Come Diventare Insostituibile per un Uomo

Come Diventare Insostituibile per un Uomo

Un uomo ama il brivido dell’inseguimento in una storia. E’ il classico gioco del gatto con il topo, dal quale è eccitato. Mentre noi donne quando frequentiamo un uomo pensiamo ad arrivare all’obiettivo: una relazione seria, bambini, matrimonio. Invece per il tuo uomo la parte più divertente è la strada che conduce alla destinazione finale.
Per mantenere il suo desidero per te devi fare in modo che lui si senta sempre un cacciatore. Se non ti fai subito catturare (intendo dargli un’esclusività), comincia a cadere in agitazione. La preda (che sei tu) cattura il suo interesse ed eccita la sua immaginazione. Quando una donna diventa troppo presto prevedibile e gli da un’esclusività, è come gettare acqua fredda su questo processo.

Tutti noi diamo per scontato le cose che arrivano gratuitamente o troppo velocemente, senza metterci un po' di impegno!

Ricorda: quando non cedi facilmente e non appari troppo bisognosa delle sue attenzioni, diviene più stimolante conquistarti. Ma se sei tu a dargli la caccia, in sostanza lo fai allontanare da te.
In una relazione con un uomo bisogna dargli il brivido della caccia, permettergli di essere un uomo e prendere con calma il percorso, la conoscenza.

Quando ti accorgi che lui ha cominciato ad avere tutto il controllo dalla situazione, è arrivata l’ora di confonderlo un po’. Per esempio: se lui ti chiama, non rispondere ogni tanto, lo porterai a chiedersi dove sei. Non dirgli ogni tanto dove sei o cosa fai, farai in modo che lui dubiti di averti sempre a portata di mano. Se lui ti chiama tre ore in ritardo del previsto, non lasciarti turbare tanto facilmente, puoi anche non rispondere, e in questo modo lui ne sentirà la mancanza.

Con un uomo che ti piace la cosa importante non sta nel modo in cui tratti lui, ma in quello in cui tratti te stessa. Non rinunciare a te stessa per un uomo!
Se ora mi chiedi quando è il momento di dargli un’esclusività?

Quando lui ha dimostrato in vari modi di essere innamorato, che tu sei una cosa speciale nella sua vita. Allora è il momento di lasciarti andare un po’ di più, essere più spontanea.
Consapevolmente o no, sono gli uomini a portare avanti il gioco con le donne. Come il cacciatore, apprezza di più le cose che devono conquistare. Quando sei tu a cercare un uomo di cui non hai notizia da un po’, gli rendi la vita facile. Troppo facile! E agli uomini non interessano le cose troppo facili. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando vuoi prendere all’amo l’uomo che desideri non devi essere esplicita a quello che vuoi da lui. Usa spesso frasi come: “ci stiamo solo divertendo.” Nella sua mente si traduce: “Nessuna aspettativa, nessuna pressione e nessuna pretesa, ecco la donna che fa per me.”

Come far innamorare un uomo Dopo una serata, evita di chiedergli quando ti chiama o quando vi vedete di nuovo. Fagli capire che stai solo vivendo il momento, e non pensi a un futuro insieme. All’improvviso lui è più disponibile perché pensa che finalmente possa entrare in intimità con una donna senza temere che lo incastri. Facendo in questo modo diventi la donna dei suoi sogni, a questo punto lui diventerà più disponibile e si innamorerà.

Ricorda, ogni volta che siete insieme, parla di qualsiasi cosa che lo stuzzica e lo fa divertire e incuriosire, ma non lasciarti trascinare in discorsi trabocchetto sull’impegno, la relazione seria, la convivenza ecc.
Anche se uscite insieme da tanti mesi, dimostrati ancora “un po’ incerta” se lo vuoi veramente nella tua vita.

Agisci con estrema lentezza e incertezza, questo lo confonderà e lo spingerà a chiedersi: “Cosa vuole da me? Mi vuole veramente? Le piaccio? E’ sempre vaga nelle sue risposte e mosse.” Così diventi una sfida per lui e partirà subito a fare qualcosa per conquistarti. Non solo avrai la relazione che desideravi, ma lo convincerai addirittura che è stata una sua idea. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

E quando arriva il giorno che ti presenta come la sua donna ai suoi amici, non darti alla pazza gioia, come se hai appena trovato un tesoro. Lanciagli un’occhiataccia e digli: “ah, davvero?!” Non dargli l’impressione di aver già preso la decisione di stare con lui.
Non devi scrivergli o chiamarlo per ricordargli che ti piace o per indurlo a volerti vedere. Non dovrebbe avere bisogno di alcun promemoria della tua esistenza. Se ne ha bisogno, allora c’è qualcosa che non va.
Se un uomo ti dice che non è interessato a costruire qualcosa con te perché non è il momento giusto, lui pensa di dire la verità anche se non è così. Il fatto che non sappia cosa prova davvero non significa che devi giudicarlo duramente.
Puoi essere passiva e allo stesso tempo attiva! 🙂 Non preoccuparti se ci metti più di due ore prima di rispondergli.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button