Come essere Seducente

Come Essere Seducente

Jim Rohn ha scritto: “Per attrarre persone attraenti, bisogna prima di tutto essere attraenti. Lavorate su voi stessi. Se diventerete attraenti, sarete in grado di attrarre.”
Se desideri un’ampia scelta di uomini fra cui trovare quello giusto, è necessario potenziare al massimo il tuo “essere seducente.”
La strategia su come essere seducente è quella di dedicare energia, tempo e concentrazione alle poche tecniche di seduzione che possono fare la differenza nella tua vita sentimentale.
La seduzione può essere espressa da un semplice sguardo, da un sorriso, da un modo di muoversi, di camminare e di parlare. Ma può spingersi fino a comportamenti seducenti e provocanti, ad esempio quello di spogliarsi ad arte. Una donna Seducente ha un vantaggio più decisivo sulle rivali!

Su come essere seducente ecco cinque aspetti principali su cui focalizzarti:

Non c’è niente di attraente che dare un’immagine di sé seducente! Quando intuisci che il tuo uomo apprezza un atteggiamento più disinibito di quello che mostri di solito, sforzati di non ritrarti, non nascondere le tue arti seducenti!
Sorprenderlo con uno spogliarello! Questo comportamento seducente può essere un momento di seduzione davvero stimolante. I tacchi alti sono assolutamente indispensabili, almeno di otto centimetri. Usate vestiti intimi seducenti, sì al tanga o perizoma. Esibirti in uno strip davanti al proprio uomo è una delle fantasie sessuali più diffuse.

Il segreto su come essere seducente è presentarti imprevedibile: “non ti puoi permettere di avermi!” Per un uomo la bellezza di una donna non sta nel suo corpo, ma dal modo in cui lei lo muove. Questo vale sia a letto sia fuori da esso.. Quando lei muove sinuosamente e armoniosamente il proprio corpo è vista da un uomo come una donna seducente.
Quando hai una immagine di te seducente, anche gli uomini ti vedono seducente. Quando tu ti vedi seducente, senti, pensi, ti acconci e soprattutto ti muovi e ti comporti da seducente. I tuoi comportamenti, i tuoi pensieri, le tue azioni, le tue emozioni sono determinati dall’ autoimmagine che hai di te stessa. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!

Comincia a scegliere una modella seducente come se fosse la tua coach. Deve essere una donna molto seducente! Guada come parla, si muove, come si veste, come guarda gli uomini. E impara! Comincia a vestirti, a parlare, a guardare gli uomini, a muoverti come lei! Devi diventare seducente come lei! Ogni sera viaggia con la fantasia e immagina di essere come lei, di avere tante avventure con uomini di successo. Questa fantasia ti rinforza la convinzione di essere veramente sexy e seduttiva Affinché il tuo inconscio si convinca a identificarti come lei, devi ripetere sempre questo mantra: “Io sono seducente!” Fai questo esercizio per un mese.

“Se vuoi ottenere qualcosa da un uomo, devi mostraglielo, perché probabilmente l’ultima donna che ha avuto non glielo ha insegnato così bene.” HALLE BERRY


Per un uomo la bellezza di una ragazza consiste nella sua capacità di essere seducente. Puoi essere seducente anche tu, basta che decidi di esserlo. Quello che gli fa riempire la bocca di saliva e venire i sudori freddi nella schiena è il tuo essere provocante. Il tuo far credere di essere irraggiungibile!

come-diventare-una-seduttrice Sguardi seducenti! Sapevi che guardare un uomo negli occhi può veramente farlo innamorare di te? A questa conclusione sono giunti parecchi studi sull’attrazione e l’amore romantico. Usa i tuoi occhi seducenti quando parli con l’uomo desiderato, guardala direttamente negli occhi, con sguardi seducenti: attiverai, senza che la persona capisca, un meccanismo psicologico. Esercitati a guardarlo un po’ più a lungo del dovuto. Evita di mettere in imbarazzo un uomo fissandolo sempre, però se sei a cena con un uomo, puoi guardare intensamente i suoi occhi un po’ più a lungo. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Agli uomini piace più la donna intrigante della ragazza bella. Per lui intrigante vuol dire seducente!
Frasi molto seducenti! Le parole seducenti non sono solo un buon incentivo per fare sesso con un uomo: hanno anche il potere di far capire al tuo uomo cosa provi mentre fai l’amore con lui.
Usa delle mosse seducenti, per esempio se avete capelli lunghi ,è il farli scorrere tra le dita in modo sensuale. Le calze autoreggenti non devono mancare, meglio se sono a rete. Prova ogni volta che ne hai l’occasione!

Per sedurre un uomo devi avere dei comportamenti seducenti: tira fuori la trasgressiva che c’è in te. 🙂 Un uomo trova seducente la donna sessualmente provocante. Lascia che glielo trasmettano i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue labbra, le tue parole, le tue mani. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante
Ora, il primo ostacolo che devi superare per essere seducente agli occhi degli uomini è questo: sei disposta a tirare fuori il tuo essere provocante? Come vedi gli ostacoli non sono di natura fisica: non si tratta di cambiare il seno, dimagrire sui fianchi o eliminare la cellulite:si tratta di cambiare la tua mentalità!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button