Come tenere un uomo legato a te

Come Tenere un Uomo Legato a Te

Ogni uomo ha il potenziale per essere un fidanzato perfetto, non appena impara a seguire le regole. Se vuoi tenere un uomo legato a te e avere una relazione felice con lui, non danneggiare i tuoi bisogni e desideri, solo per renderlo felice. Sacrificare la tua felicità per un uomo è buono solo se è reciproca. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Stai per scoprire i segreti su come tenere un uomo legato a te:

Amare te stessa è una delle cose più importanti per tenerlo legato a te. Se ami te stessa, anche il tuo uomo non può fare a meno di non amarti. 🙂 Per il tuo uomo, il tuo aspetto fisico gioca un ruolo importante. Essere sexy quando siete insieme, avere occhi di altri uomini puntati verso di te, il suo ego crescerà e lo porterà ad avere il desiderio di stare di più con te.

Avere una tua vita è importante se vuoi tenere un uomo legato a te.

Il tuo uomo è solo una parte della tua vita, non è tutta la tua vita. Se la tua vita gira intorno a lui, rischi che lui ti dia per scontata. Trascorri del tempo con i tuoi amici. Ricorda, che sei ancora da conquistare. Gli mancherai di più, quando non sei disponibile e a sua completa disposizione.

lui ti da per scontataGli uomini sono attratti dalle donne intelligenti. Se ogni tanto gli dimostri che ha torto, lui ti prenderà sul serio, perché gli uomini pensano di essere più consapevoli e intelligenti di noi donne.

Sii una donna con la passione ardente! Non essere prevedibile a letto, prova cose nuove a letto. Esplora il sesso e goditelo!
Non permettere mai al tuo uomo di darti per scontata. Se senti che lui ti da per scontata, allontanati qualche giorno dal lui, evita le sue chiamate, lo spaventerai, fagli capire che non sei una donna che può darti per scontata.

Segui i tuoi sogni e le tue ambizioni! Lui sarà orgoglioso di una donna ambiziosa e che ottiene successo. Al tuo uomo piace quando gli mostri il tuo apprezzamento in pubblico. Lo fa sentire importante e desiderato.

Per tenere un uomo legato a te, evita di essere troppo facile da ottenere.

Non cambiare il tuo programma della giornata per lui. Ogni volta che ti chiama, non essere disponibile.
Evita di essere ansiosa e di compiacergli, o di conquistarlo. Se comincia a darti per scontata, mentre tu sei carina e dolce, poni fine e diventa fredda e lascialo lavorare per le tue attenzioni. Devi essere un avversario difficile, quello che ogni uomo vuole. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!

Se cancella un appuntamento all’ultimo minuto per andare con i suoi amici, la prossima volta annulla anche tu un appuntamento per motivi stupidi. Se vuoi tenere un uomo legato a te, non essere bisognosa e appiccicosa. Lui deve pensare che il tempo passato con te è meraviglioso.

Sei fantastica e meriti tutto ciò che desideri! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button