Come conoscere un uomo su Internet in sicurezza

Come Conoscere un Uomo su Internet in Sicurezza

Saper scrivere correttamente un profilo sui siti di incontri, può fare la differenza tra essere ignorata e conoscere un uomo.
Per essere notata da un uomo è necessario fare una buona prima impressione. Il tuo profilo è la prima cosa che un uomo utilizza per valutare se scriverti.

Se hai un profilo mal scritto, un vero uomo non ti scriverà mai, sarai contattata solo da uomini che cercano una donna qualsiasi.
Vuoi trovare e conoscere un vero uomo?
Allora devi avere un profilo che si distingue da altri profili, coinvolgente, interessante, accogliente, chiaro e divertente.

Prima di scrivere il tuo profilo nei siti di incontri, pensa a che tipo di uomo vuoi attrarre? Devi sapere che tipo vuoi attirare per sapere cosa scrivere.
Se metti le foto dove sei troppo sexy, attiri uomini che cercano solo un’ avventura sessuale. Se cerchi una relazione, allora devi bilanciare un po’ di foto sexy e altre di classe. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto, Clicca Qui!>>>

Scegli le foto migliori recenti, in modo che quando ti incontri con un uomo sei la vera persona che lui ha voluto conoscere. Se hai una foto che ti piace, ma ci sono altre persone, ritaglia la foto in modo che un uomo non si confonda su di chi è il profilo.

Gli uomini non sanno che tipo di donna sei, per questo solo tu puoi descrivere la tua personalità, e le foto parlano tanto.
Utilizza un nome utente che fa capire che sei una donna con una personalità. Evita nome utente volgare o aggettivi con doppio significato.

come trovare un uomo Rispondi a tutte le domande in modo divertente, ma che la tua risposta dica che sei una donna con una personalità.
Sii onesta, anche se non ti conoscono, non significa che devi ingannare un uomo. Prima o poi, uscirai con un uomo e sarai scoperta. Tante donne fanno l’errore di scrivere un’età più giovane o un lavoro diverso, con questi inganni non puoi attrarre un uomo speciale.

Non divulgare troppe informazioni personali e intime di te stessa. Nei siti di incontri puoi conoscere un uomo speciale, ma anche tipi che possono approfittarne. Evita l’indirizzo del posto di lavoro o di casa, evita di raccontare dei tuoi ex fidanzati.
Scrivi qualcosa di seducente, interessante e intelligente. Attenzione alla formazione e ortografia! Anche se un uomo capisce quello che hai scritto, una vera donna ha una cultura, anche nella grammatica e nel linguaggio. Sii chiara e specifica, e usa un tono amichevole. Scopri I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Evita di scrivere sul profilo come “inviami un messaggio per saperne di più su di me”. Un vero uomo non sta a perdere tempo a mandare messaggi a una donna che si nasconde dietro le quinte.
Andranno avanti con la ricerca per trovare un profilo interessante ed accattivante.

Il segreto per la creazione di un profilo per attrarre e conoscere un uomo speciale è assicurarti che proietti chi sei veramente. Anche se non avrai tanti uomini a cui interessi, la cosa bella è che quello che si interessa è un uomo che cerca una donna con quella personalità.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button