ecco qualche suggerimento su come tenere un uomo sempre innamorato:
La prima cosa importante è evitare di essere gelosa, egoista e possessiva.
La cosa importante da tenere in mente è di rispettare quello che è la “libertà del maschio”
Lascialo che abbia tempo per se stesso, evita di fare il terzo grado con delle domande dove è stato o cosa fa. Lo fai allontanare se cerchi di attaccarti disperatamente alla sua vita. Se rispetti il suo piccolo universo, lui ti sarà grato e come risultato vorrà stare con te.
Ogni tanto prendi l’iniziativa nella relazione. Agli uomini piacciono le sorprese e le novità. Per esempio prenota tu una cena al ristorante; sorpresa e cucina sono il suo piatto preferito.
Ogni tanto un uomo si stanca di prendere solo lui delle decisioni, lui apprezzerà il tuo gesto di prendere l’iniziativa.

Per tenere un uomo sempre innamorato evita di giudicarlo o di criticarlo. Essere giudicato e criticato è l’incubo peggiore per un ragazzo.
Se non ti piace qualcosa di lui, prova a parlarne in modo tranquillo, ma resta affascinante e seducente come prima, senza gridare.

Su come tenere un uomo sempre innamorato non dimenticare di essere sempre sexy e di classe.

Come far innamorare un uomo Sii sempre attraente per il tuo uomo, questo non comporta il rifiuto, così accenderai quell’attrazione tra di voi.
Gli uomini sono in una sorta di competizione per vedere chi sta uscendo con la più intelligente e sexy donna. Ad un uomo piace essere orgoglioso della sua donna in modo che possa nascere l’invidia dei suoi amici. Tieni a mente questo, ogni volta quando esci con lui sii sempre sexy. Vedrai invidia sugli sguardi dei suoi amici, o altri uomini. Il suo ego sarà lusingato, e questo è qualcosa che il tuo uomo adora.
Tutti gli uomini hanno i loro momenti di debolezza. Se vuoi tenere un uomo sempre innamorato impara ad ascoltarlo. Lui ha bisogno del tuo sostegno esclusivo e della tua sensualità. Devi essere la migliore amica e amico del tuo uomo.

Il modo più semplice su come tenere un uomo sempre innamorato è quello di sbarazzarti “dell’atmosfera bisognosa” che si presenta come la disperazione.

Essere disperata non attrae il tuo uomo. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui! La tua disperazione si vede da mille chilometri quando metti troppa importanza sulla conquista dell’uomo che ti piace. Il trucco per conquistare un uomo è quello di fare in modo che ti concentri sulle cose importanti della tua vita, per esempio come i tuoi hobby, la tua famiglia, amici o la tua carriera, e che lui non è la cosa principale della tua vita.

Se mantieni un uguale peso su ogni area della tua vita dal lavoro alla relazione sentimentale, questo ti renderà una donna interessante e attraente. Proprio questa donna che è sicura di se in ogni area della sua vita attrae qualsiasi uomo.
Un uomo percepisce da distanza una donna bisognosa e disperata e questo lo terrorizza e lo fa scappare via. Lui non vuole sentire che la tua felicità è nelle sue mani.
Quando parli del tuo uomo mantieni sempre la calma e non parlare troppo di lui, per non sembrare bisognosa o disperata. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Quando siete insieme non c’è nulla di sbagliato a rimanere in silenzio, evita di cercare i modi di capire i silenzi con chiacchiere inutili. Evita anche di parlare dei tuoi ex.

Il modo migliore di  tenere un uomo sempre innamorato è quello di avere uno stile di vita che piace a te e intriga anche lui.

Quando sei felice della tua vita attrai sempre uomini felici e che vogliono una relazione con te felice.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button