Come far impegnare seriamente un uomo

Come far Impegnare Seriamente un Uomo

Imparare come far impegnare seriamente un uomo non è facile, ma se tieni duro riesci a raggiungere l’obiettivo. E’ vero che gli uomini hanno paura di un impegno, ma questo non significa che noi donne dobbiamo lasciare l’uomo giusto e usare la sua paura come una scusa per non godere di una vita sentimentale felice.

Comincia a capire perché lui non vuole impegnarsi seriamente, così sarebbe più facile per te trovare una tecnica e una soluzione.
Un sacco di donne stanno vivendo nella zona amica di letto con un uomo meraviglioso, perché per paura di perderlo non chiedono di più, non riescono a cambiare la situazione.

In Italia è accettato da tante donne il timore di un uomo di impegnarsi seriamente, ma questi uomini possono superare questa paura.
Molti uomini stanno vivendo una storia seria, perché non può farlo anche il tuo uomo?
Cosa gli impedisce di fare questo tuffo?

Sederti e parlare con lui di una relazione seria è controproducente. Un uomo prova a scappare da una conversazione “per sempre”. Scopri Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato, Clicca Qui!
La cosa importante da tenere in mente è: SMETTI DI FARE PRESSIONI SU DI LUI. L’errore di tante donne è pensare che con le pressioni possono ottenere quello che vogliono dal loro uomo.
Vuoi che lui si impegni seriamente solo perché tu lo hai costretto?

“Perché comprare la mucca se puoi avere il latte gratis?” Perché un uomo deve impegnarsi seriamente, quando ha tutto quello di cui ha bisogno da una donna, senza che si impegni.
Lo so, che è difficile dire basta ai rapporti sessuali, se fino adesso il sesso con lui è stato bellissimo.
Metti una frontiera nella camera da letto, lascia che capisca che se vuole sesso con te deve impegnarsi in una storia seria.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoSparisci per un po’ di tempo dalla sua vita. Non devi lasciarlo, ma devi dargli la possibilità di capire quanto sei importante per lui e cosa vuol dire la sua vita senza di te.
Quando sei sempre con lui, comincerà a darti per scontata. Perché deve impegnarsi seriamente quando sei sempre nella sua vita. Comincia ad uscire con i tuoi amici o vai a farti una vacanza senza di lui.
Dopo un po’ di tempo, lui inizierà ad essere più disponibile e aperto con te. 🙂

Quando c’è l’amore, deve esserci anche impegno, per un uomo non è così. Lui può amarti, ma se non è pronto a impegnarsi seriamente, non lo farà.
Evita di dargli un ultimatum. “Ora o mai più” spesso queste parole portano ad una rottura.
Naturalmente, se ci stai uscendo da tanto tempo insieme, hai provato ad aiutarlo con le sue paure e lo hai fatto sentire amato, dargli un ultimatum può essere necessario. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

“Stiamo bene così, cerchiamo di non rovinare tutto per complicare le cose” Quante volte hai sentito queste parole? Un uomo quando è a proprio agio con la sua situazione, non vuole cambiare.
Hanno paura di fare un altro passo. Aiutalo a capire e vedere che essere in una storia seria le cose non cambieranno drasticamente come pensa. Fagli capire che gli lasci la sua libertà e sei disposta a compromessi. Quando vede che sei disposta a rispettare la sua individualità e libertà, lui non avrà più paura di impegnarsi seriamente. Sii paziente! Non mollare prima di aver provato di tutto!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button