come superare una separazione

Fingere che l’uomo che ami non esiste più nella tua vita è dolorosamente difficile. Se stai sveglia tutta la notte pensando a quest’uomo che vorresti non aver mai incontrato, sappi che non sei sola.

Non puoi costringere un uomo ad amarti. Accetta il fatto che lui non ti vuole più. Riuscirai a superare tutto molto più facilmente se accetti semplicemente quello che è successo.

Lascialo andare! È l’unico modo per liberare la mente e il cuore. Se accetti ciò che è accaduto, il passo successivo è capirlo e quindi promettere a te stessa che devi andare avanti.

Non soffermarti sul passato. Non osare nemmeno: “e se …”. Non guardare indietro. Pensando: “E se ci provassi riconquistarlo” non farà altro che aggravare la tua mente. Certo, avresti potuto fare centinaia di cose diverse, ma non l’hai fatto.

Bloccalo ed eliminalo da tutto: Facebook, Instagram, WhatsApp – fidati di me. L’unico modo per superare è rimuoverlo completamente dalla tua vita.

Dopo una separazione, tante donne esprimono i sentimenti attraverso i comportamenti. I tuoi sentimenti irrisolti della separazione ti portano a non curare più il tuo aspetto. Questo odio verso te stessa interviene quando una donna non sfoga la propria rabbia per la perdita. Per superare una separazione e liberarti da questo schema comincia a dare sfogo alla rabbia per la perdita.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Dopo anni di dedizione senza ricevere in cambio ciò che desiderava, una donna si sente svuotata, ha fatto tutto il possibile per dare e ricevere amore e ora deve accettare la fine di un amore. Adesso prova rancore. Si rifiuta ad attrarre un nuovo amore nella sua vita, e non farà niente per riceverlo.

Se una persona non è in grado di esprimere ciò che prova è possibile che metta in atto i suoi sentimenti ricorrendo alla vendetta. Per superare una separazione la vendetta non aiuta! Il bisogno di dire a tutti cosa l’uomo amato le abbia fatto rappresenta un tentativo indiretto di esprimere come si sente. Questo comportamento dà un temporaneo sollievo, ma non è la strategia giusta per superare un amore finito.

Se continui a stare male il tuo ex continuerà a sentirsi in colpa, sarà solo più difficile per lui desiderare il ritorno. Per curare la ferita devi sentirla, articolarla in parole, essere ascoltata e condividere il tuo dolore.

Sei incapaci di perdonare? Il miglior modo per dirsi addio è farlo con amore e perdono.

Stabilisci gli obiettivi. Inizia con piccoli obiettivi. Può essere semplice, purché ti aiuti a superare questa fase. Ricorda, questa è una fase.

TU PUOI cambiare finalmente la tua vita… da Oggi! Clicca Qui!

Viaggi! Vai a vedere il mondo. Acquista un biglietto del treno, un biglietto dell’autobus o un biglietto aereo: non importa come viaggi purché ti prenda il tempo di vedere il mondo. Una volta scoprendo la meraviglia di questo mondo ti chiederai perché stai perdendo tempo a pensare a quest’uomo.

Lavora su te stessa. Per dimenticare un uomo, la cosa migliore è concentrarti su te stessa. Questa è una grande opportunità per guardarti dentro e migliorare. Fai qualcosa che ti faccia sentire bene con te stessa!

Se non sei motivata a lavorare su te stessa, pensiamolo in un modo diverso. E se ti imbatti in lui tra un paio di mesi? La migliore vendetta è fargli capire che adesso sei molto di più di prima e una persona migliore di quando eri con lui. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Non cercare di rimuovere quest’uomo dalla tua mente. Se stai cercando di smettere di pensare a lui, non funzionerà. In realtà penserai a lui molto di più. Va bene pensare a lui di tanto in tanto, sforzarti di non pensare potrebbe peggiorare la dipendenza. Ma ogni volta che passi qualche minuto a pensare a quest’uomo, evita controllare il suo profilo Facebook o Instagram.

Le ferite non guariscono dall’oggi al domani e neanche il tuo mal d’amore andrà via troppo presto. Accetta il fatto che ci vorrà del tempo, ma cerca di evitare di controllare o chiedere agli amici di quest’uomo. Potrebbero essere necessarie alcune settimane o alcuni mesi, ma i pensieri svaniranno non appena ti concentrerai sul divertimento nella tua vita.

Apri il cuore per una nuova persona. Quando il cuore è aperto, riesci a attrarre l’uomo giusto. Se chiudi il cuore verso il tuo ex , non puoi essere completamente aperta verso un nuovo partner. Se il pensiero del passato ti fa chiudere il cuore, sarà molto più difficile incontrare un nuovo amore. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento >>> Clicca Qui!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi