Stai per scoprire come diventare sexy in 10 minuti dopo una giornata di lavoro

Stai per Scoprire Come Diventare Sexy in 10 minuti dopo una Giornata di Lavoro

L’uomo desiderato finalmente ti ha chiesto di uscire. La notizia cattiva è che durante il giorno hai un lavoro stressante, la sera un corso di aggiornamento. Non hai il tempo di tornare a casa per prepararti come vuoi.

Niente panico! La sera prima di andare a letto, fai un lungo bagno, regola le sopracciglia, sistema le unghie e depila le gambe. Vai a letto con una maschera nutriente sul viso. La mattina fai la doccia, lavati capelli e preparati per una normale giornata di lavoro. Portati in ufficio una lozione struccante, un idratante, lo spazzolino da denti, biancheria intima, calze, il profumo e un abito di ricambio.

Portati anche in ufficio un paio di scarpe di ricambio per la sera. Dà un sollievo incredibile togliersi le scarpe che si sono avute ai piedi tutto il giorno. Se tra l’uscita dal lavoro e l’appuntamento, hai un’oretta di tempo. Ora chiuditi nel bagno delle donne. Struccati e applica subito l’idratante. Lavati le ascelle e anche i piedi, dopo ti sentirai incredibilmente fresca. Dopo spazzolati i denti, truccati, cambiati e spruzza un po’ di profumo. L’unica seccatura è che devi portarti appresso gli abiti tutta la sera. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Fisicamente sei a posto, ora passa a rinfrescare lo spirito. Se ti trovi in un posto dove nessuno ti disturba fai un po’ di stretching o 10 minuti di meditazione, devi cancellare il ricordo dell’ufficio dalla mente e dal corpo. Pensa soltanto alla serata che ti aspetta, all’uomo che incontri e a come potrebbe concludersi la serata. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button