Come capire se per un uomo sei più di un’ amica

Come capire se per un uomo sei più di un' amica

La linea che separa un’amicizia e una relazione è così sottile che a volte senza rendercene conto attraversiamo la linea.
Sei confusa dal comportamento del tuo amico.

Ecco come capire se per un uomo sei più di un’amica:

A volte due persone possono avere tanti momenti felici in comune ed una semplice amicizia potrebbe trasformarsi in una relazione d’amore. Ricorda che un miglior amico è anche un migliore amante.

Lui condivide con te le sue opinioni e i suoi segreti? Se lui è attratto da te non può fare a meno di flirtare con te e condividere i segreti più intimi con te.
Lui ti chiama ogni giorno e ti invita occasionalmente fuori per condividere con te la sua vita. Queste chiamate sono lunghe, anche di notte ti chiama, alla fine se si continua così non si può andare a letto prima di salutare l’amico.

seduzione
Un amico che è interessato a te cercherà di aiutarti sempre. Ti fidi di lui. Lui fa del suo meglio per essere lì nel momento del bisogno. Se anche lui si fida di te c’è una grande possibilità che siete più che amici.

Comincia a trascorrere le vacanze e il fine settimana con te? Se vi incontrate spesso per passare tanto tempo insieme è ovvio che lui vuole passare il tempo con te.
Se anche a te viene in mente di invitare sempre lui a ogni festa o nuovo film, ti piace condividere con lui tutto, allora non lo vedi più come un amico.

Lo vedi un po’ geloso quando siete ad un appuntamento? Se sei attraente hai anche la probabilità di avere un sacco di attenzione da parte di altri uomini. Il tuo amico sarà molto felice andare a un appuntamento con te, vuole essere invidiato dagli altri uomini. :)
Se ti arrabbi che lui esce con un’altra donna, c’è una buona probabilità che siete più che amici. Scopri Qui Come si comporta un uomo innamorato. 

Uno dei più grandi segni per capire se per un uomo sei più di un’amica sono le coccole e le carezze. Una carezza o spesso gli abbracci non sono per una solo amicizia.
Se ti viene il pensiero di baciarlo mentre lui ti coccola non siete più solo amici. Un’amica non pensa a baciare il suo amico.

Se tutti questi segni sono reciproci, allora avete passato la linea verso una relazione. Se in caso non ti interessa questo ragazzo, rifiutalo senza fargli del male.

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:



Speciale per Te!