Come conquistare un uomo al telefono

Come Conquistare un Uomo al Telefono

Comincia a sedurlo in modo discreto, lascia che la sua mente vaghi un po’. Sii seducente e dolce. Ogni volta che parlate insieme, mantieni una telefonata breve ed evita di raccontare tutto di te. Gli uomini amano il mistero! Fagli ogni tanto qualche complimento, arriverà dritto al suo cuore.

Evita di essere appiccicosa! Quando parli con lui al telefono, non lasciare che la conversazione vada avanti troppo a lungo, altrimenti rischi che si annoia. Cerca sempre di mantenere le cose interessanti, quando parli con lui.

Ecco alcuni suggerimenti su come conquistare un uomo al telefono:

La tua voce deve essere sexy e dolce, fai in modo di rendere più divertente e giocosa la conversazione. Fai un saluto divertente, per metterlo di buon umore fin dall’inizio. Sii naturale e tranquilla nella conversazione. Non c’è bisogno di frasi prefabbricate. Ascoltalo attentamente mentre parla e non interromperlo. Le sue idee creeranno un legame tra di voi, perché sa che sei interessata di quello che dice.
Non devi raccontargli tutto di te, ma a volte non c’è niente di male ad essere onesta su alcune tue debolezze. Puoi trovarti anche a dover chiedere aiuto e un consiglio.

come conquistare un uomoProva a fargli un complimento per la sua voce, diventerà più confortevole e aperto con te. Puoi fargli alcune domande su di lui, incoraggia l’uomo che ti piace a parlare di ciò che sente.
Tutti gli uomini si sentono lusingati quando sanno che una donna si preoccupa dei loro sentimenti. Evita i giudizi, perché lo porteranno a diventare freddo. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Devi tenere la conversazione divertente per non annoiarlo!  Anche se usi una voce sexy e dolce, è anche necessario creare un argomento interessante e divertente. Per esempio, parlate delle vostre somiglianze o differenze, dei vostri hobby. Fagli capire che ti piace sapere più cose di lui.

Errore di tante donne è quando i ragazzi gli chiedono cosa fanno nel week-end, loro rispondono: “non lo so”. Tu devi fargli capire che hai una vita piena, la miglior cosa da rispondere è: “devo andare in quel posto, ma non sono ancora sicura, perché mi chiedi cosa faccio nel week-end?” Lui può proporti di incontrarvi per un appuntamento, ma anche se non lo fa, comunque non capirà che non farai niente, pensando solo a lui. Lui non deve sapere che la tua vita ruota sulle sue decisioni!

Evita i silenzi imbarazzanti. Se al momento non sai cosa dire, ma vuoi parlare ancora di lui, prova a chiedergli cosa ha sentito di nuovo oggi o cosa ha fatto ieri. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Devi sorridere durante tutta la telefonata, anche se non ti vede, solo il fatto di immaginare il tuo sorriso avrà un effetto su di lui. Gli uomini impazziscono dietro alle donne che sorridono.
Sii rilassata e confortevole nel tuo letto o divano. Immagina che lui è con te, questo creerà un certo legame e l’intimità tra di voi. Per conquistare un uomo al telefono, usa la tua immaginazione: immagina una conversazione interessante con lui!
Lascialo con il desiderio di sentirti di nuovo, devi essere tu per prima a chiudere la telefonata: “è un piacere parlare con te, ma ho alcune cose da fare, ti auguro una buona serata”.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button