Come gestire un' avventura sessuale

Come Gestire un’ Avventura Sessuale

Un‘ avventura sessuale è un tipo di relazione in cui non ci sono regole e impegni a lungo termine. È una presa per saziare i desideri sessuali ed emotivi.
Ci sono tanti uomini che hanno tante avventure sessuali per tutto il tempo. Perché è facile entrare e uscire da una, senza essere legati alle regole di una relazione seria. È divertente avere tante avventure sessuali, ma non è sempre un’idea buona.
Ultimamente mi trovo a parlare con tante donne che stanno avendo avventure sessuali. Queste donne, di solito, sono state in un rapporto a lungo e ora vogliono divertirsi, o sono quelle ragazze che hanno avuto delle relazioni sbagliate, anche se hanno fatto di tutto per tenere quell’uomo.

Se anche tu vuoi passare un periodo della tua vita senza una relazione seria e divertirti in un’avventura sessuale, ecco le regole che è necessario tenere a mente:

Anche se è un’avventura sessuale, succede sempre, che una persona ha il controllo completo sul’ altra persona. Se ti trovi con un uomo che vuole controllare e dominare il vostro incontro, la verità è che ti stai innamorando e accetti quello che lui vuole, solo per non perderlo. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato =>>> Clicca Qui!
Evita di sconvolgerti emotivamente! Se ti rendi conto che hai una cotta per il tuo “tromba-amico”, allontanati per un paio di settimane da lui e vedi se ti manca. Se senti che ti sei innamorata di lui, evita di dirglielo. Dicendoglielo, la vostra avventura sessuale prenderà un’altra strada.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Puoi provare a parlare, solo se lui sta pensando a una relazione seria con una donna, ma non fare il tuo nome, giusto per vedere le sue intenzioni. Se a lui piaci, e hai risvegliato qualcosa in lui, di sicuro ti dirà che gli piacerebbe avere una relazione d’amore, ma se ti risponde: “non ho tempo per una relazione seria”, allora sai con chi hai a che fare.

Dovete parlare, per tenere quest’avventura sessuale in segreto. Parla con il tuo nuovo amico di letto, se ti va bene o no, che lui frequenti altre donne. Se uno di voi si innamora è meglio finire o andare avanti per una conoscenza. Per avere una divertente avventura è meglio parlare all’inizio con lui.
Quando hai un’avventura sessuale, evita di cadere in questi pensieri: “non mi immagino come sarà la mia vita senza di te”. Amica mia, ti stai innamorando e comincerai a pensare come conquista il suo amore. Ma tieni in mente una cosa, che di solito, un uomo che vuole solo avventure sessuali è il tipo di persona che non è disponibile emotivamente per una storia seria. Spesso succede che se un uomo ha avuto una relazione brutta perde fiducia nell’amore, questi uomini hanno sempre una chiusura verso un relazione d’amore.

La cosa brutta che ti può capitare in un’avventura sessuale, è che tu ti stia innamorando e lui vuole una relazione seria ma non con te.

Lui si sta divertendo fino a che arriva un’altra donna. Se anche tu sei in questa situazione, hai due modi di agire: diventare la donna speciale per lui o mandarlo fuori dalla tua intimità. Non puoi starci male a lungo dal disinteresse di un uomo. Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!

Spesso accade, che se vuoi uscire e allontanarti da un’ avventura sessuale perché lui è disinteressato a una storia seria, improvvisamente lui tenta di avvicinarsi a te, ogni volta, che vuoi chiudere con lui, probabilmente hai trovato un uomo egoista che vuole la tua attenzione, anche se non gli interessi più di tanto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button