Come Capire se per un Uomo Sei Più di un' Amica

La linea che separa un’amicizia e una relazione è così sottile, che a volte, senza rendercene conto attraversiamo la linea. Sei confusa dal comportamento del tuo amico. A volte, due persone possono avere tanti momenti felici in comune ed una semplice amicizia potrebbe trasformarsi in una relazione d’amore. Ricorda che un miglior amico è anche un migliore partner. Se ti piace un tuo amico, puoi solo fare affidamento sul tuo istinto per giudicare le sue intenzioni e scoprire se gli piaci davvero.

Ecco come capire se per un uomo sei più di un’amica:

1. Lui condivide con te le sue opinioni e i suoi segreti? Se lui è attratto da te non può fare a meno di flirtare con te e condividere i segreti più intimi con te.

2. Lui ti chiama ogni giorno e ti invita occasionalmente fuori per condividere con te la sua vita. Queste chiamate sono lunghe, anche di notte ti chiama, alla fine se si continua così non si può andare a letto prima di salutare l’amico.

3. Un amico che è interessato a te cercherà di aiutarti sempre. Ti fidi di lui. Lui fa del suo meglio per essere lì nel momento del bisogno. Se anche lui si fida di te c’è una grande possibilità che siete più che amici.

4. Comincia a trascorrere le vacanze e il fine settimana con te? Se vi incontrate spesso per passare tanto tempo insieme è ovvio che lui vuole passare il tempo con te. Se anche a te viene in mente di invitare sempre lui a ogni festa o nuovo film, ti piace condividere con lui tutto, allora non lo vedi più come un amico.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

5. Lo vedi un po’ geloso quando siete ad un appuntamento? Se sei attraente hai anche la probabilità di avere un sacco di attenzione da parte di altri uomini. Il tuo amico sarà molto felice andare a un appuntamento con te, vuole essere invidiato dagli altri uomini.

6. Se ti arrabbi che lui esce con un’altra donna, c’è una buona probabilità che siete più che amici.

7. Uno dei più grandi segni, per capire se per un uomo sei più di un’amica, sono le coccole e le carezze. Una carezza o spesso gli abbracci non sono per una solo amicizia. Se ti viene il pensiero di baciarlo, mentre lui ti coccola non siete più solo amici. Un’amica non pensa a baciare il suo amico. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

8. Se a un amico piaci, il suo comportamento cambierà istantaneamente non appena ti vede. Se è seduto in silenzio, può diventare rumoroso o cercare di essere al centro dell’attenzione tra i suoi amici. Si mette in mostra! Fa qualcosa di divertente quando sei vicina a lui. E ti guarda sempre per vedere la tua reazione.

9. Si infastidisce. Se vuoi sapere se piaci a un amico, prova a flirtare con un altro uomo. Se gli piaci davvero, potrebbe annoiarsi nel vederti parlare seducente con un altro. E a volte, potrebbe persino andarsene.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

10. Quando piaci a un amico, ti guarderebbe sempre da lontano, specialmente quando sei con i vostri amici. Se stai ridendo di una battuta, girati rapidamente e attira immediatamente la sua attenzione. Potresti trovarlo a fissarti con un grande sorriso stuccato sul viso.

11. Il modo in cui parla con te è diverso dal modo in cui parla agli altri. Quando piaci a un amico, parlerebbe più attentamente con te o sembrerebbe più interessato a quello che hai da dire. Usa una voce più profonda per mostrare la sua mascolinità, anche se ti sta solo chiedendo di passare il sale. 🙂

12. Indipendentemente dove ti siedi a una riunione o a una festa, lo troverai sempre posizionato in un modo che gli dà la possibilità di fissarti direttamente senza allungare il collo. Può sedersi di fronte a te, o sedersi lontano da te in un angolo, ma non importa dove si siede, vedrai che ha sempre una visione chiara di te. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui

13. La sua faccia si illumina di un sorriso felice non appena ti vede. Se a un amico piaci e all’improvviso ti vede quando meno si aspetta di vederti, involontariamente sorride. Tutto quello che devi fare è guardare la sua espressione per leggere il segno.

Se tutti questi segni sono reciproci, allora avete passato la linea verso una relazione. Se in caso non ti interessa questo ragazzo, rifiutalo senza fargli del male.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri