Come Portare più Amore nella tua Relazione

Come Portare più Amore nella tua Relazione

Quando vivi a un livello inferiore di consapevolezza, dedichi tempo ed energia alla ricerca di opportunità per essere nel giusto. Sentiti libera di esprimere quello che provi e poi lascia andare il risentimento. Se lui dice cose che tu giudichi inopportune, e sai che il tuo uomo è assolutamente nel torto, dimentica il bisogno di sentirti nel giusto e digli invece: “Hai ragione!”. Parole che metteranno fine al conflitto e ti sentirai in pace.

Quando punti il dito contro il tuo uomo, accadono due cose. Prima, rendi il tuo partner responsabile della tua felicità. Far dipendere la tua felicità dal comportamento di un uomo è una via senza uscita, perché in realtà stai dicendo: “quando cambierai, sarò felice.” Secondo, rimani incastrata nella mentalità dell’accusa e dell’atteggiamento difensivo. L’accusa è energie bloccata.

Quando abbandoni l’abitudine ad accusare il tuo uomo e ti assumi la responsabilità delle tue reazioni e delle tue azioni, sarai di nuovo libera di scegliere da un nuovo punto di vista. Immagina che nella tua relazione, non esistano più le accuse, nessun giudizio su quello che lui avrebbe dovuto o non dovuto fare, nessun dito puntato contro il tuo uomo. Come cambierebbe la tua relazione? Quali nuovi atteggiamenti adotteresti se in te l’accusa fosse completamente cancellata? Fai che oggi, nella tua relazione, sia un giorno libero d’accuse!

Quando cominci a nutrire delle fantasie su ciò che potrebbe andare meglio nel tuo rapporto di coppia, o ciò che potrebbe andare peggio, quando nutri l’illusione di pascoli più verdi, non vivi nel presente e non sei soddisfatta della relazione che hai.

Per essere accettata di un uomo, presenti a volte l’immagine di te stessa che pensi sia quella che lui vuole vedere. Questa immagine riflette quello che credi che un uomo vorrebbe che fossi e il comportamento che vuole da te. Questa immagine esiste solo nella tua mente e cercare di vivere in basse a essa, crea soltanto sofferenza e fallimenti con gli uomini. Nota tutte le volte in cui ti presenti ad un uomo in modo diverso da come sei realmente. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando passi vicino ad un uomo, senza vederlo, lui per te non ha alcuna esistenza concreta. Ma non appena gli concedi la tua attenzione e il tuo amore, ecco che lui entra nel tuo mondo e si stabilisce subito una connessione cosciente fra di voi.

Siamo interconnessi, permanentemente correlati gli uni con gli altri!

Le provocazione che ricevi, non sono altro che percezioni distorte e gli uomini si presentano nella tua vita come dei maestri per fartele notare. Quello che ti fa arrabbiare è proprio il tuo maestro più grande. Se riesci a riportare in equilibrio le tue percezioni distorte, sarai in grado di apprezzare gli uomini, che sono entrate nella tua vita, come dei maestri. Quando perdoni i tuoi ex o il tuo uomo, riesci ad amarli per come sono, cercando i vantaggi che ti hanno offerto, sapendo che rappresentano delle parti di te, che hai seppellito o rinnegato. La saggezza consiste nel ringraziare loro che ti abbiano dato l’opportunità di amare. Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

Stai vivendo una relazione felice? Se non è così, chiederti come mai. Scrivi un testo, perché credi di non essere felice, scrivi tutto quello che ti vieni in mente. Scrivi tutti i pensieri che arrivano alla tua mente. È un ottimo esercizio, che ti aiuta a prendere coscienza di ciò che è inconscio. Sono poche le donne che vivono veramente una relazione d’amore. La maggior parte crede che chi ha una relazione felice, appartenga a una ristretta cerchia di fortunate.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

[/feature_box

Share Button