Come Attrarre la Persona Giusta: Stai per Scoprire Come Attrarre l’Amore

Come Attrarre la Persona Giusta: Stai per Scoprire Come Attrarre l’Amore

Niente accade per caso nella vita! Sei tu ad attrarre l’amore, con il pensiero e le vibrazioni, i pensieri che formuli e le esperienze che vivi determinano la tua storia d’amore.
Non attrai automaticamente gli uomini che vanno bene per te, ma quelli che potrebbero aver bisogno di ciò che emani. Questa persona arriva perché la tua emanazione promette determinate esperienze e sensazioni.
Se parti da un punto di vista negativo e di conseguenza non stai bene, puoi solo attrarre un uomo che si trova nello stesso stato di attrazione negativa. Ecco perché cercare un uomo quando ti senti insicura non ti procurerà mai il partner desiderato: finirai per incontrare qualcuno che amplifica le tue carenze attuali.

Per attrarre la persona giusta, bisogna anzitutto diventare tu per prima la persona giusta. Devi emettere costantemente un segnale Vibrazionale che corrisponde al partner desiderato. Non puoi avere la relazione dei tuoi sogni quando, ogni volta che pensi ai rapporti di coppia, avverti solitudine, collera, delusione e preoccupazione. Quando, invece, fai in modo che le tue Vibrazioni corrispondano alla Vibrazione dei tuoi desideri, l’uomo giusto arriverà. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Hai attratto l’uomo sbagliato, uno che vorresti evitare ad ogni costo, è perché ciò che rifiuti evoca in te sensazioni e immagini forti, ed è proprio per quello che lo attiri con particolare intensità.
Quelle sensazioni e immagini sono le Vibrazioni da cui gli uomini si sentono attratti.
Invece di voler avere un uomo, potresti sentire che hai già l’uomo giusto vicino a te. Non parlare con nessuno dei tuoi Desideri! Quando decidi di aver quella certa persona, hai già messo in moto un processo.

Per attrarre l’amore devi sentire la sensazione di avere accanto a te il tuo futuro partner, che le vostre strade finiranno inevitabilmente per incontrarsi.

Le tue vibrazioni possono far sì che un possibile partner si senta attratto come magicamente da te.

come attrarre un uomo Per attrarre l’uomo desiderato continua ad immaginare che questa persona sia già accanto a te e nello stesso tempo senti di essere già in cammino verso questa storia d’amore. In questo modo crei le tue Vibrazioni che stimolano la reazione della persona.
Per attrarre l’uomo giusto nella tua vita non devi essere più vittima del tuo passato. Comincia a non prendere più così sul serio il tuo passato. Quando amerai la tua vita più di ogni altra cosa, non farai più nulla che possa ferirti e neppure ti lascerai più ferire dagli altri. Attirerai sempre più persone che si sentono a proprio agio nella tua emanazione.
Le sensazioni non possono essere rinviate al futuro, devi provarle nel qui e ora. La tua emanazione è costituita dalle tue sensazioni, se aspetti di provarle in futuro trasmetti una carenza nel presente.

Pensi di attrarre l’amore adesso con questa mancanza di buone sensazioni?
Dare amore è la legge alla base di ogni relazione. Se una storia d’amore funziona, significa che dai più amore e gratitudine che negatività. Se invece la relazione è difficile, piena di discussioni, significa che involontariamente stai trasmettendo più negatività che amore. Tante donne pensano che l’andamento di una storia dipende dall’uomo, ma non è così che vanno le cose. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Nella vita non riceverai nulla se non sarai tu il primo a dare! Ciò che dai ricevi, un uomo non c’entra affatto: dipende tutto da te! Dalle emozioni che senti e trasmetti. Fin da ora puoi cambiare qualunque relazione cercando in un uomo le qualità che ami, apprezzi e per le quali sei grata.
Quando comincerai consapevolmente a notare ciò che di lui ami, anziché quello che non ami, accadrà un miracolo: il tuo uomo ti sembrerà cambiato in modo incredibile.
Quando gioisci per la felicità di un uomo, la sua felicità si incolla a te. Ma anche quando ti lamenti, parli e pensi in negativo di un uomo, ti stai incollando addosso tutta quella negatività.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button