Come sedurre un uomo che non vuole impegnarsi

Come Sedurre un Uomo che Non Vuole Impegnarsi

Quando si è ingenui e inesperti in una relazione con un uomo, è facile commettere degli errori, ma in questa guida apprendi delle strategie che, insieme con l’esperienza acquisita facendo pratica, ti consentiranno di fare la scelta giusta su come sedurre un uomo che non vuole impegnarsi o salvare il rapporto già esistente. Inoltre imparerai a evitare numerosi errori che possono generare sgraditi risultati in amore.

I rapporti sentimentali non sono poi tanto difficili da mantenere, fin quando ci si attiene ad alcune regole di base; una volta apprese queste, si tratta solo di fare pratica.

Lavora un passo dopo l’altro e riuscirai a sedurre un uomo che non vuole impegnarsi!!!

Gli uomini sono come i pulsanti ON/OFF. Basta che premi il pulsante ON, e lui si eccita. Noi donne siamo come i pulsanti del volume, abbiamo bisogno di un’intero arsenale di tecniche di seduzione per essere eccitate. Gli uomini non sono tutti stronzi, è tutta questione di avere le armi e tecniche giuste di seduzione.

Ci sono tante donne belle che possono rubare il tuo uomo, ma per tenere e sedurre un uomo che non vuole impegnarsi devi avere quel fascino e le qualità che altre ragazze non possiedono.
Oggi essere una donna bella è qualcosa di comune, che tutte le donne hanno, ma la donna che sedurre un uomo che non vuole impegnarsi è una donna sicura di se stessa, che è una cosa rara.

Il suo motto è: “sono irresistibile e seduttiva e posso sedurre ogni uomo che voglio!

Per sedurre un uomo che non vuole impegnarsi diventa una donna “rara”!

La cosa rara è costosa. La scarsità aumenterà il tuo valore.

Robert Cialdini, nel suo libro “Le Armi della Persuasione”, parla del principio di scarsità come arma di persuasione, la seduzione si accompagna perfettamente con l’arte della persuasione.

come conquistare un uomo Amica mia su come sedurre un uomo che non vuole impegnarsi usa la scarsità come arma.
Essere rara diventi speciale per l’uomo desiderato. Se crei una situazione di scarsità, il suo piacere non consiste più nel godere qualcosa di raro, ma nel possederla. 🙂 Una volta che l’uomo desiderato ti vede come una donna speciale, amica mia, il tuo lavoro per sedurre un uomo che non vuole impegnarsi ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo. La sua sensazione di perderti in ogni instante lo guida a concentrarsi sempre su di te. Non dargli l’impressione che tu sei già conquistata e sedotta, sfrutta questo principio di persuasione.

Pensa al suo sguardo. Gli uomini sono visivi. Seducilo con il tuo sex appeal!
Cambia il tuo guardaroba e il tuo taglio di capelli più spesso, cerca di far crescere i capelli lunghi, è un tipico segno di femminilità. Brucia tutti quei vestiti maschili e indossa vestiti sexy.

Seducilo con diversi profumi. A ogni appuntamento mettiti un profumo diverso. Gli uomini impazziscano ogni volta che sentono l’odore di un piacevole e sensuale profumo nuovo. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Quale è il codice segreto della seduzione?
Devi adottare e sviluppare la mentalità di una donna seduttiva e conoscere le tecniche di seduzione che più si adattano a te.

Smetti di guardare i modelli e sbarazzati dei tuoi complessi.

Hai delle belle gambe, un bel petto, un bel sedere, bei capelli e un bel viso?
Guardati allo specchio e trova la tua arma di seduzione e distinguiti dalle altre donne!

Sii discreta e misteriosa!
Sei tu quella più interessata, se vuoi sedurre un uomo che ti piace, evita di gesticolare in modo incontrollato o raccontare tutti i tuoi problemi, soprattutto parlare del tuo ex stronzo, perché crei l’effetto opposto a quello desiderato. Il segreto per essere misteriosa è non rivelare nulla di te, non palare troppo o a voce alta, basta guardarlo negli occhi, sorridi e lascia che le cose accadano. Fallo sentire come se fosse un uomo speciale, comportati come se fossi impressionata da quello che dice, non importa quello che ti dice. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sorprendilo, fagli capire che sei una donna piena di risorse ed intelligente.
Non dire di Sì a tutto, lascia che ti conquisti a poco a poco, fagli capire che è lui a guidare la danza, perché gli uomini vogliono sentirsi cacciatori.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button