Come riconquistare un uomo

Come riconquistare un uomo

L’uomo amato ti ha lasciata. 🙁 C’è ancora qualche speranza per riconquistare un uomo che hai perduto? La risposta è: Si, c’è la speranza per riconquistare un uomo? Scopri Qui Come Riconquistarlo >>> Ci sono dei consigli e tecniche che valgono sempre, e che possono costituire le basi per una strategia vincente. È  necessario seguire alcuni passi. Il primo passo è determinare la vera causa della rottura. Solo quando sei in grado di capire il perché dell’avvenimento di una  rottura, sei in grado di vincere la resistenza del tuo ex.

Il primo consiglio, che vale sempre e comunque, è analizzare con razionalità la situazione, e in particolare i propri sentimenti e le proprie motivazioni. In pratica, bisogna essere davvero sicura che quello che ti spinge a voler l’uomo, sia proprio amore e non, invece, un sentimento diverso nato dall’improvvisa solitudine. Ricorda: attrarre di nuovo un ex è sempre una cosa difficile, se non ti rinnovi per prima come persona.

Spesso un uomo quando lascia una ragazza vuole rimanere amico. Cosa ci si deve aspettare se si rimane amici con il tuo ex ragazzo dopo che la tua relazione è finita?  Quando un uomo ti lascia, c’è una tempesta di emozioni, la cosa più spaventosa è la paura di non vedere mai più l’altra persona. Per questo motivo il tuo ex ragazzo ti dice di cercare di essere amici. Questa potrebbe essere una grande alternativa su come riconquistare un uomo. Per questo tante donne cercheranno di rimanere amici con un ex dopo che lui le ha scaricate.

come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Essere amica del tuo ex suona bene quando il tuo pensiero è di riconquistarlo, ma a volte può farti male, quando lui inizia ad uscire con altre donne. Comincia a passare meno tempo con te e più con lei. Spesso queste nuove ragazze tengono l’ex più lontano dalla loro ex ragazza.
Quanto male ti senti quando sai che ha scelto lei e non te? Se vuoi riconquistare un uomo, l’amicizia con lui non è la migliore strategia.

Perché? Quando un uomo ti lascia, è perché sta cercando qualcosa che non c’è. Come ti sentirai se lui comincia a flirtare con una ragazza davanti ai tuoi occhi? Questo è come dare la licenza al tuo ex fidanzato ad uscire con altre donne davanti ai tuoi occhi. E dal momento che sei ora la sua amica, devi rimanere tranquilla. Rimanere amici con un ex, dopo che lui ti ha scaricata è come ottenere un bastone in testa. E come se ti sta dicendo che sei abbastanza buona per una amicizia, ma non abbastanza per una relazione. Clicca Qui e Scopri Una Guida Per Riconquistare un Ex >>>

Non accontentarti! Se vuoi riconquistare un uomo, non è possibile sostituire l’amicizia per una relazione d’amore. Se vuoi riconquistarlo non cadere in un rapporto “amicone” con lui! Fagli capire che non hai intenzione di soddisfare alcuni dei suoi bisogni.

Una delle tecniche su come riconquistare un uomo è andare via per un po’ di tempo della sua vita.

La cosa migliore da fare è ignorare le sue telefonate di amicizia. Sparisci per un po’, e lascia che lui si chieda dove sei andata? Il suo piano per mantenere l’amicizia cadrà piatto, e quando non sei più sua, lui inizierà a sentire la tua mancanza. Adesso sarà lui a venire a cercarti.

Se la vostra storia è finita tanto tempo fa, tornare insieme è molto più facile rispetto a chi si è lasciati da poco. Il tempo guarisce tutte le ferite! La nostra mente dimentica i litigi e i brutti ricordi e si concentra di più sul ricordare i momenti belli. L’unica cosa necessaria è: sii attenta quando vuoi riconquistare un uomo di non muoverti troppo velocemente. Molti colpi che si mettono insieme tendono a cadere nuovamente dentro gli stessi schemi, uno di questi ha portato alla fine del vostro rapporto.

Adesso devi fare la prima mossa – Contattarlo! Come fare? 🙁  Indifferente come è stato la vostra ultima chiamata, il primo contatto con il tuo ex può essere un po’ difficile. Fai una telefonata amichevole senza tante parole. No email o SMS! La miglior cosa che si può fare è incontrare lui per caso, faccia a faccia, mostrandoti amichevole e felice di vederlo. Invitalo a un caffè o un aperitivo, è difficile che rifiuti, a meno che lui è già felicemente fidanzato con un’altra donna, o ha paura di te 🙂 Qui Scopri Le Tecniche per Farlo Tornare da Te =>>>

Sii aperta e sorridente, ma non raccontare delle tue avventure in questi mesi senza di lui. Fagli capire che sei ancora interessata. Usa il tuo linguaggio del corpo per avvicinarti a lui. Sorridi molto, ridi alle sue battute. Usa un contatto visivo, lo sguardo è l’arma della seduzione. Fagli ricordare solo i momenti belli passati con te. Fagli ricordare quanto era felice con te è una strategia verso la riconquista. Il tuo passato con i vostri bei ricordi è uno dei tuoi più grandi vantaggi!

come-riconquistare-un-uomo

Fagli ricordare solo i momenti belli passati con te

Quando il motivo del perché la vostra relazione è finita viene su, prova a minimizzare. Devi trasmettere un messaggio che tu vedi le cose molto diversamente, che ora sei più matura, fagli sapere che ti dispiace tantissimo che la vostra relazione è finita per una cosa stupida. Se vedi che lui la pensa allo stesso modo, è un grande segno che forse il tuo ex è pronto a darti una possibilità.
Evita di parlare perché la vostra storia d’amore è finita, perché questo tipo di conversazione è controproducente.

Non si può riconquistare un uomo e creare una nuova relazione con lui se uno di voi ha ancora risentimenti del passato. Se sei stata tu a sbagliare, non fermarti a perché è successo, ma concentrati su quanto ti dispiace e quanto sei cambiata in questi ultimi mesi. Se è stato lui che ti ha tradito – perdonalo – e non parlare più di questa cosa!

Fare sesso con il tuo ex ragazzo? Uno dei consigli sul kit su come riconquistare un uomo è evita di fare sesso troppo presto con lui. Lo so che sei attratta dal tuo ex e non vedi l’ora di fare l’amore con lui, ma farlo troppo presto può essere qualcosa di diverso da una relazione a lungo termine. Puoi cominciare a flirtare con lui, ma non fare sesso troppo presto se vuoi riconquistarlo. Ci vogliono più di un appuntamento per riconquistare un uomo, piano piano, i vostri pranzi saranno cene, e alla fine, ci sarà una colazione. 🙂

Stai per scoprire l’errori da evitare su come riconquistare un uomo:

Lui ti ha lasciata, la maggior parte delle donne fanno mosse affrettate nel tentativo di sistemare le cose. Ma spesso queste mosse sono sbagliate! Possono allontanare il tuo ex da te. E’ quindi importante riconoscere questi errori per evitare che accadano:

  • Una delle cose peggiori che puoi fare è piangere o supplicare il tuo ex a ritornare!

Piangere porta una relazione al fallimento! Se ci sono dei problemi che hanno portato alla fine della relazione hanno bisogno di essere identificati ed affrontati. Lo so che ti senti triste, depressa dopo che lui ha chiuso la relazione. Ma se vuoi riconquistare un uomo, evita queste emozioni. Un uomo sente l’odore della disperazione femminile a chilometri di distanza. Questa ti rende meno attraente. Rimanere forte è importante! Comincia a fare qualcosa per te stessa: esci la sera con amici, coltivati un hobby, vai in palestra, segui un corso.

  • Non mandargli nessun SMS o email terroristico!

Questa può danneggiare la tua possibilità di riconquistare un uomo. La miglior cosa da fare è non mandargli nessun SMS. Fatti un favore e spegni il cellulare per un po’ di tempo. Uno dei primi passi su come riconquistare un uomo è dargli lo spazio di cui ha bisogno. Qualunque siano le ragioni per cui ti ha lasciata, tu devi fare un passo indietro per un po’ di tempo. Spiare il tuo ex, passare vicino a casa sua, andare nei locali dove va lui, sarà dannoso per te se vuoi riconquistarlo.

Lascialo per un po’ andare via e prenditi del tempo per migliorare la tua autostima e preparare una strategia su come riconquistare un uomo.

Se il tuo ex scopre che tu lo stai seguendo e spiando penserà che sei una matta.

riconquistare-un-uomo

Non mandargli nessun SMS o email terroristico

  • Un altro errore comune è chiedere al tuo ex di spiegarti più volte perché ti ha lasciata!

Non importa quale è il motivo per cui il tuo uomo ti ha lasciata, accettalo. Evita di chiedere ad un tuo amico o amica di parlare con il tuo ex ragazzo, lo farai solo arrabbiare. Cercare di parlare di lui con i suoi amici è ancora peggio. Qualsiasi comunicazione dopo la fine della relazione dovrebbe essere direttamente tra te e lui.

  • Evita di vendicarti!

La cosa peggiore che puoi fare è cercare di vendicarti con il tuo ex fidanzato, è il modo più sicuro di perderlo per sempre. Invece di prendere in mano la spada per vendicarti, prova a pensare quanto lo ami e quale sono le sue qualità migliori. Ottieni molto più rispetto dal tuo ex se gestisci la fine della storia con maturità. La vendetta sarà sempre controproducente. Ecco le Strategie per Riconquistare un Uomo, Clicca Qui! 

  • Dopo una relazione finita, si può essere disposta a fare qualsiasi cosa per riconquistare un uomo!

Finire a fare sesso con lui nella maggior parte dei casi finisci per sentirti più confusa ed usata. Un uomo vede il sesso molto diverso rispetto ad una donna. Gli uomini sono in grado di separare l’attrazione fisica da quell’emotiva, mentre noi donne tendiamo a considerare il sesso come un atto più intimo. Il sesso non dovrebbe mai essere usato come arma per riconquistarlo.

  • Tante ragazze che vengono lasciate fanno l’errore di flirtare con i suoi amici!

È uno dei peggiori modi. Anche se vuoi farlo ingelosire, non è il modo giusto quello di flirtare con suoi amici.

Una delle strategie su come riconquistare un uomo è continuare ad essere una presenza nella sua vita. È necessario stare attenta a non allontanarsi tanto dalla sua vista. Agendo con distanza, occorre evitare di proiettarti molto al di fuori della sua prospettiva.

Ogni azione di una donna dopo la rottura, può avere un forte impatto sul futuro del rapporto che ha con il suo ex fidanzato, anche rifiutando di essere sua amica. Fare la cosa sbagliata al momento sbagliato può significare la fine di un amore per sempre. Cerca di essere attenta alle azioni che fai durante la delicata fase di ripresa del rapporto.

Che cosa perdi se hai paura di non riuscire a riconquistare un uomo?

Amiamo sapendo che potremo perdere qualcosa. Tuttavia, l’amore è l’unica cosa per cui vale la pena vivere.
Ho incontrato persone che hanno smesso di amare: sto bene da sola, e non ho intenzione di soffrire ancora, non riesco a riconquistare un uomo che amo. 🙁 Questo atteggiamento verso l’amore può derivare dal timore di perdere qualcuno o forse ogni relazione che hai vissuto ti ha lasciata con il cuore a pezzi.

Sostengo l’importanza del voler bene a te stessa e del vivere appieno la vita, ma non sostengo: rifiutare la possibilità di avere una relazione meravigliosa con l’uomo amato, evitare di impiegarti per sfuggire il dispiacere e decidere di non amare perché temi di soffrire.
Come coach, ho visto che cosa perdono le persone, quando hanno troppo paura di non riuscire a riconquistare un uomo che amano. Scopri Qui Come Riconquistarlo! 

come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Se anche tu hai la stessa paura, perderai nuove opportunità, perderai potenziali storie d’amore, perderai il senso della meraviglia, perderai ottimismo nel futuro, perderai la fiducia in te stessa e la fede negli altri. Nel vuoto che si crea si insinua la paura di non riuscire a riconquistare un uomo, di non essere amata, di rimanere sola e di morire dentro.

La cosa è difficile quando sei stata lasciata. Essere abbandonati è spiacevole, sei stata respinta da una persona che sei stata così sciocca da amare. Devi perdonare la persona che ti ha spezzato il cuore, e poi, devi perdonare te stessa! Lo fai per te stessa, non per l’altro. Perché l’unica modo di allontanarsi dalla sofferenza, dalla perdita è quello di perdonare.

Molte donne non si rendono nemmeno conto quali dei loro comportamenti fanno allontanare gli uomini. Se chiedi a 100 uomini cosa vogliono dalle donne, una delle migliore risposte è indipendenza. Una donna che ha fiducia in se stessa ed è indipendente, è attraente per un uomo. All’inizio, una donna si mostra indipendente, ma una volta che si trova in una storia con un uomo diventa bisognosa. Se il tuo ex vuole passare un po’ di tempo da solo o stare con i suoi amici, non soffocarlo. Ancora peggio, non chiamarlo per farlo sentire in colpa perché sei sola. Se vuoi riconquistare un uomo, non c’è niente di meglio che chiamarti e sentirti di buon umore.

Spesso un uomo lascia una donna perché la relazione si è trasformata in una competizione, dove ognuno cerca di essere quello vincente. A volte, le donne litigano solo per il gusto di ottenere l’attenzione del partner. Tutti abbiamo i nostri giorni cattivi. In un rapporto di coppia, tu ed il tuo uomo dovete essere in grado di incoraggiarvi ogni volta che succede qualcosa di brutto.

Spesso, alcune donne diventano bisognose. Spesso, agiscono molto più depresse di quello che sono. Richiedono dal loro uomo di farle felici. Cerca di essere felice anche senza del tuo ex e lui sarà attratto da una donna che ride e si diverte anche senza di lui. Riconquista il tuo Ex, Clicca Qui! =>>>

Alcune donne una volta che hanno cominciato ad uscire con il ex ragazzo si sentono in diritto di controllare e gestire l’agenda del loro partner. Vogliono che lui dica tutto, dove va, con chi va, quanto tempo? Per molte donne questo comportamento è normale, avere il controllo della vita del proprio partner. Questo errore è castrante per il tuo uomo. Quando gli togli la sua capacità di prendere le sue decisioni o fare quello che vuole senza chiederti il permesso, lui, comincia ad allontanarsi da te o comincerà a fare tutto di nascosto o mollarti.
Quando si ama una persona, si lascia libera!

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button