Come fare in modo che lui voglia solo te

Come fare in Modo che Lui Voglia solo Te

  • Hai paura che lui si senta attratto da altre donne?
  • Quanto bello sarebbe sentire che il tuo uomo desidera solo te?
  • Ma come fare in modo che lui voglia solo te?

La regola generale è cambiare la tua mentalità! Tutti i trainer di successo dicono: il successo è 80% mentalità e 20% strategie.
Se tu non ti metti in uno stato di desiderare un uomo solo per te e se non capisci gli uomini la tua relazione fallirà.
Quasi tutti gli uomini non si sentono soddisfatti e attratti solo di una donna. E’ solo la sua percezione e la sua convinzione. Anche noi donne, spesso dubitiamo che un uomo possa soddisfare tutte le nostre esigenze.
Per fare in modo che lui voglia solo te e avere una relazione che desideri, tutto ciò può venire da un posizione di potere, devi diventare una donna sicura di te stessa e credere nella tua capacità di influenzare il tuo uomo.

Comincia a sentirti come una donna che attrae qualsiasi uomo e che possa perdere la testa per te!

Un uomo non vuole impegnarsi perché la maggior parte delle donne sono completamente noiose, sono sempre la stessa persona. Tu devi evitare di essere una donna unidimensionale, perché gli uomini amano la novità. Tu sei molto di più e ti meriti quello che vuoi!

come-diventare-una-seduttriceForse pensi che un uomo può rinunciare alla sua libertà per stare con una donna, la verità è che nessun uomo rinuncia alla sua liberà, la libertà è il cuore di essere un uomo. Tu invece devi diventare una donna, che fa sentire un uomo che con te non perde mai la sua libertà. 🙂
Devi essere sicura di te stessa, per essere convinta che sei sufficiente per lui. Se hai questa fiducia lo vedrai cambiare e lo attirerai.

Se pensi che lui sia sempre alla ricerca di qualcosa di più al di fuori della vostra storia, attrai questo per la legge di attrazione.
Smetti di chiedere al tuo uomo se è attratto da altre donne e smetti di fare la gelosa. Lo stai spingendo ad allontanarsi da te. Quanto è difficile stare con una donna che si sente insicura e cerca sempre rassicurazione.

Concentrati e immagina che sei tu la donna della suo vita! Evita un stato insicuro quando hai la sensazione che un’altra donna le sta dando la caccia. Fai qualcosa di folle e divertente, per cambiare e uscire della paura e insicurezza. Ogni volta, che hai paura cambia tutta la biochimica del tuo corpo e si vede da lontano la tua insicurezza.  Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>>Clicca Qui!

Cambia le tue convinzioni della relazione. Esempio di convinzioni sbagliate: “lui è uno stronzo, lui non mi vuole, lui vuole solo fare sesso con me, non sono tanto attraente per conquistarlo”. Comincia a pensare e visualizzare la relazione giusta che desideri!

Hai la possibilità di fare in modo che lui voglia solo te, perché ciò che devi fare è suscitare il desiderio emotivo e fisico del tuo uomo.

Ogni giorno guarda nello specchio e pronuncia queste frasi: “sono la donna giusta per questo uomo, ho tutto quello che serve a lui dentro di me, sono abbastanza intelligente, sexy, abbastanza bella…”. Comincia da Oggi ad accendere questo potere che c’è dentro di te e ripetere queste parole.

A noi non ci è stato mai insegnato ciò che attrae gli uomini e li fa impazzire di desiderio per noi. Prendi Ora la tua vita sentimentale nelle tue mani e comincia a far perdere la testa ad un uomo. Scopri Qui Come Fare!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button