Come Essere Felice nella Tua Relazione, nonostante le Convinzioni Limitanti del tuo Uomo

Come Essere Felice nella Tua Relazione, nonostante le Convinzioni Limitanti del tuo Uomo

Quando si nascono conflitti tra te e il tuo uomo, lui potrebbe cercare di manipolarti, magari inconsapevolmente, perché faccia ciò che lui desidera. Questo accade spesso a causa delle convinzioni inconsce, che lui non è consapevole.

Puoi provare ad aiutarlo a rendersi conto delle sue convinzioni negative, rispondendo o facendo delle domandi. Per esempio, tu vuoi andare fare un corso di ballo. Lui ti critica per voler fare questo corso, cercando di manipolarti e facendoti sentire in colpa. Puoi provare a rispondere alle critiche con delle domande simili:

  • Non capisco come mai il mio desiderio di fare questo corso possa renderti infelice?
  • Non comprendo come mai questo possa farti stare male?
  • Capisco che vuoi passare più tempo con me, ma per quale motivo sei triste, se dedico del tempo a quello che mi piace?
  • Perché il mio desiderio di fare un corso di ballo ti disturba così tanto?

Facendogli domande come queste, lo spingi a spiegare perché reagisce in quel modo. Dalle risposte potresti scoprire, per esempio, che il tuo uomo si sente insicuro e ha paura di perderti, perché interpreta il tu desiderio di fare un corso di ballo come un tradimento futuro. Una tale convinzione, potrebbe causare in lui molto dolore, ansia e timore per cose che non corrispondono affatto alla realtà.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEUsando una comunicazione aperta ed efficace con lui, è possibile portare alla luce le sue convinzioni e sperando di chiarire la situazione. Per esempio, in una situazione simile come questa, puoi rassicurarlo spiegandogli che lo ami, lo desideri, ma che vuoi fare quello corso per te stessa, perché ti fa stare bene ballare.

Forse lui è convinto che una volta che siete una coppia, non sarà corretto che tu vai a ballare con altri uomini. Ma chi ha stabilito che le persone che si amano non debbono ballare con altre persone o uscire da sole con amici? È una convinzione che potrebbe creare problemi nella relazione. Cerca di portare alla luce le sue convinzioni negative e limitanti, se vuoi far funzionare la relazione.

Forse le sue azioni o le sue scelte, ti facciano soffrire. Questa idea peculiare è alle base di moltissimi dei problemi che nascono all’interno delle relazioni sentimentali. Lui ha il potere di farti soffrire? La tua realtà, non è altro che la tua interpretazione degli eventi.

Sarai sempre infelice, quando ti metti nella terribile posizione di credere di dover sempre spiegare al tuo uomo il tuo comportamento, le tue scelte e i tuoi sentimenti. In altre parole, qualunque cosa tu faccia, nel caso in cui deludessi il tuo uomo, ti sentirai giudicata. Tutto questo nasce dalla sincera, quanto infondata, convinzione che tu abbia in qualche modo il potere di rendere felice o infelice il tuo uomo. Il risultato è che quando non riesci a renderlo felice, dai la colpa a te stessa. Ricorda, la sua felicità o la sua infelicità non è altro che il risultato delle sue idee su come devi comportarti. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Qualsiasi cosa semini, determini ciò che alla fine raccogli. Ogni passo positivo che fai nella tua relazione sentimentale ti avvicina alla reazione di una storia d’amore. Ogni pensiero, parola e immagine positiva ti porta a raggiungere risultati splendidi nella tua relazione. Ciascuno atto costruttivo e positivo in direzione del tuo uomo, rafforza il vostro legame e la fiducia in te stessa. Se agisci dando il meglio e mostrandoti sicura, saranno le tue stesse azioni a generare dei sentimenti positivi o negativi.

Un metodo per essere felice e avere una relazione d’amore è attraverso la visualizzazione positiva. Essa consiste nel creare una chiara immagine mentale della relazione d’amore che vuoi avere, della donna che vuoi essere, la felicità che vuoi raggiungere. Dato che il tuo subconscio non sa distinguere tra un’esperienza vera e una vividamente immaginata, ti arriverà quelle sensazione e quei pensieri che accompagnerebbero la realizzazione delle immagini mentali. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button