Come Sedurre un uomo con la Voce

Come Sedurre un uomo con la Voce

Ogni seduttrice sa bene come sfruttare al meglio le potenzialità della sua voce. La voce ha infatti un impatto profondo ed un potere sul tuo uomo. La voce è il nostro biglietto da visita. E in effetti non c’è dubbio che la voce sia rivelatrice della personalità di un individuo, dei suoi stati d’animo, del suo modo di pensare.
La voce, proprio perché è uno degli elementi base della comunicazione, rappresenta un’arma importante di attrazione e di seduzione.

La voce nasce dalla profondità del nostro corpo e parla di noi molto più di quanto non facciano sole parole che pronunciamo. Di una voce ci si può innamorare anche senza vedere il volto della persona.
La voce è un mezzo di seduzione! 🙂
A volte basta una frase detta con l’accento giusto per conquistare o attrarre un uomo.

Ma com’è una voce “irresistibile?”
Non c’è un’unica voce e non esistono voci più o meno belle: contrariamente a quanto si creda ottiene risultati migliori non quello bassa, sexy, ma la voce che comunica empatia. In pratica, quella in grado di adeguarsi alle emozioni del partner, la voce capace di abbassarsi o di elevarsi a seconda degli stati d’animo dell’interlocutore. Avere una voce calda e sexy è un buon punto di partenza per la seduzione. Puoi modulare la voce dicendogli cose sensuali, in certe occasioni, e invece in altre non parlare affatto e limitarti a respiri profondi, sospiri e anche gemiti di piacere.

come-diventare-una-seduttrice Un trucco per riuscirci a sedurre un uomo con la voce? Se sussurri le tue frasi più dolci, o anche le tue fantasie erotiche all’orecchio sinistro del partner, potresti conquistarlo definitivamente: questa zona del corpo, infatti, comunica con l’emisfero destro del cervello, deputato al controllo delle emozioni.
Se il tuo uomo abbassa la voce, il tono va smorzato di riflesso, ma se il ritmo cresce, il tono deve ritornare forte e brillante. Il segreto è condividere le emozioni!

Per usarla al meglio, devi aggiungere varietà ai suoni per creare l’atmosfera: comunicagli cosa ti eccita di lui, esprimi apprezzamenti sexy sussurrati, digli che cosa ti piace di quello che ti fa. Ti assicuro che avranno enorme successo sul tuo uomo e sortiranno l’effetto di rassicurarlo, che vuoi solo lui. Non appena si sentirà amato, lui proverà un’istintiva gratitudine e diventerà più disponibile e generoso a compiacerti. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Le pause hanno un effetto sul tuo uomo e creano un break misterioso di attesa. Non è compito tuo riempire i silenzi solo perché lui si trova accanto a te. Il silenzio gioca un ruolo molto importante nella percezione che lui ha di te. Ti conferisce un’aura di mistero e quando finalmente vuoi parlare, lui sarà molto attento ad ascoltarti perché sarà certo che si tratterà di qualcosa di importante. Devi usare le pause mentre parli, perché creano effetto per dare impatto e chiarezza ai tuoi discorsi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button