Come creare una relazione duratura con il tuo uomo

Come Creare una Relazione Duratura con il tuo Uomo

A volte, le donne pensano che una volta fatto innamorare l’uomo desiderato non si deve fare più nulla. Perché noi donne quando ci innamoriamo vogliamo essere sempre vicine al nostro uomo, ma per un uomo è diverso, lui può essere anche innamorato, ma improvvisamente inizia ad allontanarsi. Ci lascia con la sensazione di rifiuto, confusione, vogliamo andare dietro di lui, per capire cosa è successo e con che cosa abbiamo sbagliato. Si allontana quando perde il suo equilibro, vuole riconquistarsi lo spazio per sentirsi bene con se stesso. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

L’errore di noi donne è perseguire un uomo quando si allontana. La cosa più difficile da fare è tirare fuori il tuo uomo quando ha voglia di allontanarsi. Se continui a dargli la caccia, lo allontanerai ancora di più.
Non è colpa tua quando lui si allontana, e stai tranquilla che non sta perdendo l’interesse per te. La causa del suo allontanamento è perché lui si sente confuso, perché la sua identità maschile è stata compromessa.

Per creare una relazione duratura con il tuo uomo la migliore cosa da fare è lasciarlo andare e non inseguirlo.

Lui avrà sempre voglia di ritornare da te! 🙂

Come far innamorare un uomo Quando lui si allontana, tu ristabilisci la tua indipendenza emotiva. Migliora la tua sicurezza in te stessa e il tuo sex appeal! Quando lui ritornerà e ti troverà così cambiata, non ti mollerà mai più, adesso si che sarai sicura che ogni volta che si allontana ritorna.

Non dimenticare mai, che gli uomini amano il brivido della caccia. Perché non rendi un po’ difficile le cose, sii imprevedibile, mostrati con una tua vita e sveglia il suo istinto maschile per darti la caccia. Dopo che ti ha dato la caccia, passate alcuni giorni bellissimi e torna al punto di partenza. Lo so che ti sembra folle questa cosa, a volte si pensa che per creare una relazione duratura con il tuo uomo devi essere carina e disponibile, ma non è così.

Tu non devi creare routine nella vostra relazione, fai un passo indietro e uno avanti, eviti che lui guardi intorno per cercare altre prede più difficili.

Un’ altra strategia per creare una relazione duratura con il tuo uomo è quella della comunicazione aperta.

Se qualcosa ti da fastidio, sii onesta con il tuo uomo. Se usi una conversazione razionale e calma dei tuoi sentimenti è molto produttiva, invece di urlare al tuo uomo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!
Una delle maggiori lamentele che sento dalle donne è che “non usciamo mai più”. Esci più spesso e seduci il tuo uomo. Evita di andare a letto con il tuo uomo arrabbiata. Prima di andare a letto cerca di risolvere tutto, scusati con il tuo uomo

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button