Come non farsi dimenticare da un uomo

Come Non Farsi Dimenticare da un Uomo

Uno dei segreti per non farsi dimenticare da un uomo è di complimentarlo. Il tuo uomo desidera i complimenti, ma non perché è alla ricerca di attenzione o è bisognoso. Se dici qualcosa di bello al tuo uomo, lui sicuramente lo ricorderà e si sentirà più apprezzato nella relazione. Il modo migliore per complimentarlo è trovare i suoi comportamenti virili.
Gli uomini amano dare soluzioni, fai al tuo uomo un complimento come: “sto contando sempre su di te perché sei molto intelligente”.
La maggior parte degli uomini hanno cura del loro fisico, per essere guardati delle donne. Comincia a complimentare il tuo uomo per le sue spalle ben arrotondate, il suo fondo schiena sexy. 🙂

Ogni uomo pensa di essere abile a guidare, si vede un pilota di F1. La prossima volta che siete in macchina, fai un complimento per la sua abilità nel guidare.
Per non farsi dimenticare da un uomo, mentre siete in un locale, fagli scegliere a lui la tua bevanda, e poi fagli un complimento per la buona scelta.
Quando altre donne lo guardano, tu invece di essere arrabbiata, con un sorriso digli che ti senti molto fortunata ad essere tu la sua donna.

Come far innamorare un uomo Gli uomini non ottengono troppi complimenti sul loro modo di vestirsi. Non dimenticare mai di complimentarlo sul suo modo di vestirsi e i suoi gusti e le sue scelte. Ogni cosa che lui sceglie, come un film o un ristorante, ricorda di apprezzare la sua scelta.
Stuzzica il suo istinto protettivo. Se gli dici qualcosa del tipo: “Mi sento al sicuro con te!”, il suo petto si gonfia. Non dimenticare anche della sua forza, chiedigli di aiutarti di portare qualcosa di pesante o aprire un barattolo. Poi, con un sorriso seducente complimentati della sua forza da superman. 🙂

Complimentati per il suo cervello. Agli uomini piace sapere che tu apprezzi la sua intelligenza.
Parla molto bene di lui di fronte ai vostri amici. Anche se si comporta come se fosse imbarazzato per l’adulazione, di nascosto sarà molto contento per il fatto che stai parlando così bene di lui.

Apprezza le sue abilità per il tempo libero. Anche se semplicemente lui gioca a calcetto, tu complimentalo del suo successo. A lui farà piacere il fatto che tu apprezzi i suoi giochi.
Ricorda: non sacrificare la tua felicità per qualcuno, solo per renderlo felice. C’è una sottile linea rossa tra il sacrificio e la sofferenza in una relazione.

Un uomo vuole una donna che ha rispetto per se stessa ed ha la propria vita. Se ti ami e rispetti, lui non può fare a meno di rispettarti ed amarti. Un uomo è solo una parte della tua vita, non tutto. Se vuoi passare tutto il tempo con lui, lui comincerà a darti per scontata. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Per non farsi dimenticare da un uomo, non smettere di complimentare la sua abilità a letto. Lui userà il tuo complimento come un ancora per creare la vostra realtà in camera da letto. Non essere prevedibile a letto. Prova cose nuove e non lasciarlo andare a dormire arrabbiato.
Gli uomini non dimenticano le donne di carattere. Non permettere mai al tuo uomo di darti per scontata. Se ti accorgi che ti sta prendendo in giro, fagli capire che non sei una donna che si fa dare per scontata.

Ecco le cose da evitare se non vuoi farti dimenticare da un uomo:

Non essere disponibile per lui ogni volta che ti chiama, non modificare i tuoi piani solo per stare con lui, non essere troppo facile da ottenere. Lascia che capisca che hai una tua vita impegnata, e se ti vuole davvero, devi lavorare un po’ di più.
Evita di essere ansiosa o di compiacergli. Se ti accorgi che tu sei sempre dolce e vuoi mostragli affetto, mentre lui si comporta molto freddo, poni fine al tuo approccio e fallo lavorare per la tua attenzione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Evita di essere appiccicosa e bisognosa. Mostrati indipendente, anche se sei sul divano a casa da sola. Se cancella un appuntamento negli ultimi minuti per uscire con i suoi amici o per motivi stupidi, non accettare questo comportamento.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button