Come Conquistare un Uomo al Telefono

Per conquistare un uomo al telefono, usa la tua immaginazione: immagina una conversazione interessante con lui! Sii rilassata e confortevole nel tuo letto o divano. Immagina che lui è con te, questo creerà un certo legame e l’intimità tra di voi.

Ascoltalo attentamente mentre parla e non interromperlo. Le sue idee creeranno un legame tra di voi, perché sa che sei interessata di quello che dice. Non devi raccontargli tutto di te, ma a volte non c’è niente di male ad essere onesta su alcune tue debolezze. Puoi trovarti anche a dover chiedere aiuto e un consiglio.

Non aver paura di fare domande. Non devi aspettare che ti faccia domande su di te. Fagli domande di base, ovviamente, in modo di non sembrare un’intervista, ma assicurati di salvarne alcune per quando ti incontri faccia a faccia. Non devi intervistarlo, ma conoscerlo.

Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare un uomo al telefono:

Prova a fargli un complimento per la sua voce, diventerà più confortevole e aperto con te. Puoi fargli alcune domande su di lui, incoraggia l’uomo che ti piace a parlare di ciò che sente. Tutti gli uomini si sentono lusingati quando sanno che una donna si preoccupa dei loro sentimenti. Evita i giudizi, perché lo porteranno a diventare freddo. Stai per scrivere a un uomo, ecco come apparirgli interessante => Clicca Qui!

Devi tenere la conversazione divertente per non annoiarlo!  Anche se usi una voce sexy e dolce, è anche necessario creare un argomento interessante e divertente. Per esempio, parlate delle vostre somiglianze o differenze, dei vostri hobby. Fagli capire che ti piace sapere più cose di lui.

Non scoraggiarti se non ti risponde subito al telefono. Oggi tutti sono impegnati con infinite cose da fare. Quindi, potrebbe non essere in grado di risponderti subito. Se ti risponde quattro ore dopo con un messaggio di una sola parola, non sentirti rifiutata. Non puoi aspettarti che tutti siano incollati al telefono.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Errore di tante donne è quando i ragazzi gli chiedono cosa fanno nel week-end, loro rispondono: “non lo so”. Tu devi fargli capire che hai una vita piena, la miglior cosa da rispondere è: “devo andare in quel posto, ma non sono ancora sicura, perché mi chiedi cosa faccio nel week-end?”

Lui può proporti di incontrarvi per un appuntamento, ma anche se non lo fa, comunque non capirà che non farai niente, pensando solo a lui. Lui non deve sapere che la tua vita ruota sulle sue decisioni!

Sii te stessa! Questa è la cosa più importante da fare. Quando parli al telefono con l’uomo che ti piace, per impressionarlo a volte ti mostri non quella che sei. A volte quando ci piace qualcuno, cerchiamo di essere qualcuno che non siamo, e non è mai una buona idea. Ma non farlo. Sii solo te stessa quando parli al telefono con un uomo.

Evita i silenzi imbarazzanti. Se al momento non sai cosa dire, ma vuoi parlare ancora di lui, prova a chiedergli cosa ha sentito di nuovo oggi o cosa ha fatto ieri.  Devi sorridere durante tutta la telefonata, anche se non ti vede, solo il fatto di immaginare il tuo sorriso avrà un effetto su di lui. Gli uomini impazziscono dietro alle donne che sorridono. Ecco Come farti Desiderare al Telefono da un Uomo => Clicca Qui!

La tua voce deve essere sexy e dolce, fai in modo di rendere più divertente e giocosa la conversazione. Fai un saluto divertente, per metterlo di buon umore sin dall’inizio. Sii naturale e tranquilla nella conversazione. Non c’è bisogno di frasi prefabbricate.

Come Conquistare un Uomo al Telefono

Comincia a sedurlo in modo discreto, lascia che la sua mente vaghi un po’. Sii seducente e dolce. Ogni volta che parlate insieme, mantieni una telefonata breve ed evita di raccontare tutto di te. Gli uomini amano il mistero! Fagli ogni tanto qualche complimento, arriverà dritto al suo cuore.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Evita di essere appiccicosa! Quando parli con lui al telefono, non lasciare che la conversazione vada avanti troppo a lungo, altrimenti rischi che si annoia. Cerca sempre di mantenere le cose interessanti, quando parli con lui.

Lascialo con il desiderio di sentirti di nuovo, devi essere tu per prima a chiudere la telefonata: “è un piacere parlare con te, ma ho alcune cose da fare, ti auguro una buona serata”.

Quando ci piace un uomo, sapere quando terminare una conversazione diventa impossibile. Non vogliamo mai finire la conversazione! Ma, quando si tratta di sapere come mantenere un uomo interessato, terminare la conversazione prima che diventi noiosa è una mossa intelligente. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi… Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!

Consenti alla conversazione di terminare naturalmente. Abbiamo sempre questa paura se non continuiamo la conversazione, lui perderà interesse. Ma è il contrario. Per lasciargli il desiderio di risentirti di nuovo, impara a terminare la conversazione in modo naturale. Questo non significa che lui non sia interessato a te. È solo che l’argomento è finito. Mandagli una foto o qualcosa di divertente più tardi nel corso della giornata o aspetta che ti mandi un messaggio.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi