Appuntamento con un uomo che ti piace

Voglio guidarti nel trasformare un primo incontro in un legame duraturo e profondo. L’uomo desiderato finalmente ti ha chiesto di uscire. La notizia cattiva è che durante il giorno hai un lavoro stressante, la sera un corso di aggiornamento. Non hai il tempo di tornare a casa per prepararti come vuoi.

Niente panico! La sera prima di andare a letto, fai un lungo bagno, regola le sopracciglia, sistema le unghie e depila le gambe. Vai a letto con una maschera nutriente sul viso. La mattina fai la doccia, lavati capelli e preparati per una normale giornata di lavoro. Portati in ufficio una lozione struccante, un idratante, lo spazzolino da denti, biancheria intima, calze, il profumo e un abito di ricambio.

Portati anche in ufficio un paio di scarpe di ricambio per la sera. Dà un sollievo incredibile togliersi le scarpe che si sono avute ai piedi tutto il giorno. Se tra l’uscita dal lavoro e l’appuntamento, hai un’oretta di tempo. Ora chiuditi nel bagno delle donne. Struccati e applica subito l’idratante. Lavati le ascelle e anche i piedi, dopo ti sentirai incredibilmente fresca. Dopo spazzolati i denti, truccati, cambiati e spruzza un po’ di profumo. L’unica seccatura è che devi portarti appresso gli abiti tutta la sera. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Fisicamente sei a posto, ora passa a rinfrescare lo spirito. Se ti trovi in un posto dove nessuno ti disturba fai un po’ di stretching o 10 minuti di meditazione, devi cancellare il ricordo dell’ufficio dalla mente e dal corpo. Pensa soltanto alla serata che ti aspetta, all’uomo che incontri e a come potrebbe concludersi la serata. 🙂

Appuntamento con un uomo che ti piace

Non è necessario per conquistare un ragazzo avere un appuntamento voi due soli in privato. Puoi introdurlo nel tuo mondo meraviglioso. Vedrai se è in grado di condividere i tuoi interessi. Ciò che più importa non è dove andate o cosa fate, ma scegliere un posto dove avete l’occasione migliore di creare un ricordo memorabile.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Ogni volta che lo incontri sostieni una conversazione dinamica e interessante. Una conversazione stimolante non è imparentata con la scienza, ma è la creazione di uno scambio di sentimenti e pensieri che ti distinguono dalle altre. Porta lui ad aprirsi e a parlare di ciò che per lui è significativo. Prima un uomo avrà la sensazione di poter essere se stesso con te e prima si sentirà attratto di te. Mettilo a suo agio e fallo ridere! Sii la donna che lo aiuta a sentirsi a suo agio con il suo vero io!

La tecnica per conquista un uomo è mostrargli ad ogni appuntamento cosa ti rende diversa da tutte le altre. Sii creativa! Fai qualcosa di diverso dalle solite serate al pub o al ristorante; per esempio chiedigli di fare una passeggiata lungo a spiaggia, un salto ad un concessionario per guardare moto, oppure fatti accompagnare ad una presentazione di un libro.

Stuzzicalo con una sfida: “se hai qualche buona idea fammelo sapere!” Anche se lui ti ha chiesto di uscire, puoi guidarlo offrendogli un’alternativa migliore. Non preoccuparti dal timore che si possa sentire rifiutato perché hai variato una la sua proposta.

Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre Clicca Qui!

A volte un uomo propone l’appuntamento a cena solo perché è pigro e pensa di andare sul sicuro. Con una piccola spinta da parte tua, fagli capire che deve metterci più impegno. Ricorda: il successo di un appuntamento non dipende in alcun modo dalla quantità di tempo che trascorri insieme, ma dalla qualità.

Può essere costituito anche solo da un caffè: ciò che importa è l’attrazione che lui avverte per te. Fai qualcosa di coinvolgente e fuori dall’ordinario: gli darai occasione di provare un’attrazione per te in un contesto non ancora sperimentato e di creare appuntamenti emotivamente indimenticabili

Il segreto per conquistare un uomo che ti piace: con il tuo comportamento puoi mostrargli che stare con te è l’esperienza più soddisfacente, sessualmente appagante, varia ed avventurosa che potrà mai avere! Ma non lo capirà con i discorsi ma a livello analogico. Scopri Come Avere Successo con un Uomo sin dai Primi Appuntamenti >>> Clicca Qui!

Per agganciare all’amo al tuo uomo, cerca di dargli una massiccia dose di piacere prima che avverta un eventuale dolore. Ma fai attenzione! Se dovesse accorgersi dell’amo troppo presto, non abboccherebbe. Sfodera le tue risorse seduttive con un uomo, fagli temere di poter perdere un’occasione e lui sarà felice di restare intrappolato nella tua rete!

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto