Come non far scappare un uomo

Come Non far Scappare un Uomo

Gli uomini vogliono che il corteggiamento sia come un labirinto. Loro sono il topo e noi il formaggio. Sopra ogni altra cosa vogliono il formaggio! Ma non hanno la minima idea di come fare a impossessarsene. Non vogliono che il formaggio gli sia messo davanti al naso ancora prima di lanciarsi nella caccia. Vogliono cercare, ragionare, programmare le mosse, perché è proprio questo che renderà il formaggio molto più saporito.

Gli uomini provano piacere nel giocare al gioco del corteggiamento, e tendono a pensare che esistano poche cose che li rendono più nervosi del trovare la strada che li porterà a te. 🙂 Ma il fatto strano è che se hanno in mente un rapporto appena un po’ duraturo, non vogliono che plachi ogni loro ansia con una dichiarazione d’amore o con un invito in camera da letto. Non desiderano che il premio gli sia servito su un piatto d’argento. Gli uomini preferiscono giocarsela con una conquista, provare il brivido dell’ignoto. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Come puoi mostrarti interessata senza sembrare troppo aggressiva?
Gli uomini funzionano come i cellulari, in certe zone hanno difficoltà a prendere il segnale.
Come noi siamo più verbali di loro, spesso la nostra sottigliezza dialettica con loro cade nel vuoto.
Lui non vuole che gli parli della relazione quando sei all’inizio, però gli piace sapere che lo vedi come un potenziale amante.

Perché gli uomini scappano da una donna che gli da la caccia?
Perché il comportamento di una donna che corre dietro a un uomo, gli suggerisce gli suggerisce una bassa autostima. Lui non gli ha dato ancora un’esclusività eppure lei ha già giocato le carte migliori.
Il fatto che desideri ripagare in modo eccessivo un uomo, lui penserà che sei disperata.

Ricorda, quando tendi con intenzione a sminuirti, lui comincia a perdere il rispetto per te e smarrisce anche il desiderio di avvicinarsi. Non ripagare in modo eccessivo o essere ansiosa di compiacergli perché lo fai allontanare da te.
Non commettere l’errore di essere sempre disponibile. Perché lui si convince di avere il cento per cento del controllo. A volte sii disponibile, altre volte no. Così lui non avrà più il cento per cento del controllo della situazione.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Se lui non chiama o non si presenta all’ora stabilità ti prosterni?
Se ti comporti come se accetti il suo comportamento, gli dimostri che ha il cento per cento del controllo nella relazione. E lui sa che gli basta tirarsi un po’ indietro per capire quanto bisogno hai di lui e della relazione.
Spesso un uomo si allontana dalla relazione perché ha bisogno di trovare la sua libertà. Quando non reagisci in modo negativo al suo comportamento, lo porterà a non sapere al cento per cento se senti o meno la sua mancanza. Gli dai un motivo per tornare da te perché non ti sentirà troppo bisognosa e pressante.

Cerca di non dire cose del tipo: “Perché sei sparito? Perché non mi hai chiamato in questi giorni?”
Quando ti mostri dipendente e bisognosa, si stanca e si allontana, ma se non ti può avere, allora conquistarti diventa una sfida. Lui vorrà sempre quello che non può avere. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Quando un uomo comincia a dare una donna per scontata o si allontana, ma lei si comporta molto sicura di sé, all’improvviso le dinamiche di coppia si trasformano. Ci sono tante donne che sono condizionate a sminuirsi. Una donna molto bella può spegnere l’attrazione di un uomo e spingerlo ad allontanarsi da lei, se è molto insicura. Se è costretto a darti la caccia, allora ti troverà attraente.

Il segreto è continuare a eccitarlo! Un uomo vuole sentire la presenza dell’appoggio incondizionato di una donna, come se fosse il re, anche se non lo è. Quando è fuori, il mondo intero si prepara a buttarlo giù. Un uomo desidera una donna che si prende cura di lui, che gli chiede come è andata la giornata. Vuole sentirsi un re per te, le parole di gratitudine e ammirazione di una donna gli infondono la forza per continuare a comportarsi nel modo giusto. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quel piccolo incoraggiamento lo spinge a fare di più. E se ti avvicini e dici: “sei un grande e sei tutto ciò che desidero e di cui ho bisogno.” In una relazione gli uomini vogliono molto più del sesso. Gli piace essere amati per quello che sono. Loro adorano il fremito, la caccia, l’incertezza di trovare la donna che li farà sciogliere più rapidamente di una fetta di formaggio sulla griglia.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button