Come creare l'attrazione sessuale e farlo rimanere

Come Creare l’Attrazione Sessuale e Farlo Rimanere

  • Hai mai avuto una conversazione con un uomo attraente, che volevi non finisse mai?
  • Un uomo ti ha sfiorato la mano sulla schiena e hai sentito un brivido?

Creare l’ attrazione sessuale è un mistero. È qualcosa che non si può vedere, proprio come l’amore, ma la senti quando un uomo ti piace. L’attrazione sessuale crea l’infatuazione, è quello che attrae due persone sessualmente.

Perché l’ attrazione sessuale è importante in una relazione?

L’amore può tenere una relazione insieme, ma l’ attrazione sessuale mantiene viva l’attrazione. L’amore senza attrazione sessuale non può essere definita una storia d’ amore. L’attrazione sessuale non è qualcosa che può essere creato a comando. Viene dal profondo di ogni persona quando due persone si incontrano.

Senza attrazione sessuale non c'è speranza per una storia d'amore!

Non tutti gli uomini saranno in grado di condividere l’attrazione sessuale con te. Se stai uscendo con un uomo, ma non senti l’eccitazione sessuale, forse non siete sessualmente compatibili, non è scattata l’attrazione sessuale.
Quando incontri un uomo e ti senti immediatamente sessualmente attratta da lui, e lui lo stesso, allora stai vivendo l’attrazione sessuale. All’inizio, si crea un’ attrazione intensa tra di voi, ma con gli anni, l’infatuazione svanisce e si trasforma in un amore maturo.
Spesso accade che dopo un anno o anche di più, l’attrazione sessuale comincia a perdere il suo mistero, tante relazioni entrano in crisi, ma ci sono vari modi per aumentare e creare l’attrazione sessuale con il tuo uomo.

Ecco come aumentare l’ attrazione sessuale nella relazione:

Non soffocare il tuo uomo! Se trascorri tanto tempo insieme, rischi di farti mancare e di soffocarlo.
Amare te stessa e avere fiducia in te stessa è molto attraente per il tuo uomo.  Ricorda al tuo uomo che sei fortunata ad avere conosciuto una persona meravigliosa come lui.

Sii imprevedibile! Non c’è niente di più sexy di una donna che è imprevedibile. Come far innamorare un uomo Se il tuo uomo ottiene qualcosa facilmente, non capirà mai il suo valore. Stuzzica il tuo uomo di tanto in tanto, mentre lui vuole fare sesso o anche quando siete fuori. Lascia che si impegni per ottenere una notte indimenticabile con te. 🙂

Fai qualcosa di avventuroso quando lui meno se lo aspetta, per esempio, lo porti in un locale e canti per lui una canzone o vi ubriacate con 3 spritz di fila. 🙂

Non fare della tua vita un routine! Quando cominci una nuova relazione è emozionante, perché c’è così tanto da sapere l’uno dell’altro, ma tutto cambia quando la relazione ha più tempo.
Sii una donna positiva! Se ami la tua vita sarai sempre alla ricerca per tenerla divertente ed emozionante. Dimostra in pubblico l’attrazione che provi per il tuo uomo.

Hai messo qualche chilo o hai smesso di vestirti per il tuo uomo? È il momento di diventare una donna seduttiva. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Se cerchi di forzare l’attrazione sessuale in una relazione, non funziona, l’attrazione deve venire naturalmente. Mostra il tuo lato migliore e l’attrazione sessuale arriverà.
Scopri qui come far funzionare una relazione d’amore e creare l’attrazione sessuale con il tuo uomo. Ecco Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button