Come Riportare la Pace Interiore nella Tua Vita

Come Riportare la Pace Interiore nella Tua Vita

Quello che desideriamo più di altra cosa è essere felice, soprattutto cerchiamo la pace interiore. Vivere felice significa portare la pace interiore come obiettivo principale. Mai mettere al rischio la tua pace interiore per niente e nessuno. Cambia quegli aspetti della tua vita, che non ti danno la tranquillità.

Lascia che il tuo potere, la tua luce e la tua felicità risplendano e illuminino il mondo che ti circonda. Tutte noi desideriamo accedere a quella pace interiore e vivere in uno stato naturale di felicità, ma purtroppo tante donne non sanno come fare. Ci sono tanti modi in cui una donna cerca di sentire quella felicità: facendo shopping, buttarsi in avventure sessuale, pensare che un uomo può renderla felice… ma se osservi attentamente queste donne, vedrai che risplendono solo esteriormente. Ovviamente non è nulla di sbagliato di usare vestite per risplendere esteriormente, ma è qualcosa che non dura. Alla lunga, i vestiti nuovi diventeranno vecchi, un uomo può andare via della tua vita… e così ti ritroverai imprigionata in una ricerca di nuove cose e nuovi uomini per renderti felice. Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Risplendere da dentro non ha che fare con belli vestiti, nemmeno con l’essere meravigliosa, perfetta, ricca, alla moda; ha a che fare con l’essere te stessa. Semplicemente essere ciò che sei! Significa fare le cose che ti piace. Cose che ti toccano il nucleo stesso di ciò che sei. Cose che sono divertente, che fanno cantare il tuo cuore, ti fanno ridere e ti danno gioia. Una volta che senti una pace interiore, vuoi sentirla sempre di più, in qualsiasi momento, e così inizi a fare in modo naturale quello che ti fa stare bene.

Per essere felice e in pace, lascia che le cose accadono e tu segue la corrente. Quando la tua luce interiore si riflette all’esterno, hai il controllo di te stessa e sei collegata alla gioia della tua anima, la tua pace interiore. Ti senti gioiosa, completa e libera!

Goditi di tutto, ma non fai mai dipendere la tua felicità dall’attaccamento ad un uomo, ad una cosa.
Conoscerai la pace interiore quando riuscirai ad amare un uomo quanto basta per consentirgli di essere ciò che ha scelto di essere, senza attaccamento o aspettativa da parte tua. Il vero amore significa amare un uomo per quello che è, non per quello che tu pensi debba essere.

Scegli una situazione e chiederti: “Per me è più importante quello che so su questa situazione o quello che provo?” Il tuo cuore sa scegli con esattezza in che modo devi agire all’interno di quella situazione. Esista sempre una presenza intuitiva che ti conduce al tuo obiettivo. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Spesso non ascoltiamo questa voce dell’intuizione, e cominciamo a pensare: “non riuscirò mai a raggiungere quel traguardo, non correre i rischi, sei troppo vecchia per fare colpo su quell’uomo… ” Quando non ascolti il tuo intuito, ti trovi a fare le stesse cose ogni giorno. Ascolta il tuo intuito e non fare caso a quello che secondo gli altri sarebbe giusto per te.
Accetta che gli altri pensano che sei matta, diversa, strana… ma tu sai che non hai tradito te stessa, perché fai quello che veramente ti fa sentire completa e in pace con te stessa. Non sarai mai in pace se non fai quello che veramente desideri!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button