Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori

Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori

Ti senti triste perché lui ti sta ignorando? L’amore di un uomo è come un pentola d’acqua, che è messa a bollire sul fuoco, ci vuole tempo per scaldarsi e poi tempo per raffreddarsi.
L’infatuazione di un uomo è come una goccia di acqua su una padella calda, svanisce prima che te ne accorgi. Per smettere di sentirti ignorata dal tuo uomo, hai bisogno di capire questa differenza tra l’amore e l’infatuazione.

La cosa importante che devi sapere è che quando sei ignorata da un uomo che ti piace, non c’è stato l’amore da parte sua (con eccezione se c’è stata una relazione lunga tra di voi), ma solo uno stato d’infatuazione.
Anche se all’inizio ti sentivi desiderata da lui, era solo uno suo stato d’infatuazione.
Siamo state tutte lì, ad essere ignorate dall’uomo speciale della nostra vita. Il primo pensiero quando ti senti ignorata è: “sapere perché lui ti sta ignorando e conquistarlo”. La tua mente non riesce ad accettare questo comportamento, vuoi una risposta.

La domanda che il 99% delle ragazze si fanno è PERCHE’?
Amica mia, quando un uomo ti ama veramente si prenderà il tempo e lo sforzo di rimanere in contatto con te. NON TI VUOLE, è così semplice da capire.
L’errore che fanno tante donne è trovare scuse stupide per difendere il comportamento di un uomo.
Ora hai bisogno di trovare un modo per smettere di sentirti infelice e andare avanti! Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!
Ricorda, che qualsiasi cosa decidi di fare, conquistarlo o mollare la presa, non perdi la tua dignità.

lui ti da per scontata Per quanto tempo hai intenzione di fissare un muro bianco o perseguirlo con gli SMS?
Devi prendere una decisione ADESSO! Quando ti prendi un mese o due per te stessa, non cercarlo più e vai avanti con la tua vita, la tua dipendenza da quest’uomo finirà.
Evita di supplicarlo e pregarlo, più ti sminuici, più gli dai possibilità di fare un altro passo lontano da te. Evita si versare i tuoi sentimenti su di un SMS, lui sa già che sei innamorata, ti sentirai davvero miserabile se lui non ti risponderà. Evita di chiamarlo per litigare con lui del suo comportamento. Tu sei innamorata e impotente, gli stai dando solo potere di ferirti di più. Le tue lacrime non possono scaldare e ammorbidire un cuore egoista.

Tieniti occupata ed evita la tentazione di mandargli sette messaggi di seguito. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
La strategie migliore per conquistarlo è ignorarlo. Che effetto ti fa quando lui ti ignora? Lo vuoi di più? Questo comportamento persuasivo fa effetto anche su di lui. Taglia le corde che ti legano a lui. Proprio quando hai una conversazione con lui, ogni tanto mostrati distaccata e fredda. Evita di analizzare tutti gli SMS che vi scambiate, stai facendo del male solo a te stessa.
Esci fuori a divertirti con i tuoi amici, ti manterrà distratta e sarà più facile dimenticarlo.
Utilizza questo tempo per creare te stessa, per realizzare i tuoi obiettivi.

Stai per scoprire come evitare che il tuo uomo ti ignori:

Il segreto per non essere ignorata è sapere che cosa vogliono gli uomini in una relazione da te.
Dagli spazio. In una relazione d’amore le donne sanno che il loro uomo ha bisogno del suo spazio. Un uomo ti vuole di più quando non sente delle domande: come dove sei stato tutto il tempo? Evita di controllarlo dove va e con chi.
Uno dei motivi per cui un uomo si allontana è perché non si sente accettato per quello che è. Non cercare mai di cambiare il tuo uomo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Se non vuoi essere ignorata dal tuo uomo, sii una donna divertente. Scopri quali sono i suoi divertimenti sani e cosa lo fa divertire e sii la sua protagonista. Un uomo è attratto da una donna che ama se stessa. Nessun uomo potrà mai desiderare una relazione con una donna che gli permette di trattarla male.

Tutti gli uomini vogliono una donna intelligente. Un uomo di qualità vorrà una donna intelligente al suo fianco. Diventa una donna intelligente, lui sarà orgoglioso di te e non ti ignorerà mai.
Non dimenticare la tua indipendenza! Tu non devi essere il tipo di persona che perde la sua identità quando è con un uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button