Come conquistare il cuore del tuo uomo

Come Conquistare il Cuore del Tuo Uomo

Ogni uomo vuole uscire con una donna che lo fa sentire speciale e libero. A nessun uomo piace una donna troppo bisognosa o appiccicosa tutto il tempo. Ma neanche essere troppo indipendente e distaccata lo farà sentire indesiderato.
Un uomo ha bisogno di sentirsi desiderato in una relazione. L’uomo ama sentirsi necessario. Si sente bene con se stesso nel ruolo di essere un protettore e darti la sicurezza.

Una delle tecniche per conquistare il cuore del tuo uomo è farlo sentire indispensabile. La prima regola è non rifiutare il suo sforzo di aiutarti o farti felice. Apprezza le piccole cose che lui fa, anche se sono lavori di routine regolare. Ringrazialo e sorridigli sempre! Ogni tanto sii vulnerabile di fronte a lui e chiedigli il suo aiuto. Parla con lui delle cose che ti turbano e apprezza il suo aiuto emotivo e fisico. 🙂
Per tutto il tempo fagli capire che lo rispetti, lo farai sentire importante. Evita le critiche, perché lo farai solo sentire inutile, e prima o poi, comincerà ad allontanarsi da te. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Mostragli ogni giorno il tuo amore attraverso i tuoi gesti!
Uno dei pilastri della coppia felice è la fiducia. Mostragli la tua fiducia, ma ogni tanto, mostragli una piccola gelosia. La tua piccola possessività non lo farà soffocare, anzi può farlo sorridere, ma nel profondo, capirà quanto hai paura di perderlo perché è molto importante per te. Se lo vedi come una persona meravigliosa, diglielo. Un uomo si sente amato quando è complimentato.
Ogni tanto scrivigli un messaggio per dirgli quanto ti manca e non vedi l’ora di vederlo.

Non importa di chi è la colpa, prendi l’iniziativa di chiedere scusa per prima al tuo uomo. Naturalmente non devi accettare tutti gli errori ogni volta che lui li commette.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Anche se su tante cose vuoi prendere le decisioni da sola, ricorda, che il segreto della coppia perfetta è prendere le decisioni importanti insieme. Prenditi il tempo per parlare con il tuo uomo e chiedigli il suo punto di vista. Sii molto entusiasta e positiva, mentre lui condivide con te le sue decisioni, si renderà conto che le sue opinioni sono importanti per te. Quando una donna si fida del suo uomo abbastanza per condividere i suoi sentimenti più intimi, rivela inconsciamente a lui quanto è importante e speciale per lei.

Chiedendogli consiglio, mostri al tuo ragazzo che lo apprezzi abbastanza per fare qualcosa basato sul suo giudizio e opinione. Se ti trovi da un po’ di tempo in una relazione è facile trascurare i piccoli gesti e di prenderli per scontato. A ogni piccolo gesto ringrazialo, dagli un bacio e abbraccialo. Sii sempre riconoscente di tutte le cose che fa per te. Mostragli spesso il tuo affetto: per esempio, guardarlo in modo seducente con un sorriso mentre lui sta parlando con altre persone, prendere la sua mano mentre camminate lungo una strada, giocare con le dita tra i suoi capelli.

L’errore che fanno tante donne è di ricordargli i suoi fallimenti passati o farlo sentire in colpa. Un uomo è molto sensibile quando si tratta di errori del passato.
Tu e il tuo uomo siete una squadra. Non ci sono vincitori in una relazione d’amore. O entrambi perdete o entrambi vincenti insieme. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Una relazione d’amore è una miscela complessa di attaccamento emotivo e di attrazione fisica. Fai in modo che lui si renda conto che ha bisogno di te emotivamente prima che ti veda solo come un’ amica da letto.

Prenditi tutto il tempo per farlo innamorare e sperimentare la relazione, un passo alla volta. Correre troppo presto, può fargli pensare due volte, prima di mantenere questa relazione. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
L’attrazione sessuale è un pilastro importante in una relazione d’amore. Sii seduttiva e seducilo ogni giorno, se vuoi che il tuo partner ti desideri di più di qualsiasi altra donna. Non lasciare che le tue insicurezze ti blocchino in una donna ansiosa e non seduttiva. Il tuo sex appeal è nella tua mente!

Gli uomini hanno bisogno del loro spazio. Finché il tuo uomo è da solo o con i suoi amici maschi, non devi preoccuparti di nulla.
Queste tecniche possono sembrarti facile da seguire. Ma stai seguendo tutti questi suggerimenti nella tua relazione?

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button